Scars.
di zayan

04/11/14, ore 18:58

DIO SANTO. FAI DELLE STORIE CHE SONO A DIR POCO STUPENDE. AMO COME SCRIVO OMG, I MIEI FEELS SONO ANDATI A PUTTANE AHAHAHAHAHAHAH, CONTINUA A SCRIVERE SUGLI ZIAM PERCHE' TI ESCE DA DIO.

Un bacione!

Fè. x

11/02/14, ore 09:14

È stupenda non so cone esprimermi per dirti che questa OS è fantastica ti giuro

27/05/13, ore 02:50

Ma è una cosa dolcissima. I tagli, le cicatrici.. io così lo immagino Zayn. Lui sta male davvero e tu hai interpretato benissimo il suo malessere. É bellissima, complimenti!

26/05/13, ore 02:23

heeeey
oddio premetto che io amo da impazzire ziam anche se non so bene cosa provo per loro due (?) cioè come dici tu (piùùo meno) si amano ma non sono gay ,credo in questo,ma non credo sia realmente possibile ahhaha quindi per adesso credo nela BROmance,pois i vedrà..comunque CAZZo scrivi divinamente,davvero, e ho le lacrime agli occhi,complimenti tesoro xx

25/05/13, ore 15:25

ciaoooooooooo! beh che dire, anche
se è la tua prima ziam è asdfghj *-*
leggerò anche la larry :33

25/05/13, ore 14:40

Quando tra le varie storie in lista mi appare la parolina Ziam, vado in panne. Sarò sincera, la tematica non mi fa impazzire, non mi piace pensare ad uno Zayn così borderline, mi mette una tristezza.. quindi di conseguenza la storia mi è piaciuta soprattutto dal punto di vista stilistico, sei brava sìsì anche se qui e lì ci sono delle normalissime sviste (: poi un'altra opinione personale che do un po' a tutti, fatemi uno Zayn bottomo, pls.  Ma questa cosa ovviamente è a discrezione dell'autore e io non posso farci nulla haha.
Spero che non ti rechi dispiacere questo mio commento e non vedo l'ora di leggere la Larry e anche altre Ziam, magari di argomento un po' più leggerino :)

25/05/13, ore 13:02

è una OS fantastica e mi è piaciuta anche se io non shippo ziam(: non vedo l' ora di leggere quella larry(:

25/05/13, ore 09:28

Bellissima OS :D
è una delle poche Ziam, che mi ha fatta impazzire *-*
davvero complimenti, molto brava, ed è scritta veramente bene :D
Aspetterò con grande piacere la tua Larry, e altre tue Ziam :D
Un bacio tesoro, e ancora complimenti :)

24/05/13, ore 22:36

È la miglior oneshot che ho letto fino adesso è meravigliosa absjskdksmfj e poi scrivi benissimo c:

24/05/13, ore 21:54

Non ne leggo molte di fanfiction così,cioè gay,questa è in assoluto una delle migliori,è stato un piacere leggerla,non ho saltato neanche un rigo come di solito faccio quando mi annoio,è meravigliosa sdfgj

24/05/13, ore 21:22

Ma..ma...è meravigliosa!!Non avevo mai letto una Ziam scritta così bene!
Cioè..è...asfghghsfggf! <3 <3 <3
Sei davvero brava!Lol!