Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

02/05/14, ore 16:57

T.T, perché proprio a CORVINA? Povero verdolo! Ora che ci penso, che duci BB!!! E' un capitolo molto commovente sigh, non sto piangendo, mi è solo entrata una cosa nell'occhio. Aspetta... aspetta... aspetta... ci vuole il bacio... e si, queste fan fiction devono sempre finire con un bel bacio, sulle labbra che riporta la felicità!!
PS Ho letto ance gli altri capitoli, sono meravigliosi, ma come fan di Robin, devo dirti che lui non piangerebbe mai :/
Aspetta... aspetta... adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere i capitoli finali, non perché è seccante, ma perchè voglio vedere se BB e Corvina si baciano
PPS: perché vi ostinate tutti a scrivere con i nomi inglesi? I nomi sono:
Robin(il mio personaggio maschile preferito)
Stella o Stella Rubia ( la più dolce titans )
Corvina (la mia titans preferita)
BB (il titans più simpatico)
Cyborg ( quello ipertecnologico)
PPPS: a me piacciono le coppie RobXStar e BBXCorvina, però ogni tanto mi diverto a fare i triangoli, non avrai pensato che unissi i miei personaggi preferiti!!!

28/06/13, ore 14:55

Tu. Perché l'hai fatto?
Raveeeen! T.T
Ora vado a piangere, con permesso.
Aspetta, prima volevo dirti bravissima, me gusta!
Kiss

27/06/13, ore 10:13

Dunque, mi trovo ad un bivio.
Da un certo punto di vista vorrei esultare, perchè Beast Boy si fa prendere dall'impeto e attacca il nemico che ha fatto del male a Raven. Così si fa, ragazzo mio!
Dall'altro, vorrei quasi piangere, perchè Raven è stata colpita da quel criminale, che spero marcirà in prigione per il resto della sua vita.
Quindi sono qui, con tutte 'ste emozioni e non so quale provare. Credo che prima esulterò e poi mi deprimerò, poi passerò al prossimo capitolo, non vedo l'ora :D
E poi... Beast Boy che urla contro il cielo è una cosa fantastica. Cioè, lo so che è per un motivo serio, perchè Raven è stata ferita molto gravemente e tutto quanto, ma è una scena davvero meravigliosa, da immaginarsi. E richiama davvero tanto la sua natura animalesca, rendendolo davvero un tutt'uno con i suoi poteri. Ammetto, avevo quasi le lacrime agli occhi.

Complimenti davvero!
Baci
Ely_fly

31/05/13, ore 15:58

Bello questo capitolo *___*
Mi piace un sacco scrivi così bene che non riesco a staccare gli occhi dalla ff *__*
Mi piace,mi piace,mi piace :)

25/05/13, ore 14:03

Wow *-* BIBIXRAE a go go XD XD
Un capitolo davvero bello è pieno di emozioni *-* davvero bello e soprattutto scritto bene U.U Sei migliorata molto nella scrittura ed essendo questa la tua prima Long è davvero ben fatta U.U
Attenderò con ansia l'aggiornamento per vedere cosa succederà alla mitica Raven e al povero verdolo distrutto e innamorato =( BiBi- Raven.....NOOOOOO
Adesso devo scappare ma sarò sempre la tua fan n° 1 XD
Baci AlexRae00 XD XD <3 <3

24/05/13, ore 22:13

O.o hai sparato a Raven. Lo sai che potrei denunciati per tentato omicidio anche se di un personaggio? Sempre tentato omicidio è. +-+ povero il mio Bibo. Lo hai sconvolto!!! Con la sua Raven che si prende una pallottola! Ma va bene lo stesso: il capitolo è sempre scritto bene e rendi come sempre perfettamente l'idea di cosa provano e pensano i personaggi, anche se io avrei scritto anche del punto di vista di Rae, il capitolo mi piace lo stesso.
Scusa se non ti dico altro ma non ho idee -.- il lavoro che dovevo fare per diritto si é preso tutta fantasia che avevo. Stupida scuola!
Comunque, sclero a parte, sono viva quindi va bene! Ci sentiamo alla prossima!
Hola!