Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

01/06/13, ore 19:22

Owww.. Che Carini che sono .. Sono così dolci .. A dir la verità quando lei si è messa a piangere all'improvviso ho iniziato a preoccuparmi .. Poi quando ha detto che lui gli era mancato e non pensava sarebbero tornati insieme e lui che ha risposto che immaginava che avesse trovato qualcun altro e sarebbe stato distrutto dal sapere che un tempo era sua ..mi sono messa a saltare in giro per casa .. Ok non sono molto normale ma dopo tutto ciò che era successo sulla prima parte della storia loro non si potevano lasciare.. ok ci vediamo al prossimo capitolo senno non la finisco più -chiara -

01/06/13, ore 19:18

*^* wow !!!!! Bellissimo!!!!! Adoro , adoro , stradoro, amo questa storia xD davvero è una storia senza che le manchi niente !! Dio quelle parole da parte di harry sono cosi dolci e sexy allo stesso momento cavolo quanto è STREPITOSO ! continuaaaaaa!!!
Ps.
Ah, non so ,io sono una jonatic , ma su qualsiasi cosa tu scriva credo che sarà stupendo xD

01/06/13, ore 18:57

o mamma .. questo capitolo è super fantastico... mi fa piacere che quei due si siano messi di nuovo insieme e di come siano affiatati e dolci.. questa storia è fantastica e tu sei molto brava a scrivere complimentii non so come fai... spero che metti il prossimo al più presto perchè sono molto ansiosa di sapere cosa succede dopo :D
ciao bella tantissimi baci :* <3

01/06/13, ore 18:55

eccoooooooooomiiiiii.
ok, basta.
Anche questo capitolo è bellissimo sdfghjkl *^*
aspettavo questo momento da tanto tempo mlmlmlmlml OuO
io ti consiglio di farla su Liam se è una storia dolce.
se invece ne vuoi fare una più passionale, o come dire.. erotica, ti consiglio Zayn.
Louis va bene per entrambe le categorie ahahaaha lol
continua presto.
ps: se ti va, passa dalla mia fanfiction c:
-un beso, sofia

01/06/13, ore 18:35

fantastico anche questo capitolo! forse smetterò di recensire, perchè è inutile esprimere sempre gli stessi apprezzamenti per una storia che io AMO! <3 continua

01/06/13, ore 18:23

che dolciosi! ti pregooo continua presto! Ho sempre amato questa storia! Sopratutto la coppia Emily e Harry! Bacioni alla prossima recensione! Silvia-3

01/06/13, ore 17:46

È.V.V.A.I. Hanno fatto l'amore,volevo solo questo *salta per tutta la casa* mi piace più degli altri questo....mlmlmlml chissà perché xD
Comunque per la nuva storia io ti consiglio di farla su Louis o Liam,perché sono i ragazzi che meno sono i protagonisti nelle storie:)
Aggiorna quando puoi,baci principessa :*

01/06/13, ore 17:24

asdfghjkl *-*
quanto sono patatosi quei due
li amo! come Niall ama Nando's!!!!!!!
continua presto mia cara babbuina

01/06/13, ore 14:30

super iper bello!!!! manda messaggio quando continui!! <3
p.s. il capitolo precedente non l'ho recensito perchè l'ho letto ora
un bacio. ari xx

01/06/13, ore 13:43

È sempre più bella questa storia... Ti prego continuala! Sono due giorni e sto morendo dalla curiosità.... Ahahhaha ciauu

01/06/13, ore 12:37

Allora... Io e la prima volta k recensisco uesta fan fiction xk prima ero troppo presa a leggere!! Complimenti! Veramnte bravissima! La adoro e nn vedo l ora di leggere il continuo! Mi ha presa su subito da quando Harry la molestava a quest ultimo capitolo! Ti prego continua la serie Just us xk ne vale veramente la pena credimi! Si fantastica, scrivi benissimo e sai mettere bn i fatti! Brava continua presto mi raccomando! Baci Una tua nuova fan!

01/06/13, ore 12:30

👍 Mi piaceeeeee sempre di piu! :) continua al piu presto bellazza;)

01/06/13, ore 11:27

È fantastica, un intreccio di odio e amore che fa ritornare tutto come prima. Mi piace tantissimo. Appena puoi continua ma se è possibile al più presto. ❤

01/06/13, ore 00:18

Leggendo questa storia mi sono venuti i brivi di in senso positivo, cmq  bellissimo anke questo capitolo sono feliced ke sono ritornati insieme ci contavo!!! perke la coppia harily ritorna sempre!!! <3<3<3<<3<3

31/05/13, ore 18:19

NON è GIUSTO FAI FINIRE I CAPITOLI SEMPRE SUL PIù BELLO UFFA :'( COMUNQUE...

SCHIFO??? ma sei impazzita aspettavo questo momento da non sai quanto orma ci avevo quasi perso le speranze... io adoro questa coppia è... è... non ci sono parole semplicemente stupenda, fantastica e chi più ne ha più ne metta comunque da quel che ho capito li farai sposare !!!!!!!!!!! :) ho anche visto il video che è stupendoso io non ci riuscirei... ah dimenticavo nelle altre recensioni ho già detto che adoro sia te che il modo in cui scrivi??
comunque le cose non possono andare lisce come l'olio secondo me succederà qualcosa... mmmh... non saprei in questo momento AHAHAHAHAHAHAHAHAH ti prego continua presto VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERà TI PREGOOOOOOO :)
xxx
TANTI TANTI TANTI BACI E UN ABBRACCIO, IamTommo :)
xxx
PS l'ho detto che sto piangendo per quanto mi hai fatto commuovere?????