Come tu mi vuoi
di mewlulu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/10, ore 01:04

la tua storia mi piace moltissimoooooooooooooooooo!!!spero l'aggiornerai in fretta...ti giuro è bellona...per non perlare dell'ultimo capitolo...stavo ridendo come un'idiota davanti allo schermo quando silente ha scorreggiato...xD
Sei davvero brava...continua così =)

06/02/10, ore 15:39

Noooooooooooooo!! Che finale strano!! Spero tanto che aggiornerai prima o poi, xk la tua fic è veramente stupenda!! xoxo

05/08/09, ore 14:07

please!!! aggorna Lulù!!

13/01/09, ore 12:14

E finalmente, ci rifacciamo vive!! ^-^ Tesoro, ci disp di averti fatto aspettare. scusaci! ma non trovavamo mai il tempo di leggere,,,ma finalmente, eccoci qui! Anche questo capitolo è bello, come al solito,,ci piace troppo come scrivi :D!! La bella Herm e Draco si sono trasformati nei personaggi!!! waaaa!! colpo di scena xD!! Aggiorna presto please! ^_- Bacio, tadb. Colleghe for life.

17/06/08, ore 21:22

ciao! ogni tanto mi connetto x cercare 1 attimo di pausa se no mi sparo! nn ho letto il capitolo xke nn ho tempo ma l'ho stampato e lo leggero al + presto...x gli esami i voti sono quello ke sn insomma vado benissimo in italiano e male in mate..hahahahahaha! ti mando via email il mio contatto di msn, nn lo lascio sulla recensione xke se no lo vedono tutti....un bacione e spero ke mi aggiungerai! aggiorna presto.bacioni

25/04/08, ore 16:28

hey tuuu!!!!!!!! tesòò! ma quando aggiorni! sn troppo in ansia!!! daiii aspetto troppo!!! hihi un bacione! e mi raccomando aggiornaa!!!

27/03/08, ore 13:26

tesoroooooooo!ma xke nn aggiorni +?! ti prego sn troppo in ansia voglio sapere di quel figo di draco e della nostra herm!!!!!!!!ti imploro in ginocchio:AGGIORNA PERFAVORE!!!!!!!!!!!ne va della my sanità mentale(già gravemente compromessa)nn mi vuoi mika avere sulla coscienza vero?!ti prego agggiorna aggiorna aggiorna!un bacione e aspetto con ansia il prox cappy!

13/03/08, ore 17:17

Tesorooo!! Ma dove sei finita??? Aggiornaaaa che sennò ci mettiamo a piangere!!! Bacini xoxoxo, le Colleghe for life impazienti, in attesa del prossimo capitolo!

27/02/08, ore 22:06

E be?? XK DIAVOLO TI SEI FERMATA! ARRIVO E CON UN VERITASERUM(quella di piton è una genialata, 6 una grande) TI OBBLIGO A CONTINUARE LA FANFICTION! Spero k queste maniere drastiche non servano e che aggiornerai presto! Ciauz

10/02/08, ore 11:44

oddio ma tu vuoi ke io muoia la tua storia mi piace troppo devi postare assolutamente il + presto possibile. io sn sempre serenity 88 solo ke ho cambiato account. kiss Francesca Malfoy

06/02/08, ore 14:48

Molto carina la tua storia! Sono curiosa di leggere il proximo capitolo!! Baci, Erin. ps: ho visto che al posto di LO SAPEVO scrivi CE LO SAPEVO. Mi sembra che sia dialetto romano, no? Cmq suona brutto perchè non è italiano. byebye

roby94
05/02/08, ore 20:34

ciao!!!!! bellissimo questo cappy ma ora rimango con il mistero del perchè draco e harmi si sn baciati! la mcgranitt è troppo grande, piton ke kanta il triangolo no mi ha tirato fuori un sorriso dopo la disastrosa pagella, la punizione secolare x la pagella e la ramanzina di 3 ore x la pagella. aggiorna presto e bacioni e grazie x avermi fatto sorridere

05/02/08, ore 18:36

Ciaoooo!!!! Troppo bello questo chappy,huhuh.. Sevvy è sempre il migliore,huhuhuhu.. ti consiglio di vedere il video su you tube cn questa canzone, è stupendo,ahahahah!!! Ma cosa succede? Perchè all'improvviso quei due si sono baciati, sono rimasta davvero spiazzata, ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa, baciottiiii

05/02/08, ore 17:07

ti prego noooo piton ke canta il triangolo no di renato zero (che adoro) ahaha....giuro sono piegata in due dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!Sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Beh...piton è identico a Renatone xò!!!!!!Ahahahah!!!! Ma...spiega un po il bacio tra hermione e draco?O meglio...tra mary jane e spiderman???????????????????kiss

05/02/08, ore 17:06

wow questa storia mi fà morire dal ridere nn ti preoccupare della grandezza la prossima volta puoi farlo lungo anko di 70 km tanto la ff è stupenda. nn vedo l'ora del prossimo capito posta presto ciaoooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]