Dammi 10 motivi e rimarrò con te (ziall)
di Ziall Shipper

18/06/13, ore 21:50

Questa storia mi piace sempre di più, ogni volta aspetto sempre il nuovo capitolo!!!Però non può essere uno degli ultimi capitoli!!!! :(
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 09:52 pm)

17/06/13, ore 11:18

Ciaooo :) Non ho mai letto delle slash,le ho sempre un pò sottovalutate,ma questa mi sembra veramente promettente come inizio. E Zayn innamorato..... è semplicemente fanstastico. *_____* Vabbè continuo a leggere che volgio sapere i 10 motivi. :P
Un bacio <3

13/06/13, ore 11:08

Buongiooorno! Mi era mancata tantissimo questa Ziall, lo sai vero? ** Ma nonostante il ritardo non voglio picchiarti, non ti preoccupare c:
Ma cosa vuol dire che questo sarà uno degli ultimi capitoli? T.T Mi fai piangere, lo sai vero? Spero davvero che ti vanga questo colpo di genio, e sei hai bisogno di una mano, chiedi pure.
Comunque, Zayne e Perrie che faranno finta di stare insieme per fare ingelosire Niall? Dio, è un piano malefico, e povero biondino.
Zayn dovrebbe solamente prendere Niall per il colletto e baciarlo con passione. ** Ma sappiamo bene che a noi piace complicarci la vita.
Povero Niall, ora è triste, e solo. Vorrei tanto poterlo abbracciare, e dirgli che Zayn è profondamente innamorato di lui.
Per quanto riguarda Louis, è uno stupidone che va a presso ad El, mentre pensa ad Harry. E' ovvio che non c'è paragone tra i due u.u
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, al contrario di quanto pensi tu! Sei brava a scrivere, e non vedo l'ora che aggiorni! :) A presto dolcezza! :)

13/06/13, ore 05:38

Non puoi farmi questo ç.ç Picchierò Liam con un mestolo u.u Avrai Liam sulla coscienza c.c Davvero continua non puo' finire così io aspettavo quel bacio tra i nostri bellissimi Ziall *-* Voglio quel bacio subito T*T Non puoi farmi questo spero con tutto il cuoricino °-° che continuerai io desso vdo a letto sennò domni non mi alzo hh c': E ricordati Liam è in pericolo ò____ò

13/06/13, ore 05:30

La faccia di Zayn nella gif ahahaha sembra strafatto che si sia fatto del profumo del nostro irlandese (?) Lo scopriremo nella prossima puntata D: sto fuori ahaha Avrei potuto giurare di non aver mai visto Harry così scosso, ma dalla sua descrizione avevo capito una cosa… il mio Zayn aveva
ragione, Louis era innamorato di Harry e io avrei di sicuro aiutato il mio migliore amico ad essere felice; mentre camminavo preso dai miei pensieri
inciampai su qualcosa, o meglio qualcuno .
Mi ritrovai improvvisamente con il volto di Zayn a pochi centimetri dal mio, sbaglio o quella scena l’avevo già vissuta ?

“Ci hai preso l’abitudine”

Mi fece notare Zayn con un sorriso di scherno sulle labbra, mentre le sue labbra si avvicinavano sempre di più alle mie, mi alzai di scatto …. Ok, quella situazione
l’avevo già vissuta ,per fortuna quella volta non avevo incontrato gli occhi di Zayn altrimenti avrei ceduto, tesi la mano al moro il quale la afferrò e si alzò donandomi
un dolce sorriso

“Zayn vado in camera”

Dissi al moro senza ricambiare il sorriso, il suo di conseguenza si spense e sussurrò un flebile

“Ok”

Entrai in camera e richiusi velocemente la porta alle mie spalle prima di stendermi sul mio letto; avrei dovuto aggiornare la mia lista

Il bacio Voglio quel fottutissimo bacio ç.ç In questo momento sto tipo con un occhio chiuso e l'altro aperto e ce mia sorella che mi guarda terrorizzata °-° Ahahaha dai vado avanti :D

13/06/13, ore 05:21

Oddio Louis ubriaco me piasa OuO Ok no a parte lo scherzo sto muorendo dal sonno c'''''': Sto anche sclerando perchè ho deciso di recensire tutti i capitoli ma non so che dire ahah mi piace troppo sul serio *Q* E non fa per nient schifo u.u E fottutamente perfetto sto capitolo, mi chiedo che cosa ci faccio sveglia colpa tua che con la tua storia mi stai facendo incuriosire non ce l farei d aspettare domani (oggi) per leggerla e la notte è l'unico momento in cui mi sento in pace e posso leggere senza che nessuno mi disturbi.. Dico solo che io comincio ad amarti un Niall che cerca i motivi per restare u.u Resta e non te ne pentirai u.u Voglio un bacio piccolino tra Zayn E Niall spero di leggerlo nel prossimo capitolo , ok io adesso vado avanti credo che sto crivendo una recensione più lunga del capitolo e tra un po' mi addormenterò mentre la scrivo ahaha Ok no complimenti bella gif *-*

13/06/13, ore 04:49

A parte che sono le O4.46 sto muorendo dal sonno ma m' incuriosisce troppo ahah vogliamo parlare delle tue gif *--* Ma quello è Harry? No perchè se è Harry io vado a sputtanarglielo a quelle che dicono che le Larry shipper Hanno rovinato un'amicizia ecc.. ecc... ahah ma parliamo della storia ahaha Il flash back è stato troppo carino , vogliamo parlare dello Zayn geloso (?) O di Louis geloso del piccolo Hazz (?) *-* ahaha ti comunico che anche se sono quasi le 5 del mattino la leggerò tutta di un fiato lalalalalala ciao bella <3

13/06/13, ore 04:36

Oddio ma lo Zayn innamorato è troppo tenero *--* Go Zayn Go dagli questi fottutissimi motivi e fi restare il nostro irlandese nella band v.v ahh molto carina anche se ci sono errori di battitura adesso vado subito a leggere l'altro capitolo sjhdjsuh *-* ciauu <3

12/06/13, ore 11:19

Eccomi di nuovo a recensire! E' bellissimo, vado avanti a leggere

12/06/13, ore 11:18

E' bellissimo, anche se non sono una ziall shipper, continuo a leggere :)

12/06/13, ore 00:24

No no no! Non molllare la storia ti pregoooooooo!Il capitolo a me piace! Ti prego continuala! :( Un bacio (molto triste) SAM. ):

01/06/13, ore 21:06

Hoooola carissima! Scusa l'enorme ritardo, ma sono piena d'impegni in questo periodo, e voglio sempre ritagliarmi un momento per recensire questa piccola meraviglia :).
Allora (parto sempre con questa parola quando recensisco, lol). Louis è arrabbiato con Harry, ma è un po' stupido, perché è ovvio che il riccio non si ricordi nulla, se era ubriaco.
Avrebbe dovuto lasciare che Harry si spiegasse. Ma noi conosciamo bene Louis con le sue manie da primadonna (che ovviamente amiamo), e quindi non ha lasciato ad Harry neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo.
Fortunatamente c'è Niall che cercherà in tutti i modi di sistemare questa situazione c:
Ora passiamo ad insultare il biondino irlandese: perché cavolo si è alzato, non baciando Zayn? Lui si stava avvicinando! Avvicinando le labbra alle sue! Dio, a volte è proprio uno sciocco questo biondino. Hahahaha.
Ovviamente mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni ** Aspetto sempre con ansia i capitoli di questa ff, anche perché di Ziall ce ne sono sempre poche :'c. Io li amo assieme, sono perfetti.
Le gif come al solito sono asdfghjkl. Notato come Harry guarda Louis?! That's amore ** A presto dolcezza! ;)

31/05/13, ore 20:51

questa storia è bellissima la adoro !!! :) sei molto brava a scrivere

30/05/13, ore 14:15

Prima di tutto, carissima, non è affatto vero che "perdo tempo leggendo la tua storia". Vuoi o no capire che io l'adoro e non vedo sempre l'ora di leggere un nuovo capitolo? c:
Okay, ora possiamo passare a commentare il vero e proprio capitolo. Direi che Niall sta lentamente aggiornando la sua lista, e finalmente c'è qualcosa di Zayn. **
E Malik geloso? E' in assoluto la cosa più dolce e tenera di questo mondo. Lo strapazzerei di coccole, se solo ce l'avessi davanti, lol. Detective Horan e detective Malik riuniti per scoprire cosa nascondono Louis ed Harry. Mi piace, mi piace, mi piace! ** Ovviamente è bello anche questo capitolo, e la prossima volta, ragazza mia, non attendere due giorni per aggiornare, perché non è vero che ciò che scrivi fa schifo, anzi, io lo adoro letteralmente! :)
Scusa se questa recensione fa schifo, ma devo scappare, ma non volevo andarmene senza prima aver recensito :). A presto carissima! :)

29/05/13, ore 23:12

Amo sta storia! È la prima Ziall che trovo degna di essere messa tra i preferiti! Ti prego solo di aggiornare presto, sei un genio ragazza! SAM. (: