Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: keccolina    06/06/2014    1 recensioni
Avete presente le giovani d'oggi? Quelle tutte belle truccate che si tirano bene insieme che fanno le fighe vestendosi da trentenni ma hanno solo 17 anni? Ecco io sono ben diversa, non sarò il massimo della bellezza ovvio, però vivo bene con me stessa...
Ho fatto esperienze nella mia breve vita però, devo dire, hanno formato la persona che sono, una persona vera e non come quelle tizie che fingono di essere ciò che non sono e mai saranno, finte e rifatte!
Come tutte le persone umane ho avuto anche io dei momenti di crisi di quelli che non ti riconosci più, ti guardi allo specchio e non sai chi sei!
E' stato proprio nel peggiore di questi momenti che, nella mia vita, è piombata una delle persone più importanti per me, quella che è riuscita, senza nemmeno saperlo, a salvarmi da ciò che stavo diventando... La persona che mi ha scombussolato la vita...
Ed ecco come tutto è iniziato...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 gennaio
Dopo la sveglia dell'ultimo non saprei se dire che sono in coma oppure ne sono appena uscita!
Ma parlando di cose importanti, siamo giunti alla fine, a suo modo, in tutti i sensi.
L'ultimo dell'anno è addirittura già passato e la mia storia, bhè, la mia storia fra poco diventerà una della serie "la storia infinita" o peggio!

Facciamo un breve riepilogo, dato che qui si conclude per un po' il mio pazzo viaggio, così, giusto per capire, cosa ho fatto per arrivare dove sono ora.
Come inizio era il nulla e con una semplice richiesta di un gelato è cominciato tutto.
Un'estate passata tra pontili per salutarlo e scatta la prima scintilla grazie alla mia inseparabile amica, Laura, che gli aveva chiesto di abbracciarmi e la sera così fece.
Abbiamo cominciato a parlare, parlare e parlare fino ad arrivare a dicembre con il primo acciacco ma la sua morosa era come Dio.
Il mio intervento e la telefonata che mi ha fatta andare in coma.
Mollata la morosa, mentre ero a casa per la gamba, ne ha trovata un'altra e grazie al stupendo rapporto che hanno, ha cominciato a comportarsi in modo strano e sospetto.
Siamo giunti all'state successiva, la più pazza; la più divertente; la più bella in assoluto; anche però la più pervertita e maliziosa che spero possa tornare!
Dopo l'aria calda estiva ha fatto alla svelta ad arrivare anche quella un po' più fresca e intanto il tempo passava in sua compagnia.
Grazie a lui io sono cambiata, sono diventata più sicura di me e ho cominciato ad apprezzarmi per quello che sono, e con la mia sicurezza sono riuscita a conoscere nuove persone e tutte differenti che hanno arricchito il mio essere.
Ho guidato un battello con lui accanto, cosa che probabilmente non faranno tutti!
Con il freddo che avanzava ci voleva pur qualcuno che mi scaldasse, non avevo mica intenzione di congelare, e lui era la persona più giusta per farlo con le sue battutine pervertite e la simpatia più dolce che aveva quando era in mia compagnia.
Il nuovo inverno ha portato con sè novità e strani feeling tra diverse persone ma, dato che questa (per qualcuno sarà un purtroppo) è la mia storia, il mio è andato quasi sempre migliorando tranne, ogni tanto, i suoi stati vegetativi momentanei ma che comunque hanno portato ad un, più o meno, lieto fine.

Cosa dire o aggiungere arrivati qui? Non lo so nemmeno io ma, premessa che conosco come proseguirà la storia, voglio Tentare a concludere come segue...
Adesso, ripeto come in precedenza, vediamo come le cose si evolvono quello che potevo fare l'ho fatto ora stiamo a vedere. Probabilmente non mi devo aspettare grandi cambiamenti, ma questo è risaputo, e nemmeno farmi grandi speranze per un bacio però pretendere che non mi faccia già dei filmini mentali è chiedere troppo!
Spero di continuare a coltivare il nostro rapporto perchè buttarlo via ora sarebbe senza senso! Tanto vale lanciarsi e non progettare nulla questa volta, come va, va!

Provo a fare delle supposizioni?
Magari un giorno mi porterà a Tavernola rinchiudendomi in biglietteria con lui! Oppure, non so, mi porterà a spalle in giro per il battello mentre rido come una pazza! O ancora, mi prenderà in braccio sollevandomi, vantandosi con il suo esorbitante ego, dicendo che sono leggera! Che quando si accorgerà che qualcosa mi ha offesa farà di tutto per farsi perdonare chiedendomi di baciarlo! Cose improbabili ma, di certo, non più impossibili!
Ora come ora, sono fiera di come le cose sono andate e di non essermi tirata indietro quando volevo farlo grazie alla mia pazzia, personalmente, non cambierei nulla!
Forse lui un po' più giovane ma non molto di più!

Spero solo che con kecco non vada male, non solo per una soddisfazione personale ma, per dimostrare alla gente che credere serve davvero e ai bastardi, perchè è questo che sono e scusate il modo, che i loro giudizi posso andare a fare in culo insieme a loro!
Ragazzi, se credete davvero in qualcosa non saranno i giudizi della gente a fermarvi! Basta non confondere i consigli per giudizi, prima di mandare a quel paese qualcuno che non ha fatto niente! Nulla è impossibile! Lo è solo se VOI credete che lo sia, ed è sciocco perdere delle importanti occasioni perchè non siamo stati in grado di approfittarne, cogliete l'attimo, "carpe diem", perchè non tornerà mai! Una volta e basta, dovete sentirlo dentro, basta dubbi e incertezze, nascondetele per un po', e tirate fuori la pazzia perchè è quella che vi da coraggio e così, si, che potrete fare ciò che vorrete!
Divertitevi mentre le fate, non sentitevi obbligati, lasciatevi andare e mollate qualsiasi tipo di oppressione e sognate!
Sognate tantissimo! I sogni devono essere fatti con razionalità anche se è un esatto contro senso ma ne vale la pena! I sogni non sono tutti impossibili, certo, forse non andrete sulla Luna ma potrete vivere come volete e, credetemi, quello è il più bel sogno che potrete mai realizzare!
Sentirsi bene con se stessi e apprezzarsi per come si è; amare ciò che si ha, ciò che si ha conquistato, senza lasciarlo andare; amare chi ci sta attorno; ma soprattutto essere semplicemente felici. Felici e mostruosamente PAZZI!
Così significa avere tutto e viverlo!

Io? Io sto bene così, non sono nè miliardaria nè una modella eppure sono felice, con tanti desideri ancora incompiuti che devo realizzare ma uno da conservare, la mia più grande gioia, la mia pazzia!
E in secondo luogo kecco, ma questo verrà dopo!
In se, sono curiosa e non, perchè con quell'uomo non si può mai sapere. La cosa importante è evitarlo per questa settimana e, facendo i miei calcoli, scommetto che sarà in ferie! Di solito funziona così e questa volta avrebbe pure azzeccato il periodo!
Va bhè, vediamo. In questa situazione sono davvero senza parole! Non so che pensare!
Comunque sia ripeto... Siate pazzi e buon anno nuovo a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: keccolina