Our Dream.~
di Ninidirectioner99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/13, ore 20:07

e vissero tutti felici e contenti ahahah dai, si può dire che non poteva finire in modo migliore... il sogno di tutti ;) ahaha byee

30/11/13, ore 22:40

ook mi sono aggiornata ahahah beello il capitolo, anche se triste... speriamo benee!! oddio non mi far morire un idolo eh ahah ;)

24/11/13, ore 14:05

Noooo liam nooo... perché ?! Poveroo si timetterà vero ? Ahhh... aggiorna prestoo! Ciauuu

23/11/13, ore 13:05

Ciao, eccomi qui, ancora penserai che sono insopportabile ormai.
La verità è che mi ero ripromessa di non recensire questo capitolo perché non volevo essere troppo 'invasiva' ma nel leggere questo capitolo ho notato due errori piuttosto gravi e non ho potuto non recensire; anche questi sono errori dovuti al modo di coniugare i tempi verbali.
Hai scritto ' vidimo' e 'fecimo' che sono verbi inesistenti.
Per il resto è tutto ok, mi piace la tua ff, e andrò avanti a leggere. Ciaoo

23/11/13, ore 12:46

Okey, ho paura ad andare avanti a leggere perché ho troppe idee in testa. Ma sono curiosa e quindi aspettati altre mie recensioni nei prossimi capitoli ;)
Perdonami se questa recensione non è lunga, anzi ma sono troppo curiosa.
Ottimo lavoro, come sempre
CIaoo

22/11/13, ore 21:08

Ciao ho deciso di recensire il primo capitolo e personalmente sono felice che tu mi abbia consigliato di leggerla, perchè la tua idea è brillante, dico davvero è la prima ff che leggo con una trama del genere e mi ha sorpresa particolarmente, sono entusiasta e non vedo l'ora di andare avanti. Errori per quanto riguarda la grammatica non ne ho trovati anzi, volevo complimentarmi perchè scrivi molto bene e la lettura è davvero molto scorrevole.
La mia parte preferita in assoluto di questo capitolo è sicuramente: Fortunatamente la giornata scolastica passò velocemente e ci ritrovammo tutte a casa mia per poter studiare. Arrivò mia mamma mentre noi eravamo in camera, che subito si recò da noi. "Ehi ragazze ! Ho dei moduli per un qualcosa di musicale, dovete iscrivervi, non so bene cosa sia, leggete bene, l'ho preso da me al lavoro." Detto questo ci lasciò e se ne andò. Subito Letizia prese i moduli e molto velocemente lesse il regolamento, era un provino da fare per poter essere ammessi alla partecipazione di un video musicale di qualche artista famoso, naturalmente non specificando chi fosse, per curiosità decidemmo di iscriverci, anche se immaginavamo qualche cantante che non era di nostro gradimento, ma volevamo provare. Il provino si sarebbe tenuto la settimana dopo.
Non ho una motivazione particolare, ma mi ha colpita molto.
Per quanto riguarda i personaggi, mi piace molto Alessandra e il suo carattere un po' da 'persa tra le nuvole' mi ci rivedo molto in quelle poche righe che hai scritto di lei.
Per ora è tutto, vado avanti nella lettura, ciaoo

16/10/13, ore 18:19

Ehi ciao bella :-)
Sai?! Questo è davvero un bell'inizio!!
Scrivi molto bene, è tutto chiaro e scorrevole :3
Tolgo il disturbo e vado a leggere il continuo asdfghjkl *______*
Baci Beba ^_^

05/10/13, ore 22:33

NO! Stupenda è dir poco !!! la adoro troppo! La tua FF è stupenda...
E il seguito?! Non mi fare aspettare ancora voglio leggere io!!! Ti prego POSTALO il prima possibile! Sei bravissima! Continua ti pregoooo :)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 04:27 pm)

03/10/13, ore 18:28

io il biglietto l'ho preso per il 28! primo anello verde, attaccata al rosso c:
Comunque.. finalmente hai aggironato! Capitolo star ebllo... cosa succederà con Luca e Zayn? sono proprio curiosa!

Ciao bella <3

29/09/13, ore 12:34

È bellissima! Continua a scrivere adoro la tua ff! Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capito!

19/09/13, ore 12:27

Ogni riferimento ai personaggi è puramente casuale eh! Ahahah LUCA....mi ispira fiducia ahaha vabbè cmq aggiorna prestoo! :)

17/09/13, ore 19:25

Azz ti sei decisa ad aggiornare! ahahahaha bellissimo capitolo, aggiorna PRESTO ahahahaha scherzo ;)

17/09/13, ore 16:43

Waaaaa bellissima noemiiiiii!! Scrivi troppo bene! Ti prego metti il 15 al più presto!!!!!

15/08/13, ore 03:18

sono stata sveglia fino a tardi per leggere la tua fantastica storia. AMAMI ù.ù come ho detto,è fantastico e boh mi ritrovo un sacco nel personaggio lol mi dieleguo e aapsetto il prossimo capitolo :)

10/08/13, ore 14:38

mi ispira la sotira ahahahahah OuO mi spiace che devo aspettare per continuare a leggerla.... counque non vedo l'ora di potermi riconnettere!!!!! besos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]