Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ninidirectioner99    11/12/2013    1 recensioni
Eccomi qua, sono Cloe, diciotto anni e molti sogni, insieme alle mie amiche. Questo video musicale potrà portarci a nuove conoscenze. Tanta attesa, speranza, incomprensioni e molto altro.
Se vi incuriosisce date un'occhiata. Mi farebbe piacere.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18

ZAYN. Chiamata in entrata. 
Non sapevo se rispondere oppure ignorarlo e fare finta di non avere con me neanche un telefono.
Però ciò che mi spinse a rispondere fu l'idea che poteva essere accaduto qualcosa a Liam. 
Così risposi.
"Dove sei finita?!" La sua voce squillante dietro al telefono. 
"Cosa vuoi? È successo qualcosa a Liam ?" Chiesi, passando ai fatti. 
Perché sinceramente litigare o sostenere una discussione con Zayn era l'ultima delle cose che avrei desiderato in quel momento.
"No, non è successo nulla. Le condizioni sono stabili. Ma voglio sapere dove sei adesso, tu!" Disse lui, urlando. 
Così attaccai, per evitare eventuali urla o altro.
Mi interessava solo sapere le condizioni di Liam, e basta. 
Era sera, tardi, avevo sonno. 

Fu la luce del sole a svegliarmi ma anche la scomodità del luogo nel quale avevo trascorso la notte: una panchina verde dei giardinetti. 
La cosa peggiore per me e la mia schiena, ma quella migliore per la mia testa. 
Sì, perché avevo bisogno di riflettere e stare da sola, lontana da tutto e da tutti.
Così mi alzai e mi incamminai, fino a che raggiunsi un posto, o meglio, un lago, che mi era familiare: il luogo dove ero stata con Zayn. 
I ragazzi potevano pensare che fossi una stupida, perché forse non potevo capire il dolore che provavano loro a causa della situazione di Liam ed io stavo causando più problemi che altro, ma proprio per questo avevo deciso di liberare la scena ed andarmene, non volevo essere d'impiccio. 
Però io soffrivo molto per Liam, perché il legame che si ha con un idolo non è cosa da niente; sopratutto dopo aver avuto modo di conoscerlo. 

Fu sera ed io ero in aeroporto, direzione : casa. 
I ragazzi non mi avevano ancora trovato ed io avevo con me ancora la carta di credito con i soldi che potevano bastarmi per tornare a casa. 

Arrivai all'aeroporto di Caselle dove presi un taxi ed andai a casa. 
I miei genitori furono molto sorpresi nel vedermi, ma io non volevo parlare con nessuno. 
Mi fiondai in camera appena tornai a casa, accesi il telefono e un milione di messaggi mi arrivarono , ma ignorai anche questi. 

Dopo un intero giorno passato chiusa nella mia camera parlai con i miei genitori dicendo che c'era stato un problema con le riprese ma non si sarebbero dovuti preoccupare di nulla, anche perché dopo circa 2 giorni sarebbero dovuti partire per una vacanza di circa un mese. 

I giorni passarono ed ormai erano 5 giorni che io ero a casa mia, e probabilmente, dopo avermi cercato inutilmente, le riprese erano continuate senza di me, ed avrebbero preso un'altra ragazza e magari Liam stava anche meglio. 
Non sapevo nulla perché mi ero isolata dal mondo spegnendo telefono e computer, solo io e la mia solita vita, ma senza le mie migliori amiche. 

Un giorno, dopo circa una settimana dal mio ritorno a casa, decisi di accendere la televisione : un passo avanti per poter di nuovo costruirmi una vita sociale. 
"Ed è il caos all'aeroporto di Torino: Zayn Malik, dei One Direction. Da solo. Non si sa cosa sia venuto a fare ..." Disse la giornalista dal viso acido e con la voce acuta, insopportabile. 
Ciò che avevo sentito mi bastò per non capire più nulla. 
Era vero? Perché il ragazzo dei miei sogni, nonché parte attiva del gruppo "idoli" si trovava nella mia città? 
Ma nello stesso istante suonarono alla porta ed io, soprappensiero, aprii senza nemmeno chiedere chi fosse. 
Improvvisamente sentii delle braccia forti e possenti stringermi e baciarmi ripetutamente.
Forse un allucinazione ? 
Aprii gli occhi per vedere l'artefice di tutto ciò e lo vidi, più bello che mai. 
Solo per me. 
Ed io che ero una cazzo di confusa?! E poi per cosa?! 
Iniziai a piangere perché non riuscivo più a tenere sotto controllo la situazione. 
A quel punto lui mi strinse ancora di più. 
Sarei dovuta tornare e finire ciò che avevo iniziato; le riprese.
Liam stava bene e mi aveva cercato in tutti i modi ma non mi aveva trovato. 
Ormai non avevo più le idee confuse, la mia vita l'avrei passata con quell'unica persona, con le mie migliori amiche e la mia vita sarebbe stata una delle migliori. Perché a me bastava lui.
Ed il mio desiderio : una famiglia. 




❤️Eccomi qua💙 

Non era programmata la fine già con questo capitolo, ma ho deciso di finirla. Spero che vi piaccia come finale💙 fatemi sapere vaaa 💚

~Noeee 💙
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ninidirectioner99