Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

21/06/13, ore 21:51

Oddio continuerai!!!!Sono troppo contentaaaaa,io adoro la tua storia c:
Baci <3

21/06/13, ore 21:46

AHHHHHHHHH!!! LA TERZA SERIEEEE!!! Sisisisisisisis!!! È ovvio k nn ti abbandono! Adoro come scrivi e adoro questa serie!! K bellaaaa!!! Sono troppo dolciosi Harry, Emili e Fate!! Oddio k bellooo!!! Ti prego, ti scongiuro, metti presto la terza serieee!!

21/06/13, ore 21:03

oddio terza serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manda il link <3 <3 ari xx

21/06/13, ore 20:52

ODDIO HQPDBWODBWODBWICBWOCBWOD TERZA SERIE AKDBQCBWOCBWODBWOD TERZA SERIE SOEBQLCBEIDHWODHE TERZA SERIE COQBFIWHDOW NON CE LA POSSO FARE,ODDIO,MA QUANTO TI POSSO AMARE?!
È il capitolo più bello di tutti,lo amo,tremila volte più degli altri.Fate secondo me sarà la meraviglia in persona come il padre tra l'altro bwiwvdiqbj.
Io muoio,la terza serie,non ce la farò.
È poi quando la storia finirà come farò?!Oddio,aiuto.
Vabbeh non ci pensiamo,prima la terza serie,poi ci penso.
Ancora non ci credo che la farai,oddio.
Aggiorna presto,baci principessa :*

21/06/13, ore 20:51

Ohh che cosa cucciolissima madò <3 Piango pur io mo ahahah Complimenti alla prossima xx

21/06/13, ore 20:47

complimenti non mi deludi mai capitolo magnifico harry che diventa papà ki se lo aspettava un vero e proprio colpo di scena e pensare che all'inizio era un bullo ed ora invece ha una famiglia ed è diventato un ragazzo dolcissimo questa è in assoluto una delle FF che rileggerei dall'inizio alla fine minimo trenta volte al giorno è fantastica
complimenti davvero ti ammi ro x come scrivi bene a proposito io mi sono appena cimentata nella scrittura della mia prima storia se ti lascio il link ke ne dci di darci un'occhiata e magari di lasciarmi una recensione ??????
grazie in anticipo

kiss kiss much love
Simona
xxooxxoxxooxx

P.S. ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1926154&i=1

21/06/13, ore 20:22

Cccristooooo!!!
Oh my goshhhhhh dici suk serio quando parli di terza serie?!?!? Oh mio dioooooo!!! Yeyeyeyeeeeeeeeee...adesso sono felicissima!!!
Non ti immagini neanche quanto sino felice per harry, la sua futura moglie, fate, e tutte la fan di questa pagina!!!
Adesso smetto di esultare e dare fastidio...complimentoni lerchè se sei riuscita a farri seguire da qualcuno fino alla terza serie vuol dire mokte cose a partire che scrivi bene, sei simpatica, la tua storia è bella e che ti impegni moltissimo per continuarla sempre costantemente.

Complimenti..sinceri complimenti ;)
Ciao e con un bel sorriso per l'annuncio della terza serie ti lasciooo
Ciaooooooo
Them

21/06/13, ore 19:10

ciao :) fino ad ora non ho mai recensito questa storia......e mi dispiace perchè sei davvero brava...... :):) è una storia molto coinvolgente e a volte sei riuscita a farmi piangere....!! harry all'inizio la 'torturava' , per non dire di più, ma poi......un po'alla volta si innamora di lei, grazie anche a quell'episodio in cui ha dovuto, anzi ha voluto, salvarla da Adam!! poi si mettono insieme e si amano alla follia fino a quando harry insegue il suo sogno.....stando lontano da emily per molto tempo e cominciando a vedere altre ragazze!! emily ha una sorella,Hope che sta con zayn e ha anche un bambino...... I ragazzi, harry niall louis harry e liam, adesso sono una band....e harry non rivede emily da due anni....fino a quel giorno nell'agenzia di viaggio!! all'inizio ci sono state difficoltà ma poi emily ha dato una seconda possibilità alla sua vita......il suo unico amore....harry!! dopo diversi episodi harry chiede a emily di sposarla e lei dice si:) al matirmonio però sviene( mi hai fatto preoccupare tantissimo lasciando il problema in sospeso:):) ) ma in realtà non è malata....è solo incinta......poi QUELLA LETTERA DELLA FAN....ti giuro è tutto quello che provo anche io......su twitter gli scrivo, scrivo a tutti i ragazzi, quei 5RAGAZZI, e anche se non mi risponde o non lo vede neanche io non smetto di provarci....non smetto di credere nel mio sogno.....vederli......quando ero a verona ero felicissima e speravo di vederli, ma quando si sono affacciati io ero dalla parte opposta....non avevo il biglietto per entrare.....quindi non li ho visti.....ma sono felice lo stesso perche per un secondo ero a pochi passi da loro...quando erano in quel autobus..... non so se tu li hai visti......se non li hai visti...o non hai realizato il tuo sogno....fai come me.....lotta per raggiungerlo e realizzarlo.......daltronde ce lo hanno insegnato loro....i nostri ragazzi.....'DREAMS CAN CHANGE INTO SOMETHIN REAL'. i sogni si possono trasformare in realtà.....proprio come il loro..... sei bravissima....continua a scrivere..scusa se ti ho annoiata.....😅 -anna xxx

21/06/13, ore 18:38

AHHHHH OMG
SHaiuhvqebgrèvi00000000fdvnhiefbvioeràbvgnjubuyvbnv y ibonbovzunnvwjrbn vokjbfpvbùgnb
bn pùg ebivogndbiàèoew po
questo è quello che provo per la FF
ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!! OuO
LA TERZA SEIRE! OMG OMG OMG OMG!!! ASDFGHJKLVBJIWERB *-*
ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO!!!!!!
NON VEDO L'ORA!
MI RICORDO ANCORA QUANDO HARRY ERA UNA SORTA DI MANIACO!
ASDFGNVU VJ J RWIGB *-*
E ADESSO E' PADRE! OH MIO DIO!!!
STO SALTELLANDO IN ARIA COME SUPERMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok sono da rinchiudere...
AVVERTIMI QUANDO CONTINUI ASDFGHJKVNEKI 4ITNIRNIEBNèOBNBIEBN *-*

21/06/13, ore 18:27

Aww questo capitolo è la dolcezza, ed io pensavo che emy avesse qualche malattia. Fate, che bel nome. Non vedo l'ora s
Del prossimo capirolo e della terza serie asdfghjkl. Alla prossima xx

21/06/13, ore 18:23

Oh mamma questo capitolo è bellissimo.. a dire la verità immaginavo che Emily aspettasse un bambino... che notizia bellissima!! e poi Harry l'ha presa benissimo..
Quando la bambina è nata .. è stata una scena bellissima infatti vedere una famiglia così bella e unita che ne ha passate tantissime insieme..
Il messaggio che hai lasciato tu è bellissimo mi sono commossa..
Che bello ci sarà un'altra serie yeaaaah!! OK fine dello sclero spero che scrivi al più presto l'altra storia e per favore quando la metti potresti avvisarmi sempre se non disturbo ;)
GRAZIE in anticipo .. alla prossima.. baci <3

21/06/13, ore 18:19

ho sempre seguito questa storia in silenzio non mi sono fatta mai sentire ma dio essendo l'ltimo capitolo e essendo un capitolo fantastico dovevo rivelarmi . Questa sotria è bellissima veramente ! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole la lettera della directioner , ti capisco ..credo che tutte le directioner ti capiscono perchè per ogniuna di noi è così è triste è vero ma che ci possiamo fare . Comunuque ora passero a leggere in silenzio la storia di Niall ahaha xxBea

21/06/13, ore 18:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 finalmenteeeee...lo sapevo che era incinta <3 sono troppo contenta è una cosa bellissima, non ci posso credere la famiglia si è allargata ;) la terza serie addirittura? non vedo l'ora di leggerla...sarà fantastica proprio come la prima e la seconda...però mi raccomando non farmi succedere cose spiacevoli, eh ;)

21/06/13, ore 17:58

Oddio che spettacolo! Una figlia !
Il messaggio di quella fan e spettacolare
Adoro questo capitolo aggiorna presto! Xxxx

20/06/13, ore 16:43

ti prego continua!!! :o non resito se non so cosa succede :O bellissimo. un bacio Ari xx