Mew Mew's Adventures
di DaiChan

darkangelodette92
02/06/05, ore 16:18

non è vero che è brutta, certo ho letto molte altre storie più belle ma neanche questa e da buttar via. L'anonimo poi e davvero da vigliacchi se dai un giudizio negativo

elena rizzi
07/11/04, ore 15:05

forse mi stò sbagliando ma il primo punto era dedicato a me? forse non hai capito, io nn trovo le fic inutili, trovo inutile iscrivermi se non metto le mie fic in rete. io adoro leggerle, e commentarle, ma se non mi voglio iscrivere sono solo affari miei, o no? mi scuso se sono andata fuori argomento, ma volevo chiarire questo fatto. se l'autrice della fic si è offesa per quello che ho scritto nella mia prima recensione, mi dispiace non era nelle mie intenzioni, lo so che per le scuse è un po' tardi, e ora non ditemi su, ma se volevo dire il mio parere potevo benissimo farlo, e poi i commenti negativi secondo me sono anche utili, così nelle prossime fic o nei prossimi capitoli si cerca di migliorare più che si può. mi scuso ancora ciao da Elena.

30/09/04, ore 14:41

Nella mia precedente recensione mi sono dimenticata di aggiungere le seguenti cose: 1-chiunque reputi le fanfiction inutili, e poi si ostini a leggerle, è un paradosso che avrebbe fatto la felicità della scuola filosofica di Elea; 2-chiunque scriva commenti negativi firmandosi come anonimo è un individuo squallido e vigliacco; 3-ci sono modi molto diversi per dire le stesse cose: definire una fic "schifosa" è offensivo, si può dire che non è piaciuta per vari motivi, ma mai offendere in quel modo; 4-Chiunque abbia espresso simili giudizi su questa fic, che denota impegno ed ha diverse trovate originali, non ha mai letto fic davvero "orribili"; 5- L'unico consiglio che mi sento di dare all'autrice è di aumentare le dimensioni del testo, ho fatto una fatica terribile a leggere quelle lettere minuscole. A parte questo, continua così e non ti curare dei maleducati! Chu, Witchchild^^*

29/09/04, ore 15:16

A me è piaciuta, anche l'idea delle due guerriere nuove è originale.. Se ti va, passa a leggere la mia "Tears of the dragon". Chu, Witchchild^^*

Onda
26/09/04, ore 12:03

Bhe, io non sarei così dura ^^, cmq è giusto che ognuno possa dire la propria opinione, e i commenti meno positivi servono cmq cm incentivo ^^, per me era carina ^^, anche se magari poteva essere ancora + esilarante, ma ci potranno essere altri spunti interessanti in futuro ^.^, anzi, lo spero proprio, sarei davvero curiosa ^_^!!!Bacioni ^*^

DaiChan
17/09/04, ore 15:49

Hai ben detto Dafne... infatti è solo la prima che ho scritto (non da sola) comunque spero che alemno la prox sia meglio, cmq non fatemici rrimanere male un'altra volta, carissimi...

Dafne
10/09/04, ore 19:53

Io non la trovo male, anzi! E poi è solo il primo capitolo, ce ne saranno molti altri. Giusto? ^^ Mi fa piacere che a qualcuno sia piaciuta la mia fic, ma non mi sembra giusto trattare così le scrittrici!

Anonimo
10/09/04, ore 19:50

Sì, direi che un po' di risate non fanno male.... A proposito, non è per paura di essere giudicato che non ho messo il mio vero nome, ma per motivi personali. Spero che la farete divertente ( senza offesa ) anche perchè sono poche le storie comihe! La mia referita finora è " Ciak si gira". Anche se l'ultimo capitolo è meno divertente, almeno con quella sono morto dalle risate!

DaiChan
10/09/04, ore 13:37

Posso capire che a qualcuno non sia piaciuta... ma se proprio volete, la prossima volta ne faremo una più divertente e "solare". Che ne dite?

elena
09/09/04, ore 21:45

io sono quella che ha detto che non mi piace per seconda. e volevo scusarmi con voi, se ho messo e metto anonimo. non è che ho paura. è solo che non sono iscritta. visto che non scrivo fic, non ne trovo l'utilità. però mi piace molto leggerle, quindi mi sembrava d'obbligo dare il mio parere su una fic che non mi è piaciuta. quindi non è per paura che non ho messo il nome. se tanto lo volete sapere mi chiamo elena rizzi.

mareviola
09/09/04, ore 21:00

no fatemi capire quando a qualcuno non piace una fic mette anonimo? ma di che avete paura?! cmq a me piace!

mareviola
09/09/04, ore 20:57

non ho altro da dire a parte: che forte! mi piace un casino!!!!

Elyon13
09/09/04, ore 19:22

Questa fiction è molto bella! Al contrario degli altri due, a me è piaciuta tantissimo! Voto? 10!

anonimo
09/09/04, ore 18:09

senza offesa ma neanche a me è piaciuta. e poi come ryo lo sapeva già che si trasformava, visto che il progetto mew mew lo ha continuato lui. poi era meglio se usavate un altro animale, visto che il gatto è già ichigo. poi l'ultimo pezzo dove i due si dichiarano è identico al manga,nella scena tra ichigo e il suo ragazzo dove lui scopre che è una mew mew .scusate. lo so che non è bello ricevere commenti così ma non ci posso far niente se non mi è piaciuta. vabbè ciao ciao