Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: tata_directioner    28/08/2013    5 recensioni
Rose è una normale teenager inglese, ma la sua vita verrà sconvolta da un trasferimento a casa della cugina, che guarda caso è...Jade Thirlwall! Questo trasferimento le sconvolgerà la vita...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I RAGAZZI.

 

Quel pomeriggio pioveva. Pioveva fortissimo, era un vero e proprio temporale.

Io ero chiusa nella mia stanza, con le cuffie e Little Things nelle orecchie, e stavo leggendo un libro (Hunger Games) raggomitolata sotto il piumone caldo e con il pigiama lungo. Ah, e avevo anche una tazza di cioccolata calda sul comodino (quanto posso amare mia zia?). Si, faceva un freddo cane ma era estate. Ad un certo punto sentii una vibrazione, poggiai il libro e presi il cellulare. Lessi questo messaggio:”Hey amore, siamo a casa nostra. Vieni? Ti faccio conoscere i miei “fratelli”. Harry xx” risposi:”okay, arrivo. Tra mezz'ora sono lì. Rose xx”

Corsi in bagno a prepararmi, misi questo (il terzo da sinistra) http://weheartit.com/entry/44845136/[object%20Object] e uscii dalla mia camera. Incontrai jade, che mi chiese:”rose, ma dove vai con questo tempo?” Io le risposi:”Vado da Harry e i ragazzi. Ti preeego...” lei mi guardò seria:”No. Non puoi uscire. Con questo tempo non se ne parla. E il mio motorino rimane lì.” “Ma..” “niente ma. Vado in camera mia a finire di riordinare. Guai a te se esci” mi guardò serissima ma poi mi stampò un bacio sulla guancia.

La lasciai salire in camera sua, poi presi una decisione.

Sarei uscita lo stesso. Afferrai un ombrello e le chiavi del motorino di mia cugina e andai in garage.

Presi il motorino, lo accesi e salii.

Poi uscii di casa. Accelerai, erano già passati venticinque minuti. Andai a cento km/h.

Arrivai a casa di Harry sana e salva, quando ricevetti la chiamata di mia cugina:”p-pronto..” “Rose! Ma sei matta? Dove sei?” “Jade..ho 16 anni. Sono a casa di Harry. Torno fra circa due ore.” “fà come vuoi, ma mamma lo saprà. E stavolta non la passerai liscia, signorina. Salutami i ragazzi.” “ok. Ciao” risposi fredda e chiusi la chiamata.

Harry mi abbracciò e mi baciò dolcemente.

“Hey piccola, tutto ok?” io risposi:”Si, ma per venire qui sono dovuta scappare di casa” e risi. Lui fece lo stesso.

La sua risata.

Poi mi prese per mano e mi portò nel salotto, dove c'erano due ragazzi sdraiati sul divano, uno-Niall- che mangiava un pacchetto di patatine da 1 kg sbriciolandosi tutto e che mi salutò con la mano unticcia, e l'altro-Louis- che giocava con il Nintendo DS ai pockemon, che mi fece un cenno con la testa. Su una poltrona alla loro destra c'era Liam, che giocava al DS con lo stesso gioco di Lou. Alla loro sinistra, davanti a me e Harry, c'era Zayn sdraiato su un pouf che guardava la tv. Mi disse:”ehi”.

“ecco, questo è il nostro mondo” esclamò Harry.

Poi lui e Zayn mi portarono a fare un tour per la loro casa. Era enorme. La camera di Harry era tutta in disordine, c'erano un letto con sopra di tutto e una tv, un tappeto..

quella di Niall era ancora peggio. C'erano pacchetti vuoti di caramelle e patatine ovunque, e la TV ancora accesa. Zayn la spense. Poi passammo oltre.

Le camere di Zayn e Liam erano ordinatissime.

Quella di Louis un po' meno, ma almeno la tv era spenta e c'era solo qualche vestito qua e là.

Mi chiesero:”Allora? Che te ne pare?” io risposi, sorridendo:”è molto carina, ma misa che vi servirebbe un po' più di ordine” e poi risi, insieme a Harry che mi abbraccio:”eh già piccola, hai proprio ragione”.

Zayn si offese un po', poi tornammo tutti in salotto, io mi misi in braccio a Harry su un pouf e ci coccolammo, poi iniziammo a ridere e scherzare.

Fino a quando Zayn non ricevette una chiamata e sbiancò...



SPAZIO AUTRICE
ciauuu
allora, scusatemi se non mi sono connessa più ma ero in vacanza :(
spero che con questo capitolo mi farò perdonare. 
Scusate per gli errori ma non ho riletto.
Recensite in tanti!
tata_directioner
P.S. SE VI SERVE QUALCOSA SONO @xliamisperfect su twitter c:

il banner me l'ha fatto questa ragazza meravigliosa @Uash_ e la ringrazio tantissimo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: tata_directioner