How did I finish in this mess?
di MarsTwix

27/03/15, ore 21:32

BRAVISSIMA.. Sei stata bravissima .. Veramente hai fatto una storia con i fiocchi .. É tra le migliori:D

27/05/13, ore 21:29

non ci posso credere che questa storia sia finita ç__ç
Nel corso dei capitolo ho sclerato, riso, pianto e mi sono emozionata sempre di più ad ogni capitolo.
Il finale mi è piaciuto da morire e i vestiti che hai scelto sono bellissimi *------* asbvds
Siete state fantastiche e spero molto in una nuova storia *^*
CIauuuu,
Anny xx <3

27/05/13, ore 16:06

Oggi ho deciso che avrei recensito tutti i capitoli che mi si sono accumulati in quelli da recensire perché stavano diventando davvero troppi! E poi dal momento che questo è l'epilogo dovevo scrivere qualcosa di decente! È come sempre un capitolo fantastico! Speravo ovviamente nel lieto fine, ma non potevo saper cosa riservavi per questo epilogo, mi hai sempre sorpreso e anche se il finale così me lo aspettavo, lo hai fatto anche questa volta! ( ho parlato al singolare ma è riferito ad entrambe!)

27/05/13, ore 15:50

oh sto quasi per piangere....
siete state troppo brave e spero che a settembre ricomincerete a scrivere un'altra ff più bella di questa.
Comunque all'inizio pensavo che quella che doveva sposarsi era Mhone poi ho letto le prime 10 righe e ho capito chi era la vera sposa!!
anche a me mancheranno un casino Kaycee e Mhone...
ci sentiamo alla prossima storia
ciao,
elena
p.s. louis nella gif è troppo sexi!! ;-)

25/05/13, ore 15:55

Ok. Ho amato questa storia fin dal primo capitolo....  Giuro sono commossa, e stiamo parlando sempre di una persona che si è messa a ridere quando in Titanic Jack è morto!
Comunque, ve lo giuro, questa storia è stata davvero bellissima e mi dispiace un casino che sia finita... Bravissime davvero.
Oddio, ancora non ci credo che è finita! Ok sto cominciando ad essere ripetitiva ma che ci posso fare?? Adoro questa storia!! Sono commossa e.... Va bene la smetto. :')
Ancora bravissime! Alla prossima storia! Ciao! ;D

25/05/13, ore 11:05

I vestiti alla fine della storia sono stupendi.....per non parlare poi della super notizia che kay ha dato a tutte noi lettrici.....menomale che si è sposata sono contentissima.....ora vado se potete scrivete e presto un'altra di storia ciaooooo<3
PS : mi dispiace un po' che sia finita...!!!!:( però non importa mi passerà;) ciaoooo

24/05/13, ore 22:00

Non ci posso credere è finito.. :'( Mi dispiace tantissimo.. lo adoravo.. anzi lo adorerò sempre.. bhe.. è stato un piacere passare del tempo con voi! :D fatemi sapere quando ne scriverete un'altra :) Quindi.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3