Somebody to love...
di keccolina

Sono una tua lettrice dal primo capitolo, non ho commentato spesso tenendo per me le considerazioni. Ma sappi che ho gioito con te per tutte le pazzie ahahah! Vedendo che non hai nessuna recensione in questo capitolo o in quello del bacio mi sorge una domanda "Come cavolo è possibile??"
Io avrei 3000 cose da chiederti e sono dispiaciutissima che hai dato una fine a questa storia.
Ti faccio una richiesta che sta a te ad accettare. Sono una rompiballe lo so, ma mi faresti un regalo stupendo se la continueresti. Voglio sapere come sia andata avanti, le pazzie che hai fatto per lui, i momenti ammiccanti, le prese in giro, il suo taglio di capelli, la sua moroso che non gliela dava!! Sarebbe veramente troppo bello se la condivideresti, magari anche solo personalmente!
Sei un'autrice fantastica che hai raccontato la tua vita e credo sia una delle cose più difficili al mondo.
Quindi mi sento di ringraziarti veramente!
PS. Grazie che mi hai fatto capire che la pazzia aiuta, cercheró di essere pazza anche io, perchè certe cose vanno OTTENUTE e non sperate! :))

Questo è un capitolo da sogno, veramente, mi hai lasciata di stucco! Cioè io sono esplosa quanto te (lacrimuccia che stava per scendere a parte) quando c'è stato il bacio. Le sue carezze dolci, come non mai! I vostri visi così vicini! Sono veramente felicissima!
Se non sbaglio questa è una storia vera, no? Credo che sia la storia più bella che abbia mai letto, molto meglio di Romeo e Giulietta. Almeno voi siete sani e salvi!
Sono al capitolo 38 e rendermi conto che ne manca solo 2 non sapendo se questa storia si conclude con il quarantesimo mi lascia una paura dentro!
Te lo dico ora che non so come continuerà. Vorrei sapere di tutta questa storia anche una volta finita o una volta che deciderai di non scriverla più.
Mi mancherebbe davvero. Siete fantastici!!

Mi piace tantissimo la tua storia, perchè in fondo è proprio la tua vita. Mi sono innamorata di te e di questo battellaio Kekko ed è bellissimo il rapporto che lui ha con te :)
Spero che la continuii perchè sei molto più interessante di qualsiasi altro libro o film.
Bellissima :))

08/10/13, ore 15:37

E' una storia bellissima :D complimenti. La trama mi ha intrigata :) spero che continuerai a scrivere :*

P.s. un consiglio, per ogni periodo lascia degli spazi! :) altrimenti la lettura può risultare molto pesante!

ciao! devo dire che è stato molto emozionante "seguire" i battelli avanti e in dietro...
potresti mettere più in risalto i discorsi diretti ma io sono stra perfettina quindi su certe cose sono un po' fissata! xD anche se tutto quel rincorrersi di battute e risate da il senso di essere proprio sul battello!
attendo sviluppi interessanti!!
ciao!

25/05/13, ore 19:25

Complimenti per il titolo è molto bello ed è uguale a quello della mia canzone preferita.
Non nascondo che la stroria è decisamente molto intrigante e spero che la continuerai a pubblicare.
Io come da brava lettrice continuerò a seguirti, ma non farmi aspettare troppo *nascondo un coltello dietro la schiena*

baci baci fede