I'm in control tonight
di Gravirei

17/10/13, ore 16:27

"«M-ma…le manette! Tu avevi le manette!»
Kidd alzò le spalle.
«Il tizio che te le ha vendute doveva essere un grande imbroglione. Sono comunissime, altro che agalmatolite. Avrei potuto liberarmi minuti fa, ma volevo vedere dove saresti arrivato…»
Un sorriso perverso si formò sulle labbra del rosso.
«Credo che sia il mio turno, adesso.»
Law impallidì.
Sarebbe stata una lunga notte." Ma dico lol :') Devo dire che la coppia Law/Kidd non mi convince molto però questa one-shot è assolutamente fantastica :3 una cosa che ho notato ()ALLELUJA()
NON
CI
SONO
ERRORI
Oh Kami! da quand'è che cercavo qualcuno che sapesse scrivere decentemente :'3

Detto questo, Gravirei, mi andrò a cercare tutte le tue altre storie, yaoi e non. Detto questo,
Elfa_ chiude. U_U

25/05/13, ore 15:35

oddio, ma è bellissima!!! è scritta davvero bene, complimenti!
soprattutto due frasi mi hanno fatta morire:
-Trafalgar Law nudo era pur sempre Trafalgar Law nudo. (Confermo!!!!)
-Che gran puttana Trafalgar Law!

mi è piaciuta tantissimo!!

24/05/13, ore 22:56

Te l'avevo preannunciato che alla prossima KiddLaw saresti finita tra le autrici preferite.
No, ma ok, le uniche cose che posso dire adesso sono 'PORCO AKAINU', o 'MA CHE BELLA PORNAZZATA' o 'UEUAUWYAYSUAHY'.
Ok, contegno. Uhm.
Mi è proprio piaciuta questa lemon, aww~
L'odio reciproco (che, se s'impegnassero, potrebbe diventare BEN ALTRO. Ovviamente un sentimento positivo, eh), la voglia di uccidersi, picchiarsi e fare rissa ma, allo stesso tempo, il disperato bisogno che entrambi hanno l'un dell'altro.
Brava come sempre, donnah~
E, boh, un 'KWYAYTAJQKQAYSHSH' ci sta tutto -di nuovo-.
Va bene, alla prossima!~

24/05/13, ore 21:49

nn sn una fan del pairing, xò cavolo c sai fare... la passione, l'eros, il sesso disperato e necessario ad entrambi x conoscersi e completarsi é descritto a meraviglia, e l'eccitazione é palpabile e sensazionale. Bravissima, i miei + sinceri complimenti Zomi