Just so you know.
di brendy

16/07/13, ore 03:14

Aiuto.
questo è l'epilogo e io so già che i personaggi di questa storia mi mancheranno da morire.
3.00 sono le tre del mattino e io sto quasi in lacrime
capisci?
non ce la posso proprio fare ti giuro.
Però posti presto qualcosa di nuovo da farmi leggere, vero? no perchè si da il caso che inizi già a mancarmi
SJAJKJDSFKJJKFJKLDF
questo epilogo è davvero perfetto
non potevi trovare parole migliori o azioni migliori per far finire questa meraviglia.
NON TI AZZARDARE A CANCELLARE QUESTA STORIA, CHIARO? O GIUROC HE TI CANCELLO IO.
is it clear?
good.
Kurt, Jay e Beth.
sono stati fantastici e i loro ruoli, consigli, entrate in scena li hai resi alla perfezione.
loui che è fantastico e smerda in modi assurdi tutti, ma è anche una delle persone più affidabili nella vita di harry.
liam e il suo modo apprensivo ma allo stesso tempo un po' menefreghista.
niall e cassie.
cassie e niall.
quanto possono essere dolci e fantastici?
la mia seconda coppia preferita di sta storia.
sicuro.
harry e backy che lo fanno. lui che si fida in un modo smisurato di lei e le racconta ogni cosa.
sono la perfezione.
E i tre anni dopo
JDSHDSSCHDHUIFEIFRRGVBFDKJSVNKL la mia fine.

Voleva solamente fingere di non essere Harry Styles per una volta nella sua vita.

La guardò fino all’alba, quando il sole iniziava a schiarire il cielo e le sue palpebre iniziavano a diventare pesanti.
La strinse a se, sorridendo al pensiero delle loro gambe intrecciate tra loro e alla pelle calda di Backy a contatto con la sua.

”Ciao raggio di sole” Zayn le baciò la guancia “che ti offro?”

”Ti salutano tutti, sai, si sente la tua mancanza”
”Mi manchi anche tu”
Un colpo al cuore.
Voleva semplicemente averlo li, con lei, adesso.

”Harry..”
”Dimmi”
Scosse la testa e si strinse nella felpa: ”niente, non è importante”

”Sai, credo sia tempo di cambiarle quelle scarpe Backy”
Lei sorrise.
”E soprattutto quei pantaloni, ti stanno davvero bene, forse un po’ troppo.”
Backy si fermò subito, guardandosi attorno e non riuscendo a capire se Harry la stesse prendendo in giro o meno.
”Voltati” e la chiamata si chiuse.
Lei lo fece, forse dopo alcuni minuti di troppo.
Harry era li, a qualche metro da lei.

Harry continuava a sorriderle, le mani nelle tasche e gli occhi verdi accessi, felici.

Gli era mancato.
Le era mancata.
Si erano mancati da morire.

”Ti amo”
E al ragazzo gli si bloccò il respiro, il mondo si fermò per un tempo infinitamente lungo.

”Ti amo anch’io” sussurrò per poi stringerlo di nuovo e realizzare finalmente, che tutto ciò, era reale.

THANK YOU SO MUCH DEAR.
è finita just so you know e già mi manca.
me la sono letta in una notte e direi che ne è valsa davvero la pensa.
spero di trovare qualcosa di nuovo di tuo al più presto perchè sei grande.
grandissima
murray, già.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

03/06/13, ore 17:29

WOW.. Davvero sono senza parole! La storia mi è piaciuta un sacco, l'influenza de "the last song" era perfetta e non ingombrante! Adoro il modo in cui scrivi e ora mi fiondo a leggere le altre tue creazioni! Complimentoni davvero! G.

26/05/13, ore 14:25

Iiiiddio! È stupenda, fantastica, meravigliosa. Aw è così fottutamente romamtica xx
Spero mi sorprenderai con un'altra ff, come fai sempre

25/05/13, ore 14:37

EHII :c.
Tu però non puoi far finire una FF così vndivndbikidv cioè non è giusto.
Dio Harry e Backy mi fanno venire il diabete quei due dbdkckbcdb sono la dolcezza *-*.
Finalmente Cassie e Niall hanno chiarito tutto era ora! ahahahahahahaha c':.
Povero Zayn sarà destinato a stare in quel chiosco a vita ahahahahaha :') lol.
Dio poi la sorpresa di Harry dnkiknd mi fai piangere così sai?!

Gli era mancato.
Le era mancata.
Si erano mancati da morire.
" Sei bellissima."
Backy scoppiò a ridre perchè Harry non aveva perso l'abitudine di ripeterglielo sempre.
"Ti amo."
E al ragazzo gli si bloccò il respiro,il ondo si fermò per un tempo infinitamente lungo.
Continuò a baciarla  incurante della musica che cambiava e delle grida dei ragazzi alle loro spalle.
Fregandosene dlle note stonate di ragazzi che cantavano al Karaoke e di quelli ubriachi che si tuffavano in mare.
C'erano solo loro due e questa era l'unica certezza di cui aveva bisogno.
"Ti amo anch'io" sussurò per poi stringerlo di nuovo e realizzare finalmente, che tutto ciò, era reale.

Amo tantissimo questo pezzo ndcknkndkni aaah c':.
*si asciuga una lacrima* mi mancherà tanto questa storia perchè boh mi ci ero affezionata.
Alla prossima <3.
baci xx

25/05/13, ore 13:44

Complimenti! È una FF eccezzionale! Tu, nonché la scrittrice, non sei da meno, davvero! Io adoro 'The last song' e il fatto che questa FF si fosse ispirata a quel film mi è piaciuta ancora di più! Questa ff è totalmente diversa da quelle che leggo di solito, ed è strabiliante! Ti faccio di nuovo i miei complimenti! Baci Asia xx

24/05/13, ore 19:59

ho seguito tutta la storia dall'inizio alla fine aspettando ogni giorno il tuo coninuo.
io li amo insieme, e devo dire che sei portata per scrivere, davvero!
la storia mi è piaciuta molto anche perchè come ti avevo scritto in precedenza la trama rappresentava ''the last song'' uno dei miei film preferiti.
dopo tutto questo ''baradam''(?) mi dispiace che tu l'hai finita.
:c adoravo questa stora.

spero che ne scriverai un'altra al più presto.
un bacione #angy

24/05/13, ore 17:49

Hei! Io adoro troppo questa storia, mi dispiace un sacco sia finita peró il finale è stato epico e dolcissimo quindi diciamo che ha un po' conpensato! Ahahahaha ;) Veramente complimenti ❤
MXx