Out of here we're nothing.
di OnlyLarry_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/11/14, ore 01:07

Non mi puoi lasciare così...
Ho iniziato sta sera a leggerla e non sono riuscita a staccarmi!!! Ancora non capisco come questi professori possano essere così permissivi anche ad invitarli alle feste, se le vanno un po' a cercare...
Una domanda, perché Zayn è ancora al liceo se ha 20anni? Comunque questa storia mi piace tantissimo!
Un bacio
Sam

14/11/14, ore 12:14

Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento. È assolutamente ribadisco quello che avevo già scritto nell'ultima recensione. Adoro il tuo modo di scrivere, è diverso, più maturo, meno banale. E ringrazio te per aver deciso di continuare. Passando al capitolo ho poco da dire, rispetto all'inizio qualcosa si sta muovendo...sto soffrendo insieme a loro hahahaah !! Non vedo l'ora di continuare. Alla prossima.

09/11/14, ore 20:03

Hi
wow ..è bellissimo. Soprattutto il finale. Complimenti. Veramente son senza parole.

a presto
Je xx

09/11/14, ore 15:40

Aspettavo questo capitolo!!! Finalmente il bacio...anzi finalmente i baci!!! Questa storia mi piace davvero tantissimo e tutti i flashback con la vita di Louis ci permettono di capire meglio il suo personaggio!!! Belli i nostri Larry!!!
Btava tu!!!

31/10/14, ore 17:03

Ho letto la tua storia in due giorni...e mi ritengo molto fortunata che tu abbia ripreso a scriverla!! Vorrei davvero che la finissi :)) se posso permettermi ho notato come sia cambiato il tuo modo di scrivere da un capitolo all'altro...soprattutto da quelli iniziali a quest'ultimi che ho letto!! Spero davvero che tu continui :)) alla prossima :))

27/10/14, ore 18:26

Non è che amo la tua storia, è solo un ossessione. Ho letto tutti i capitoli in circa un'ora e sto sclerando perchè è davvero una storia affascinante, dire meravigliosa è un' eufemismo; il modo in cui scrivi è fantastico è sono da una parte dispiaciuta per i problemi personali che hai avuto e dall'altra contenta che tu li stia superando. Aggiorna presto perchè amo questa storia :)

27/10/14, ore 14:11

Che dire?!?!? Mi piace, mi piace davvero tanto!!!
Non credo che i professori e i presidi possano comportarsi così, ma che dirti, nonostante impossibilità reale della scuola, la storia mi fa impazzire!!!
Louis professore?!?!?! CAVOLI! VOGLIO TORNARE A SCUOLA ANCHE IO!
Adoro come riesci a descrivere tutta la parte introspettiva dei personaggi!
Mi dispiace per le tue perdite, mi dispiace per il tuo periodo no...e ora resto in attesa dei tuoi splendidi capitoli!
Bentornata!

17/10/14, ore 00:15

E se questo primo capitolo lo chiami corto gli altri vuol dire che saranno lunghi? 😍
E poi mi hai anche detto che facevano schifo? E gli altri?😍
No senti Lussy ah ti picchio giuro e comuuuuunque il resto lo leggo più in la perché la scuola rompe il cazzo!
Ma tu mi hai promesso che continuavi e quindi continua,non per me perché fino a che arrivo al dodicesimo ci vorrà tempo,ma per le altre u.u
Detto ciò TVB Chiara rido e la mia firma immancabile
givemelove_niall

08/09/13, ore 22:30

Ciao, è la prima volta che commento la tua storia, anche se è da un po' di capitoli che voglio farlo. Solo che boh, mI sembra sempre difficile scrivere la prima recensione per una storia! But.. Here I ma haha :)
Giuro che il comportamento di Harry mi ha fatto rimanere male. Cavolo, perché è così stupido? (Domanda retorica haha) No dico, già l'ha i quasi ucciso. In più quando scoprirà che sei stato tu sono cazzi.
Coooomunque, credo di adorare Liam e soprattutto Zayn in questa storia. Sono così asdxcvbxdbsnxbdvzcxdsxcs :')
Spero aggiornerai presto, can't wait!! C:
-Boo xx :)

20/08/13, ore 11:02

A me la tua storia sta davvero intrigando molto, mi piace, ha senso, cioè, a volte leggo storie dove in pratica si passa da "C-ciao, come ti chiami?'" al "Spogliati amore, ti amo" in si e no, due frasi...
Insomma, sei davvero brava, e spero che continuerai la tua storia presto.
Ciao <3

11/08/13, ore 14:44

Em..mi scusiiiii >.< il continuo grazieeee u.u la storia è bellissima e io pretendo il continuo perchè sono rimasta così ------> :O hahahaha <3

11/08/13, ore 14:28

il brutto voto non era meritato..louis l'ha fatto solo per punire harry per i comportamenti con la sorella,giusto?lol comunque adoro questa long larry, il linguaggio è semplice e pulito ed e' diversa dalle altre,mi piace davvero. spero che continuerai presto :)

11/08/13, ore 02:52

oddio la dolcezza di zayn per liam.. ma harry? ma perché fa così? é così stronzo, ma nell'anima.. non vorrei dire queste cose ma è cosi. pover louis, che soffre in silenzio. ma avrà capito che era harry?.. uhm, credo proprio di no anche se tipo si riconosce una voce anche se è roca, poi è la sua specialità avere la voce roca. ma lool. non preoccuparti del ritardo, baaaaacio lu.

10/08/13, ore 16:06

Oh mio dio la fine di questo capitolo mi ha fatto piangere. Povero Tommo, dopo le botte, ora questo.. Sbaglio o Harold sta uscendo fuori di testa? Speriamo si riprenda..
Blake non mi piace, non so perché lol
E i genitori di Harry sono un po' rompipalle, tipo i miei .-.
Adesso non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ho bisogno di un po' di Ziam e sto in ansia per la reazione di Liam.. Insomma che farà con Zayn?
Aggiorna al più presto, questa ff è diventata la mia droga!

Complimenti come sempre per lo stile,
Un abbraccio

Anne

10/08/13, ore 15:44

Io lo ammazzo!!!! Ma è scemo, stupido, imbecille, pazzo o cosa? Cavolo anke se fosse tutte qst cose nn dovrebbe neanke pensare di fare certe cose e poi alla persona ke gli piace... mmmm qui nn andrà bene... anke se si mettessero insieme qst cosa riemergerà e nn andrà bene.... Cavolo xò nn è giusto... assolutamenteee.... vabbè io vado ke dv uscire...
Ps. Ma la F era meritata o c'è qlks dietro??? Cmq aggiorna presto mi raccomando :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]