Dammi 10 motivi e rimarrò con te (ziall)
di Ziall Shipper

22/08/13, ore 01:59

Aaaaaallora.
(60 minuti! Ok, no, dopo questa mi sotterro, cià)
Da dove inizio? Mmh.
Io non sono una Ziall Shipper (Niam e Larry FOREVAH AND EVAH) però boh, la tua storia comunque mi piace un casino djska
E se ho recensito solo ora è perché internet è DEFINITIVAMENTE andato dal mio computer per cui mi collego con l'ipad. lol.
Anywaaaaaaay, questo penultimo capitolo (e, tra l'altro, non vedo l'ora di leggere anche l'epilogo djska) è un concentrato di dolcezza incredibile, omg c___c
Cioè, Harry e la sua dichiarazione, se poi ci mettiamo anche il momento Ziall... VOMITO ARCOBALENI (?)
HAHA ok sto impazzendo. lollino.
Va bene, ti lascio c: (lo so che sei felice di liberarti di me HAHAHA)
-ehisuperstar

17/08/13, ore 15:45

Finalmente li ho letti tutti. Non riuscivo a leggerli ma ora li ho letti.Mi piace bella.

08/08/13, ore 19:43

La dolcezza *-* Sappi che finisci tra le autrici preferite, sei fantastica, ti adoro. Hai delle belle idee cura solo un po' di più l'ortografia e la punteggiatura

17/07/13, ore 16:38

asxdcfghgfdefg il regalo di compleanno più bello che potessi avere!
Trovare questa ff e leggerla!
La amoooo *
Continua presto fghgh <3

13/07/13, ore 15:11

Mi sono spaventata tantissimoo!! Pensavo fosse finita così o.o meno male che poi nelle note hai fatto presente che così non è perché se no mi sarei depressa! Un bacio e grazie per avermi inserita nei ringraziamenti <3

09/07/13, ore 02:20

Ciau , il penultimo ? *Va in un'angolino a piangere *
Questo capitolo è la dolcezza .
""Chi è a conoscenza di qualche impedimento per il quale quest’uomo e questa donna non dovrebbero
unirsi in matrimonio, parli ora o taccia per "

Prima che il prete potesse finire di pronunciare quella frase un tonfo sordo provocato dall'apertura delle
porte della chiesa fece voltare tutti gli invitati verso la figura che ora ergeva al centro della navata, un Harry
con i capelli assurdamente spettinati, le ciabatte ed il fiatone a causa dell'evidente corsa che aveva fatto, cominciò
a farfugliare cose senza senso immergendo le mani nei sui folti ricci e riuscendo poi alla fine ad urlare un

"Io"

Che riecheggiò nella chiesa ormai silenziosa, mentre Zayn accanto a me mi artigliava il braccio continuando a
fissare con un espressione tesa il viso di Harry; ed un Liam ancora sconvolto si sedeva in terra per evitare di
svenire; avrei trovato quella situazione assurdamente comica se non fossi stato al matrimonio di un mio ex
compagno di band che era stato appena bloccato dal mio migliore amico, e se questi ultimi due un tempo non
fossero stati scopa-amici, innamorati per lo più l'uno dell'altro.
Oddio, ma cosa siamo a beautiful ?
La mia vita è una soap opera !
Mi voltai immediatamente verso lo sposo che notando L'impacciataggine di Harry sorrise dolcemente mente un
luccichio di insediava nei suoi occhi, poi mostrando un sorriso di scuse ad Eleanor corse verso Styles e tirandolo
per la cravatta lo baciò

"Ti amo stupido"

Disse poi rivolto al più piccolo, mentre quest'ultimo si rifugiava tra le sue braccia e gli sussurrava un

"Anche io""
Ti rendi conto di cosa hai scritto ? ç_ç
Penso seriamente di amarti .
Poi la parte Ziall : dskldois :
"Non potevo perderlo nuovamente, non dopo tutto quello che avevamo passato prima di capire di amarci; senza
pensarci su due volte mi avviai velocemente fuori dalla chiesa seguendo il moro le cui spalle erano ancora scosse
dai tremolii che accompagnavano io suo pianto silenzioso

"Zayn"

Urlai pregando che il ragazzo avanti me sentisse la mia voce e si fermasse, Zayn di bloccò di scatto voltandosi con
aria furente verso di me e asciugandosi le lacrime con la manica della giacca

"Cosa vuoi da me ? Eh ?
Hai intenzione di uccidermi ?
Perché se non te ne fossi reso conto, tu lo stai già facendo, non fisicamente, ma il mio cuore ogni qual volta
sente la tua voce, la tua risata, vede il tuo viso, o solamente ascolta il tuo nome pronunciato da labbra estranee
muore, sapendo che tu non apparterrai mai a me"

Urlò arrendendosi ormai al fatto che le lacrime cadessero dai suoi occhi

"io sono tuo già dalla prima volta in cui ho incontrato i tuoi occhi, e ho sentito la tua voce cantare"

Sussurrai prima di correre velocemente tra le sue braccia, il moto ebbe un secondo di esitazione, prima di ricambiare
la mia stretta e prendendo il mio mento tra le proprie dita fare incontrare le nostre labbra, in un bacio vasto che venne
subito approfondito da me, tracciai con la punta della lingua il contorno delle sue labbra fino a che il moro non mi donò
il contatto che desideravo stringendomi ancora più forte ed artigliando la mia camicia; ci staccammo quando ormai eravamo
a corto di fiato e ci guardammo cercando di imprimere nella nostra mente tutte le sensazioni che avevamo provato."
Addio mondo . Ci vediamo al prossimo capitolo , e si sono triste :c Vabbè alla prossima . :)

08/07/13, ore 22:13

grazie grazie grazie, appena ho potuto mi sono messa a leggere il capitolo e giuro che alla fine mi sono venuti gli occhi lucidi (il che è tutto dire dato che non mi emoziono quasi mai).............................
noooooooo ti prego non puoi finire un capitolo non mi può bastare e che caspiterina, non riesco mica a disintossicarmi così velocemente... Hai presente la droga per Zayn be, la tua ff mi fa lo stesso effetto (in positivo ovviamente).
Nonostante tutto non vedo l'ora di leggere come andrà a finire e ti ringrazio per aver preferito un happy ending, sono un inguaribile romantica e li amo :)
-Lucia

08/07/13, ore 22:00

Sì esatto ragazze, sono io che ho spinto la suddetta ragazza a scrivere questa long, quindi, potete pure spedirmi vari regali/soldi via posta.
Hahahahha, a parte gli scherzi, sono davvero fiera di te. Cioè, chi l'avrebbe mai detto che saresti arrivata fino a qui? Cioè, asdfghjkl. Sei fantastica.
Questo capitolo mi ha colpito tantissimissimo, sin dall'inizio, quando ho letto che erano passati due anni. E il modo in cui Harry è andato a riprendersi Lou?
Adorabile, assolutamente adorabile. Ma non bello quanto il riappacificamento tra gli Ziall. Sono rimasta senza parole quando Zayn si è incazzato. Tipo così: :O
Ma finalmente Niall si è dato una mossa, l'ha raggiunto, e si sono dichiarati amore eterno. Com'è giusto che sia. Direi che per il momento questo è il mio capitolo preferito.
Succedono così tante cose belle assieme che non poteva non esserlo, e be', tu sei bravissima, e mi hai fatto seriamente emozionare. Tanto tanto tanto.
Non ci credo. Volevi farla finire maaaaaale? Ti avrei ucciso, come minimo. Tra gli Ziall l'amore deve SEMPRE trionfare, chiaro? Ricordatelo, sempre.
Ma non sprechiamoci in parole; perché sarà l'ultimo capitolo quello in cui lascerò la mia recensione più luuunga, come faccio di solito. Non vedo l'ora babe, quindi aggiorna presto! c:

08/07/13, ore 21:30

Dai, ammettilo. Ammettilo che non ti aspettavi una mia recensione in questo capitolo.
Insomma, l'ho letto in anteprima mondiale, e ho fatto una sorta di recensione via messaggio.
Ma ovviamente non sarebbe bastata. Insomma, mi hai anche inclusa nel tuo spazio autrice!
Non potevo non ringraziarti, come al solito. Mi piace pensare che è grazie a me se questa storia esiste, okay?
Anche se magari non è così, mi piace pensarlo, hahhaha. Comunque Niall è uno stupidone. Perché non è rimasto?
E' possibile che ci sia sempre qualcosa che li divida, quei poveri cuccioli? Zayn aveva anche trovato il coraggio di dichiararsi,
ma il biondino ha pensato fosse solo un patetico modo per farlo restare. Ed era proprio così, ma Zayn lo ama, accidenti!
Comunque, credo che ora correrò a leggere il prossimo capitolo! Questo era bellissimo, e sono sicura che il prossimo lo sarà ancora di più c:

08/07/13, ore 15:16

Gli e l'ha dettoooo *-* dshsh finalmenteeeee u.u Spero torni però e spero che stiano insieme D: Aggiorna presto babe, un bacio Sam(;

07/07/13, ore 17:06

grazie grazie grazie per aver fatto innamorare anche me di questa coppia. Non so se è una stato il tuo modo di raccontare a non posso fare a enormi di sacre cosa succederà a quei due. spero che continuerà presto -Lucia

07/07/13, ore 10:26

Ma ciaooo *^*
Non non voglio ucciderti nono se lo farei tu non potresti continuare ! *-*
Oddio gli ha detto Ti amo Oddio gli ha detto ti amo !!! *Balla la conga*
Ok sono la ragazza più felice del mondo grazie <3 Spero che continuerai a aggiornare sjdnxmsk *-*
Ciau bela <3

03/07/13, ore 10:46

Mi sono bevuta la tua ff tutta d'un fiato!! Ti dirò che la trama mi piace tantissimo.. è davvero originale! Spero che Niall li trovi i 10 motivi per restare! Il fatto che Zayn lo ami sarebbe valido anche come unico motivo, secondo me u.u xD Mi piace l'amicizia tra Harry e Niall! Sono dolcissimi, sempre lì che si coccolano non capendo che scatenano troppo la gelosia di Zayn e Louis xD E Louis non capisce un tubo.. lascia stare El e corri da Harry!!! Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di vedere come prosegue la storia!!! Un bacio, A.

27/06/13, ore 12:37

Ciao,è già da un po' che avevo intenzione di recensire ma non ho avuto molto tempo.. Prima Cosa:mi piace la tua FF. Secondo:non puoi lasiarci così...
Zayn e Perrie che complottano contro Niall? Non li uccido solo perché non voglio far soffrire ancore di più il biondo,ma devo ammettere che sono dei piccoli geni del male.
Louis è sempre il solito cretino che lerde tempo con EL invece di sbattere al muro Harry **
Niall lo amo e non ho altro da aggiungere u.u
Spero che aggiorni presto e se ti serve una mano per una qualche ispirazione basta che mi scrivi ;)
Bacini bacetti bacioni,A**

18/06/13, ore 23:09

Heey!
Scus il ritardo!
Ho letto tutta questa ff d'un fiato!
è davvero bellissima!
Anche se non leggo spesso di coppie slash questa è molto bella!
L'ho messa nelle seguite!
mi piace la trama e la stesura!
Ora mi dielguo!
Much Love <3