Una cugina molto speciale
di tata_directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/13, ore 14:14

oh beh che dire,come storia mi piace molto
AMO LE LITTLE MIX. un'unico consiglio che vorrei darti e di fare i capitoli un po' più lunghi e di lasciare un po' di ''suspance'' alla fine dei capitoli in modo da incuriosire le lettrici e invogliarle a leggere il continuo,ovviamente questo e' solamente un consiglio,la storia e tua e decidi tu cosa fare o meno,beh,alla prossima,ciauu

03/09/13, ore 12:40

Ah ho dimenticato una cosa,la storia è bellissima e sono felicissima di essere passata per leggerla.Adesso però non puoi lasciare in sospeso!Vogliamo il continuo noi ragazze e.e quindi ogni giorno vengo a controllare se hai continuato,spero di trovare il continuo al più presto.Baci,Antonella xx

02/09/13, ore 22:40

davvero, questa storia è bellissima e originale, sono contenta di essere passata :)
comunque la cosa che più mi colpisce è il modo in cui scrivi, davvero hai talento,
un bacio <3
-Giulia.

29/08/13, ore 16:21

ciao bella scusa il ritardo
noo non mi puoi lasciare così in sospeso.
Rose ha fatto bene. doveva vedere Harry e i ragazzi sai che le importava del tempo HAHAH
non vedo l'ora che continui
un bacio
Serena xx

28/08/13, ore 19:58

Molto bello come capitolo peccato che è corto, dovresti scrivere di più e non lasciare spazio tra le varie righe quando vai a capo, altrimenti è bello. Questo pezzo mi ha fatto letteralmente impazzire:"Harry mi abbracciò e mi baciò dolcemente.
“Hey piccola, tutto ok?” io risposi:”Si, ma per venire qui sono dovuta scappare di casa” e risi. Lui fece lo stesso.
La sua risata."
*-*
Brava!
p.s. il banner non si vede >.<

03/08/13, ore 21:40

Ciao, sono _itspaola di twitter!
allora, ho appena finito di leggere il capitolo. Molto bello è romantico! Scrivi molto bene, nessun errore e le descrizioni sono molto dettagliate! Spero che la storia tra harry e rose vada a buon fine! Aggiorna presto! Ciao!

03/08/13, ore 21:30

Ciao bella, sono la ragazza di twitter.
scusa se ci ho messo tanto ma domani parto e stavo sistemando le ultime cose.
ho letto anche tutti i capitoli e mi piace molto l'idea e la trama della storia,
è originale inoltre scrivi molto bene e non fai alcun tipo di errore!
Continua così e avvisami quando aggiorni
ora scusa ma scappo, alla prossima
un bacione, ciao.

G.

03/08/13, ore 21:15

ciao sono la ragazza di twitter ;)
bè sappi che hai un modo si scrivere davvero bello *-*
ogni scena è descritta davvero bene che sembra quasi di vederle le cose !!
la storia mi piace davvero tanto e sopratutto la protagonista *-*
brava davvero complimenti ...continua così che vai alla grandeeee (?) ahaha
ciao baci baci xxx

03/08/13, ore 21:07

ciaaaaaao sono imchristineleto
E' La prima ff delle lm aww
Allora che dire? Mi piace molto la storia :3
Il tuo modo di scrivere è carino, mi piace.
Ci sono due cose che ti consiglio.
La prima è di aggiungere un banner alla storia,
la seconda è di descrivere di più.
Avvertimi quando aggiorni, sono curiosa c:
Un bacio xx

03/08/13, ore 20:54

Ehy, sono @zaynsnote di twitter. (:
Il capitolo non è male, però gli avvenimenti sono scritti troppo velocemente, sei subito arrivata al sodo senza nemmeno farmi rendere conto cosa stava accadendo e poi è molto breve. cc Per il resto non è male, aggiorna presto. :)
-Sxx

03/08/13, ore 20:33

wow, quante cose in un solo capitolo lol l'unico appunto che ho da farti è che secondo me dovresti cercare di rallentare un po' le cose, perchè succede tutto troppo in fretta, capisci?
Comunque, quando aggiorni avvisami xx

03/08/13, ore 20:29

Ma che carini che sono Rose e Harry skdmj non vedo l'ora di sapere come va l'uscita :)

03/08/13, ore 20:25

Le descrizioni che fai mi piacciono e mi piace il modo in cui scrivi. Brava, brava,brava :)

03/08/13, ore 20:20

Questo capitolo me gusta lol
Ho sempre più voglia di continuare a leggere i prossimi. Sei molto brava :)

03/08/13, ore 20:16

Tu non puoi lasciarmi così çç appunto per questo ora vado a leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace da matti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]