You'll be in my Heart (versione dettagliata)
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Nissa!!!!!!!!! EVVAI!!!!
11/02/08, ore 14:37

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto?? Ieri te l'avevo promesso no??Ho finito di leggerla!!! Ci ho messo una vita, ma finalmente ce l'ho fatta!!! Credo che il finale sia azzeccatissimo! Il nonno è stato sitemato e non romperà più le scatole, Yu ha ritrovato la sua sorellina e il suo migliore amico e Kai e Nika stanno felicemente assieme!! Per non parlare della bambina!!^^ Che carina!! E il fatto di averla chiamata Dana... beh, è un gesto tenero! Ho apprezzato anche il ritorno di Kai in Giappone dai suoi amici... sono proprio un bel gruppo!!! Bene dai, ora mi dedico alla lettura dell'altra storia!!! Un bacio!!!

30/01/08, ore 17:08

...ma che bel finale!!! davvero stupendo!!! complimentoni... sei stata davvero bravissima!!!! BRAVISSIMA! davvero grande! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

30/01/08, ore 16:58

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! il vecchio è morto... pappappero... trallalà trallalì trallalà la lì........AHAHAHAHAHAHAHAHA il vecchiaccio è crepato e io........ci GODO AHHAHAHAHAHA. il nonno è morto, Kai è salvo... beh.....allora è proprio un bel pre-finale (???...ma si può sapere che razza di parole sono queste? ndKai) (mmh..... è la mia lingua: il magnifico Tatianese ihihihihhihih ndMe) (ma che mi tocca sopportà ndKai) comunque ora mi leggo l'ultimo chappy così almeno sono alla pari con qeusta storia. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

30/01/08, ore 16:46

ho letto anch questo chappy e devo dire che... beh ma che cosa devo dire? ...tanto lo sai che ogni chappy è bellissimo! comunque io lo ripeto: BRAVISSMA!!! il chappy ovviamente è stupendo... ora vado a leggere gli altri... tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.!!!

30/01/08, ore 16:38

eccomi qua! ho appena finito di leggere anche questo chappy.........un'unica parola per descrivere il chappy: STUPENDO!!!!!!!! e poi un'unica parola per descrivere te...scusa ma vado di fretta perchè devo mettermi alla pari con gli altri chappy e con le altre storie. comunqe ti ripeto che il chappy è bellisimo e stupendo...esattamente come te. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tau fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

30/01/08, ore 16:27

scusami per il ritardo!!! comunque ho letto questo chappy tutto d'un fiato e...devo dire che è davvero stupendo... davvero stupendo e poi tu.... beh tu rimani sempre bravissima!!! eh he! rimarrai per sempre il mio idolo!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N° PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

25/01/08, ore 18:41

OOOOhhhh..viva gli happy ending!!! Che famigliola caruccia!!!!!!!! Uffi però che triste che è finita..dai in fondo prima o poi doveva arrivare!!! Complimentoni..a presto..baci :)

kikka89
24/01/08, ore 21:26

bello bello bello!! Bellissimo finale! Che carina dana!!!! kiss kiss alla prossima fic^^ l'aspettoxD TvTb! kikka89

24/01/08, ore 20:32

evvai!!tutto è bene quel che finisce bene^^ (è una bambina!!sgancia la grana bello!ndyui00)(dannazione,io avevo scommesso su un maschio!grrr!!ndKai)(eh eh eh...girl power!ndyui00)Dana è un amore,spero tanto che assomigli a suo padre,è simpaticissima,finalmente adesso Nika e kai sono felici,potrebbero vivere tutti insieme nella villa giapponese di Kai,è enorme e ci starebbero tutti comodamente XDXD "giorno e notte"?beh,perchè no?finita una fanfic se ne inizia un'altra^^aspettati un mio commento in questi giorni! baci yui00

24/01/08, ore 20:09

Ciao tesoro,un epilogo meraviglioso e sono felice per Nika e Key che hanno avuto una femminuccia,che amore! Adesso vado a leggere l'altra ff e scusami se alcune volte non sono riuscita a recensire,ma ho molte storie da leggere e recensire.Ciao alla prossima!

24/01/08, ore 20:07

nuuuuuuu è finitaaaaaaaaa!!!!( me ke piange in cinese)troppo bello il finale!!!! piccola dana...ovviamente è mia figlia!XD ehehe modestamente ehehe!XD nika nn si è mai messa cn kai e....( e tu crepa! nd nika) eh, no eh! così a me nn si parla!!! BOOOOOOOOM!!! nika fuori gioco! V.V 8 ma...ma...ma...ç___ç b padme)takkino e rei e anke maxuccino! waaaaaaaaaaaw! troppo bella la fic...peccato sia finita...ç______ç sigh...me triste....ma cmq molto bella!!!!!!! allora adesso ti impegnarai con giorno e notte, eh? benebenebenebene! ^^ aspetto allora una tua prox fic e ovviamente il continuo di giorno e notte! tvttttb kissoloni

ragazzasilenziosa
24/01/08, ore 20:07

un dolce finale... meno male! davvero bravissima, non ho parole, avrò un pò di nostalgia a pensare che questa storia è finita... complimenti, ciao kissoni!

Iria&Nehi
24/01/08, ore 17:00

Il vekkiaccio bavoso è morto XDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!(povero me ç.ç ndIol vekkiaccio)Mwahahahaahahahahahahahahahahah!!!!!!Kei sei un mito!!!!!Il nostro mito!!!!!!Insieme a yu ndNehi...Ivanov puoi tenertelo,io mi spupazzo Kei °çççç° ndIria grandiximo cap Pad!!!!Aspettiamo l'epilogo!!!!!!Un bacio!!!!!!Il tuo Fenomeno e la lupachiotta ^^!

24/01/08, ore 16:11

Ciao bella,capitolo meraviglioso,evvai il bastardo ha avuto quello che si meritava bravissimo Key ma ora corri dalla tua dolcè metà e dal tuo migliore amico corriiiiii.Corro a leggere l'altra kisssssoli

lexy90
23/01/08, ore 20:50

Ciaoooo..sìììììììì l'ha fatto fuori..un pò di giustizia a questo mondo insomma!!!! Che carino si è risolto tutto..che cosa carina!!! Ihihih..ora che succederà?! Andrà avanti ancora qualche capitolo la storia o mi dovrò accontentare di un bell'epilogo?!?! A presto..baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]