Zenzero e cannella
di its_cinnamon

06/08/13, ore 22:16

Awwww , ohhh, ma che meraviglia! Brava, brava, brava, bravissima!!! Complimenti da una fan accanita di Hunger Games, un bacio. MeryN.

05/06/13, ore 22:07

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*muore* *rilegge e si riuccide*
E'... STUPENDA. Posso essere il tuo zenzero?

Okay, ora lascio una recensione con un po' di logica.
Il testo è scritto bene. Corretto a parte un "con" invece che "non". Se proprio devo essere fiscale, trovo che la prima parte è troppo unita, forse servirebbero un paio di invii per separare il discorso. Cooooomunque, è davvero bello, mi piace.
Grazie per queste storia *_*

27/05/13, ore 18:40

Ciao! E' carina... Il titolo mi ha ricordato un libro che è uscito poco tempo fa come best seller al quale (forse) ti sei ispirata per la stroria: "Zucchero e cannella". Non l'ho letto, quindi so solo questo. Ad ogni modo, tornando a noi, ti dico le mie impressioni: mi sembra che il contesto nel quale la storia si sfolge sia praticamente "fumo" o "sfumato", cioè non si palra minimamente di HUnger Games, nè tantomento tiri fuori qualche caratteristica fisica tipica dei personaggi in una descrizione che faccia capire che si sta parlando proprio di loro. L'inizio insomma è un dolce riveglio, anche un po' malinconico se vogliamo, descritto bene, ma che potrebbe riferirsi a chiunque. Poi però con la spiegazione del sapore e delle qualità dello zenzero sembra emergere un po' di Katniss appunto, e lì ti rendi conto che si sta parlando di loro sul serio. Non ho capito molto la questione dell'intervistatore che dice "non stanno assieme" e lei non smentisce... O forse lo fa, ma non lo sapremo mai...
NIente di personale, ma nel complesso devo dire che dall'intro mi aspettavo qualcosa di più "Peeta-Katniss" di questo. COmunque è scritta bene :)

25/05/13, ore 12:59

Molto carina questa one shot. In effetti è un po' smielata, ma in modo particolare. Mi piace l'abbinamento spezie-personaggi! E' una storia originale e ben scritta, complimenti.

25/05/13, ore 11:39

aww *___* sto lentamente morendo di diabete xD è bellissima, scritta davvero bene, e poi Peeta è così puccioso :3. Poi è anche probabile che all'inizio i giornalisti li bombardassero di domande su loro due e loro smentissero u.u
Sisi, me l'hanno detto che le mie recensioni sono molto utili e chiare xD
Besos
-Camy