Fucking perfect
di Cardy

24/05/13, ore 15:48

Aww... sembra che oggi sia l'unica cosa che riesco a pensare. :)
Aspettavo tanto un nuovo capitolo di Fucking Perfect, ma non pensavo sarebbe stato l'ultimo. Sono un po triste, ma se scriverai ancora di questi due la cosa non può che rendermi felice. :)
Devo dire che non ho capito molto, cioè, è tutto molto onirico e quando ci sono queste immagini nè reali nè completamente immaginarie mi disoriento un po'. Ah, illuminazione. Penso di aver capito. Parli della stessa cosa dell'ultima volta, solo vista dalla parte di David, che è andato via prima di Colin. Era una sorta di Apocalisse, no? Allora questo è molto, molto bello. Ma ci sono le sigarette di là?
E poi, quando si sono ritrovati... che bello, che dolce. Prima di cominciare a leggere questa raccolta non avevo mai pensato a questa coppia, in realtà era raro che pensassi proprio ai personaggi, ma ora... sono tra i pairing preferiti. :)
Solo un appunto piccino picciò: fai attenzione agli errori di battitura, perchè ci sono spesso delle lettere un po' improbabili, soprattutto l'ultima vocale. Ora come ora non riesco a ritrovarlo, ma 'a' a posto di 'e', 'i' al posto di 'o',...
A parte questo è praticamente perfetta. Ho apprezzato molto anche la scelta lessicale: sembra davvero che lui sia lì, in mezzo al niente, come se tutto intorno ci fosse una nebbia sottile. Un'atmosfera onirica, proprio.
Sono felice di vedere che stai un po' meglio, mi dispiaceva proprio sentirti giù di morale. E sono felice di aver dato il mio piccolo contributo. :)
A presto, con una nuova storia su questi due! ;)

23/05/13, ore 23:49

Allora, analizziamo un momento questa bella seratina.
Alle 21.15 circa è iniziata la settima puntata della prima stagione di GoT che è poi stata seguita dall'ottavo episodio e la mia intera anima, pur sapendo cosa sarebbe successo, si è sgretolata poco a poco lasciandomi con occhi gonfi di lacrime mal trattenute e il cuore sanguinante. Nell'esatto momento in cui ho cominciato a provare pena per Sansa, personaggio che ho sempre detestato, la puntata è finita e mi son creduta salva... invece leggo questa...
Cos'hai contro di me?
Perchè vuoi farmi soffrire e piangere come un vitellino condannato al macello la cui mamma è stata appena scotennata davanti ai suoi occhi? ç_______ç
Fino a cinque minuti fa la mia anima era a pezzi per GoT, poi arrivi tu e anche gli ultimi coriacei brandelli vengono spazzati via come un castello di sabbia in una giornata particolarmente ventosa ç.ç Ora mi butto giù dalla finestra ç.ç
ç___ç Quanto cazzo possono essere incredibilmente dolci e splendidi 'sti due anche dopo la morte? ç.ç
Ovvio che David, seppur sottoposto alla lobotomia, non avrebbe mai realmente dimenticato Colin ç.ç
Sto praticamente annacquando la tastiera in questo momento, ma fa niente... la ficcy è stupenda per quanto triste ed è la degna conclusione di tutti i momenti che hanno vissuto finora ç.ç
Adesso però pretendo immediatamente altre storie su loro due ç.ç Magari un'intera raccolta sulle loro passate vicissitudini, quando David cercava di difendersi dalle accuse di pedofilia e Colin di giorno in giorno diventava sempre più carino ed adorabile. Almeno con una raccolta del genere non verserei fior fiori di lacrime!
Insomma, non li abbandonare! Trattali come nazioni o come i nostri bambini, ma scrivi altro su 'sti due se non vuoi che ti spedisca pezzi di me in una busta ogni settimana! ç__ç

-Ast-