L'amore a suon di magia!
di _RisaKoizumi_

Buonsalvee! E dove c'è Gerza ci sono io ahahahah xD
ad ogni modo, è la prima volta che recensisco l'avrai notato u.u piacere, Luxus99chan u.u
che ti devo dire, la storia è carina e ben fatta, Melody io la amo e Gerard prima o poi lo costringero' con Meredy e Mira a comprare l'anello di matrimonio per Erza. Ma stai tranquillo, non lo MINACCERO'. E non è scritto maiuscolo perché è una MINACCIA. (?) *agita una frusta mentre cavalca il Satan Soul di Mira e costringe Laxus a fare un sottofondo di fulmini malefici* (?x2)
beh, vado, che ho da fare delle equazioni algebriche per domani. In due ore. Maledetto liceo! (?) *guarda l'orologio e piange* al prossimo capitolo, sciao!

03/06/13, ore 09:35

Che bello, un risvolto inaspettato. Dal titolo si pensa che sia una Luxus-Lisanna quando è principalmente una NaLu, che bello!
Mi è piaciuta la sfuriata di gelosia di Natsu soprattutto perchè Luxus si aspettava una reazione del genere.
Chissà quale sarà la prossima coppia di cui scriverai?!

30/05/13, ore 02:40

ed ecco un'altra storia che volevo assolutamente sentire! un incontro vero e momenti di intimità tra Cobra e Kinana, romantico e ben sceneggiato in tal senso . xò avresti dovuto curare deciamente di più le altre parti. la reazione della gilda non è realistica. il master e gli altri si sarebbero dovuti arrabiare fin da subito e poi kinana avrebbe dovuto convincerli ad aiutarlo per via delle ferite. inoltre non ha senso che loro lo lascino andare. avrebbe dovuto ad esempio convincerli dicendo a loro che voleva unirsi a qualche gilda o fare del bene. che se poi ci si potesse unire ad una gilda ufficiale dopo quello che ha fatto lui, nn sarebbe nata la crime sorciere. a sto punto dicevi che ne aveva sentito parlare e voleva unirsi a quella (tanto e colpa di ultear e gerard se è cresciuto come è cresciuto e quindi col cavolo che si permetterebbero di rifiutare). questo per dare un realismo alle cose. poi lucy che dice pervertito al povero CObra perchè ha avuto la balzana idea di togliersi la maglietta. è così intelligente farsi curare le ferite con i vestiti adosso! perchè semplificare le cose? ai veri uomini piacciono le sfide! tranne ai pervertiti si intende! XD scherzo è ovviamente questa cosa andava bene. questo era solo per prendere in giro lucy che certe volte è proprio così papera da fare certe uscite. e forse noi non ne sentiamo tanto perchè in realtà  non sono "uscite", le pensa solo e non c'è quel fenomeno di Cobra a sputtanarla. quindi ottimo ;) detto questo aspetto il prossimo capitolo e spero che altri ci saranno altri momenti... come chiamarli? Conana? Kibra? lo spero davvero perchè sono la noncoppia che mi ha fatto sognare di più, tra le coppie proprio.

25/05/13, ore 23:29

Ciao Risa :D
Allora comincio col dirti che adoro questo capitolo :3 Sono una loro grandissima fan! Ci sono poche storie purtoppo su di loro, ma io li adoro ** Sono così dolci e teneri!
Non me l'aspettavo che ci avresti messo anche loro due!
Cobra, o meglio Erik *-*, è così dolceeeeee! Mi sto sciogliendo! :3
La prossima è una Nalu? Allora sta pur certa che la leggerò e recensirò u.u Adoro la Nalu!
Alla prossima, aggiorna presto.
Baci

Wilwarind

25/05/13, ore 15:16

Chaos, inanzitutto voglio ringraziarti per aver scritto una storia su questa coppia, è veramente bella! XD ma qui Elfman viene usato come mobile per ripararsi dagli altri XD adoro questa coppia, anche se poco trattata purtroppo T.T beh, con questo ti saluto e ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora di leggere la NaLu. Chaos!!!

25/05/13, ore 11:01

Ciao! :D
Piacere Wilwarind ^^
Ero molto curiosa di leggere questa ffic, sopratutto perché è una GALE! :3 ( Volevo solo dirti che mi piace molto il tuo nome, Risa Koizumi, l'hai presa da lovely complex :33?? u.u )
Passiamo alla storia: Mi piace molto come scrivi, il problema però è l'html :\\ è un pò troppo attaccato! Dovresti prenderti un pò più di spazio, come nel capitolo precedente!
L'idea mi piace tanto :D molto ma molto carina ^^
Gajeel e Levy che si devono dividere un letto matrimoniale?! :O che carini <3
In questa storia poi Gajeel è molto dolce, salva Levy e poi la bacia di nascosto!
Ah devo dire che anche io avrei reagito come Levy se uno come Gajeel, durante le notte, mi cambiava vestiti u.u xD " io non dormo con i vecchi ... " xD
Anche la fine è molto dolce :D
A quando il prossimo capitolo? ^^
Mi raccomando aggiorna presto, baci!

Wilwarind.

25/05/13, ore 10:47

Un finale davvero tenero! Mi piace l'immagine di Gajeel che cambia l'abito a Levy mentre dorme con uno sexy!?
Adoro questa coppia, forse proprio per il fatto che è imprevedibile!!!
Non vedo l'ora di leggere le vacanze delle altre coppie!! Un'altra coppia che adoro è NaLu. Ma ci sono molte altre coppie interessanti.
Qualunque sarà la tua prossima coppia la seguirò, le seguirò tutte!!
Piccola nota: nelle prime righe hai scritto "scrollarsi da dosso" non è meglio scrivere "scrollarsi di dosso" ? Questo è solo un mio parere di certo non ha alterato la narrazione della storia:-)
Ciaoooo!!! Alla prossima!

25/05/13, ore 10:08

Una vacanza romantica per la mia coppia preferita!!!!! Mi hai già resa felice così :-)
Come primo capitolo è davvero un buon inizio! Non vedo l'ora di leggere il seguito (cosa che farò esattamente subito dopo aver inviato la recensione!)
A prestissimo!

24/05/13, ore 20:01

l'ho trovata interessante. :) lo stile è piacevolmente scorrevole. mi piace molto la dinamica che hai scelto ele frasi che hai usato per rendere le caratterizzare le scene. e poi amo levy e la coppia levyXgajeel. non vedo l'ora di leggere il resto. le cose che avrei cambiato? la punteggiatura non è precisa, ma forse non ci hai fatto volutamente caso. la parte della descrizione della camera potevi farla almeno un pò più dettagliata una volta iniziata, sennò era meglio non farla. per quanto riguarda il finale, volevo sapere se quando ha scelto di troncare la scena in quel punto hai pensato che fosse indispensabile finire usando la coordinata "e gajeel..." anziché terminare la frase di prima e scrivere qualcosa come "a quel punto gajeel..." o "vedendo ciò gajeel..."

24/05/13, ore 19:33

E gajeel...ruppe l'osso del collo al ragazzo senza troppe pretese XD carica questa fic mi ispira. Se proprio possiamo scegliere qualunque coppia...allora scelgo cobra x kinana! Spero sia fattibile e se ci sono problems dimmelo pure. Beh ti saluto e ci vediamo alla prossima. Chaos!!!