What did I miss?
di Arrow

13/05/14, ore 21:57

*-* che fiction toccante *-* adoro i tuoi piccoli momenti SaruMisa, sono così piccoli e pieni di significato che fa riempire il cuore di dolcezza. Misaki e Saruhiko sono destinati a soffrire, eh? Non si può impedire a quanto pare. Sono ognuno l'opposto dell'altro, due entità diverse che per un attimo per pura coincidenza si sono incontrate e che alla loro separazione hanno sofferto. Poverini. I miei complimenti per la fiction a dir poco bellissima, spero di leggere altri tuoi capolavori, a presto!
Bye-bye

08/06/13, ore 20:44

"Cosa mi sono perso?".
Il tutto ed il niente. Wow, sono senza parole, un flusso di pensieri ed emozioni davvero scorrevole e sincero. Mi piace come hai reso i sentimenti e le emozioni che prova. La sensazione di vuoto, l'assenza di dolore che si spezza nel momento esatto in cui prova sollievo con un semplice colpo di tosse. Sembra quasi di poterlo vedere, sofferente e perchè no, ormai agonizzante.
Sarà che io ho una vera e propria passione per le fanfic brevi e concise... ma questa è proprio bella. Si legge tutta d'un fiato, eppure per capirla va letta almeno tre volte, anche solo per assaporare le sensazioni descritte, vivide come mai. I miei più sinceri complimenti, una bandierina verde tutta per te.

~ Nexys.

24/05/13, ore 18:49

Ho già ben espresso il mio parere sugli ultimi capitoli - sì, quelle pagine urlavano Canon da tutti i pori! - quindi non mi dilungherò anche qui 8D
Bien, devo dire che la febbre in un certo senso ti fa bene, se questi sono i risultati! *indica* mi è piaciuta tantissimo questa shot! Adoro come scavi bene nell'introspezione dei personaggi e c'è davvero tanto angst da vendere, ma ormai noi ce lo mangiamo a colazione <3 poi con questi due c'è ben poco da fare! Sono una delle coppie più angst di sempre xD
Good job, nee-san! *-* dovrei mettermi a fare qualcosina anche io su K *still waiting for summer*
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo <3