Leonardo DaVinci...il mio mito...il mio amore
di Vane483

22/06/13, ore 20:08

L'idea di base è buona,ma è sviluppata in modo un pò banale.
Poi i capitoli secondo me sono cortissimi,tutto scorre in modo forzato e veloce.Inoltre i comportamenti dei personaggi,secondo me,non rispecchiano quasi in nulla quelli del telefilm.
Scusa se ti offendo in qualche modo ma mi dispiace,perchè questa FF poteva diventare davvero bella.
Continuerò a seguire la storia perchè dopo tutto è caruccia ma nulla di più.
Adoro Asia eppure mi piacerebbe vederla un pò più forte caratterialmente.Mi piacerebbe sentire meno volte nella storia "Ora gli spacco la faccia"contro il signore de medici.Se non sbaglio leo diceva così.È poco realistico.
Perdona i miei toni da maestrina,so di essere un pò così!
Aspetto il prossimo capitolo.
THINK PINK

03/06/13, ore 15:13

Ciao^^
Innanzi tutto scusa per la bandierina neutrale, ma questa storia mi piace nonostante ci siano alcune cose che non mi tornano.
Il layout e la conseguente impaginazione sono un disastro: mi è uscito il mal di testa cercando di capire dove finivano le cose dette da Leonardo e dove iniziavano quelle di Asia.
Poi il senzo generale della storia...
Io sono innamorata di Robenspierre e se potessi tornare ai tempi della rivoluzione francese farei di tutto per osservarlo e passare del tempo con lui. Asia nom pei realizza che è davvero nel 1468 e non solo non da di matto (poco credibile che la sua prima preoccupazione sia trovare dei vestiti per assistere al lancio della colombina.) Ma vuole anche tenersi lontana da Leonardo!!!
La storia non sta in piedi in questo senso.
D'altra parte l'idea d un personaggio dei nostro giorni catapultato in dietro a me piace molto. Ne ho lette molte di questo tipo quindi attendo sviluppi prima del giudizio l finale su questo racconto.
Quindi parere negativo più parere positivo uguale: bandierina neutra.

Scusa per eventuali errori ma scrivo dal cellulare.
Spero inoltre di non averti offesa.
Proseguo con la lettura.

Saluti