Perché veramente Voldemort non uccise Harry
di Bellatrix_Black

marti
29/01/05, ore 20:44

sono d'accordo con te che Sirius è un figo della madonna

marti
29/01/05, ore 20:42

Che divertente eheheh!!!!

Bellatrix_Black
02/01/05, ore 12:45

Scusate, ma io sono fissate co 'ste cose ed erano 17. Scusate di nuovo.

ciungo
31/12/04, ore 01:19

ahahahahahahahahaha!!!!!!!!! bellatrix è trpp bella sta ff!!!!!!!!!!!!! ahahaha sei bravixima complimenti..ah è ancora notte e i meii credono ancora k sia pazza xkè rido a notte fonda davanti al pc! ahahahahaha bravixima!!!!^^

18/12/04, ore 01:17

divertentissima!

25/09/04, ore 23:41

checcarina la storia!! continuala presto un bel 9

Bellatrix_Black
15/09/04, ore 16:27

X Nicol91: non so cosa risponderti... non puoi dirmi su cosa o che scrivere, magari mi puoi dare 1 consiglio, ma non nel modo in cui l'hai fatto tu. Mi hai fatto sentire in colpa, come se nel sito fosse vietato scrivere solo su 1 argomento; io il sito l'ho ispezionato da cima a fondo e questa norma non l'ho trovata. Non credo comunque di averti fatto 1 danno personale scrivendo solo su Harry Potter, quindi non mi pare giusto accusarmi (può darsi pure che ti ho frainteso).

15/09/04, ore 14:30

ma è mai possibbile ke scrivi storie solo su harry potter 6 bravina ma scrivi anke storie su altri libri o su qualche film

moccy^^
14/09/04, ore 17:52

bello anke qs cap!!hihi, kissà come erano el bistecche?!^^

Riley
14/09/04, ore 15:02

wahahahah!!!fighissima!divertentissimi i due auror a casa Potter....ahahahah!!ma anke sirius che regala la moto a Hagrid!!!ahaahahahahh!!!!povero voldemort....se si mette a parlare con le chimere....wahaha!!!continua presto, ok?

14/09/04, ore 13:38

Grazie. X Groucho: non ho capito se ti è piaciuta.

14/09/04, ore 13:27

povero voldemort XD

14/09/04, ore 13:25

ma poovera Rowling!!!! Stai dissacrando il suo racconto, scommetto che ha speso un capitale in funghetti e tu guarda cosa mi combini!!!

14/09/04, ore 13:23

Che deliziosa stupidata!

09/09/04, ore 20:15

forte!!!sl ke è 1 po' chortina...=(...vabbèà cmq è forte!!! sn ripetitiva?!?