Mirrors.
di emotjon

11/10/13, ore 16:43

E' la prima volta che leggo una OS Ziam, ho sempre letto le Larry nonostante io credo che sia una bromance.
Mi fa una tenerezza assurda, mi sono ritrovata a tifare per Zayn durante il tragitto per Wolverhampton!
E' davvero carina, ma non eri completamente coinvolta mentre scrivevi...o sbaglio?
Comunque, immagino che non sia facile scrivere una OS così, almeno a me verrebbe difficile immaginare al posto di una ragazza, un ragazzo. Ma non perchè io abbia qualcosa contro di loro, anzi li difendo, perchè sono esattamente come noi, amano come noi, e forse anche di più. Sono umani, sono uomini, sono persone. Comunque mi viene difficile immaginare una cosa così, prima o poi dovrai insegnarmi a scrivere così, capito?
Va bene, ti lascio, vado a leggere qualche altra OS.
Baci
Alex.

22/07/13, ore 13:14

E' hjghjjghjhjhjjh *.*.
Si possono sposare le storie? Immagino di no... Però io voglio sposare questa OS!!
Lascia stare i miei sclero-time e ascolta i miei commenti:
Questa è una storia favolosa degna di mettersi tra le scelte

26/06/13, ore 16:04

E' una cosa bellissima,Zayn che prende il primo treno per raggiungere Liam che sta male,una cosa troppo dolce,che buona Danielle che aiuta Zayn e Liam a rivedersi dopo tanto tempo.Liam che sente la voce di Zayn che gli sussurra il "buongiorno",Zayn che quando si guarda allo specchio vede il riflesso di Liam,perchè loro due si completano,sono un tutt'uno.Non è male per prima one shot,ora ti lascio,ci vediamo :)

25/06/13, ore 14:08

Sto dando un'occhiata a tutte le ff che non ho mai letto, né recensito e questa è una di quelle, quindi sono qua... yo
Dunque, non vengo a sostenere che shippo(?) Larry, Ziam, ecc. ecc., perché per me son tutte bromance, ma comunque, la storia, anzi.. il primo capitolo è scritto alla grande, e mi è piaciuta soprattutto la prima parte!
Beh, si vede che la stai ispirando alla canzone Mirrors, e non sei l'unica che è fissata! lool
Anyway, quando continui avvisami, eh?
xx
Fede c:

02/06/13, ore 21:47

parto col dire che ziam la shippo come bromance e non come romance,
semplicemente perchè non ci sono prove sufficienti per dire che lo siano.
anyway, li adoro insieme :'')
parliamo della tua os.
mi scuso del ritardo, ma non ci sono stata per un po' ç_ç
ma finalmente eccomi!
la amo, davvero tanto.
così tanto che ho pianto.
mamma mia. i brividi mi sono assaliti alla fine della os, giuro!
è un'idea originalissima la tua e, personalemente, non ho mai letto una situazione simile in altre os.
complimenti, davvero!
ti devo fare un appunto però: attenta alle virgole a volte messe in luoghi sbagliati e alle ripetizioni.
per il resto, it's perfect!
un bacio c:

-elisa

29/05/13, ore 09:07

*-* Partendo dal presupposto che sei divina quando scrivi. Anche in poche righe sei riuscita a farmi emozionare. É la seconda cosa che leggo scritta da te e di nuovo sono qui a farti i complimenti.. Sono contenta che tu ti sia limitata ad analizzare il lato sentimentale della storia e non quello pervy che non credo avrei retto xD (chiamami stupida ma mi fa un pochino sensooo) Cooooooooooooomunque ancora complimenti! Bacini Bacetti A.

27/05/13, ore 17:23

Eh si, finalmente sono qui Tesoro!
Iniziamo. Allora, io, devo proprio essere sincera, stento davvero a credere che codesta storia sia la tua prima slash perchè davvero, è bellissima.
Tu, sai già molto bene quanto ami gli  Ziam ed i Larry, quindi, sai già che non posso dirti altro se non che questa storia mi piace davvero un casino.
E' molto dolce, l'inizio anche triste, devo ametterlo, però, questo lieto fine, che in molte storie potrebbe risultare scontato e banale, in questa shot, ci sta divinamente. Questa figura di un Liam triste, uno Zayn solo, un padre ed un mondo intero di omofobi, una Danielle dolce ed apprensiva che alla fine, riesce anche a risolvere ogni cosa è proprio perfetto.
Giuro, mi piace moltissimo, spero davvero tanto che d'ora in poi, entri a far parte anche tu di questo mondo di slash shipper (?) ahahaha!
Baci e alla prossima!
Vivi xx
p.s anche io amo Mirrors e Timberlake iwlgsetykas!

26/05/13, ore 15:15

Ma..ma..ma è B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!! Davvero è stupendo!!

26/05/13, ore 12:53

Oddio è splendida **
scrivi benissimo, e questi due ragazzi insieme sono l'amore. quanto vorrei che fosse vero...
vabbè.. complimenti bellezza dkhdkhd
gre c:

25/05/13, ore 22:35

Diciamo che, siccome mi conosci, sai che non sono aperto alle relazioni omosessuali, giusto? Giusto.
Comunque, sei riuscita, non so come, a farmela piacere... Alla fine è una normale storia d'amore, niente sesso selvaggio o cose del genere...
Anche perchè non so se sarei riuscito a reggere senza vomitare, senza offesa.
Ecco, come sempre, il mio pezzo preferito:

"Zayn si stava guardando allo specchio da più di mezz'ora.
Zayn si era appena svegliato. E come ogni mattina aveva salutato Liam, come se lui potesse sentirlo, come se fosse lì con lui. Come se non fossero passati due anni dall'ultima volta che l'aveva visto. Come se non glielo avesse portato via.
Zayn stava guardando i propri occhi, ma riuscendo solo a vedere quelli di Liam.
Guardava i suoi capelli, ma lo specchio gli rimandava la testa quasi rasata a zero di Liam.
Guardava le proprie labbra, ma riusciva solo a vedere quelle di Liam.
Zayn si guardava allo specchio, ma non vedeva sè stesso. Vedeva l'altra metà di sè stesso, come se Liam fosse lì con lui, a Bradford, e non a 189 chilometri di distanza, costretto a stare con Danielle, che nemmeno lo amava.
Lei, che non sapeva come a Liam piacesse essere baciato.
Lei, che non sapeva come a Liam piacesse essere toccato.
Lei, che in sostanza lo faceva solo per i soldi. Solo perchè il padre di Liam la pagava per nascondere il figlio dei pettegolezzi dei ricconi che frequentava. Ma Danielle in fondo non ne aveva colpa. Era innocente.
Innocente come Liam.
Innocente come Zayn.
Due ventenni che avevano avuto solo la colpa di innamorarsi, quattro anni prima. Due ragazzi dello stesso sesso che ora pagavano solo per essere diversi dagli altri. Diversi, ma che come gli altri amavano. Nello stesso, identico modo.".

Alla prossima, sorella... Luca.

25/05/13, ore 12:52

Eccomi qui, allora c:
Scusami se non sono passata ieri ma come sai stavo avendo un appuntamento con Pirro ed Annibale.
Passiamo alle cose serie e te sai quanto io ami sia gli Ziam che i Larry, quindi non potevo non essere qui.
Lasciati dire che è perfetta, è la tua prima la slash? Sti cazzi, è scritta divinamente, non voglio nemmeno sapere come fosse la mia prima slash ahaha meglio lasciarla nell'angolo remoto del computer va'.
Davvero, ti faccio i miei complimenti, è perfetto come tutto quello che scrivi c:

24/05/13, ore 23:46

Ciao bella, ho letto questa OS e devo dire che anche se corta e' cosi' tenera e cosi' piena d'amore che scalda il cuore in un momento. E Liam e Zayn sono cosi' coccolosi, che mentre leggevo riuscivo a vederli davanti ai miei occhi. Teneri! Brava, puoi scriverne altre tranqullamente! A presto. ciao ciao

24/05/13, ore 22:06

Eccomi qua!!
wow!! sempre che ru riesca liberarti delle cuffie.
ahahah! veramente carino!! Danielle è carissima! anche se in realtà. non mi piace. vabbé. scrivi davvero benissimo!!
e hai visto ho trovato tempo!! a
ahaha per una volta non ho niente. da ridire. entrambe. accontentate ahahhaha!
un bacione e alla prossima!!
xoxo la tua mitchie!!

24/05/13, ore 21:58

Premetto che non sono una Ziam shipper e che non leggo questo tipo'di storie...però penso che questa OS sia davvero molto bella ed emozionante! Mi è piaciuto anche il ruolo che ha Danielle la amica/fidanzata di Liam che aiuta i due ad incontrarsi dopo tanto tempo!
Ora mi dileguo! lol
Un bacio xx

24/05/13, ore 21:54

ehi, eccomi passata come promesso c:
beh, che dire, di solito non leggo os, e continuò a preferire le long, però questa è carina c:
non posso darti molto come consigli\giudizi perchè non ho altre os con cui fare paragoni...
un bacio x
- Giulia