Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mewlulu    17/06/2008    5 recensioni
Era una tiepida mattina di ottobre ad Hogwarts; e tra i corridoi della scuola, colmi di gente, spiccava una ragazza dai folti capelli ricci color castano con le braccia piene di volumi di Trasfigurazione. La ragazza in questione, meglio conosciuta come Hermione Granger, la dolce “secchiona” e prefetto dei Grifondoro, non sapeva che di lì a poco si sarebbe trovata in un mare di guai… ATTENZIONE!!! Non è come il film, la trama è un pò diversa, spero comunque che vi piacerà!!! ^____^ _____.:POSTATO CAPITOLO 8:._____
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come tu mi vuoi capitolo 8

Come tu mi vuoi

 

Salve genteeeeeeee!!!!! Sono tornataaaaa!!!  ^__________^Lo so…Dopo ben quattro mesi e mezzo…Mi prostro di nuovo davanti a voi!

Per non parlare delle recensioni che mi chiedevano di continuare…Ma davvero non ho avuto tempo e devo confessare anche la voglia di finire di scrivere l’ottavo capitolo che avevo iniziato a quel tempo. Anche perché ho avuto un blocco, ma con la fine della scuola, che bramavo da mesi, ho finito il capitolo! ^__________^

Ed ora eccolo appena sfornato!

E’ il più lungo di tutti fino ad ora, infatti non credo sia così interessante, ma spero comunque che vi piacerà!

Mi auguro continuerete a leggere la ficcy cari i miei vecchi lettori!  E spero se ne aggiungeranno dei nuovi di lettori!

Certo con l’estate partono tutti, ma spero ci sarà pur qualcuno che leggerà e commenterà la ficcy!

Alla fine tutti i ringraziamenti! Anche a chi ha inserito la mia storia tra i preferiti con tutti i nomi! 

 

Bene non vi trattengo oltre! Buona lettura dell’ottavo capitolo!

 

…Metamorfosi…

 

Nel capitolo precedente…

 

Dopo due bis lo spettacolo terminò e Piton, ancora sotto effetto del Veritaserum continuò a ballare, quando ad un tratto Hermione e Draco scossero la testa confusi battendo le palpebre frastornati come se si fossero appena svegliati.

 

“Mary Jane!” Esclamò Draco-Spiderman.

“Spiderman!” Esclamò Hermione-Mary Jane alzando la maschera di Draco. E si baciarono appassionatamente.

Harry, Ron, Ginny, Blaise, Pansy, Daphne e altri si bloccarono alla vista di quel bacio. Pansy svenne di nuovo invocando Harry che, nuovamente sconcertato, non la calcolò.

 

Che stava succedendo? Perché Draco e Hermione di punto in bianco si sono baciati? Ma soprattutto perché si sono chiamati Spiderman e Mary Jane?

 

* * *

 

“Oh mio Dio

” Sillabò Blaise osservando sconcertato più di quando Piton stava cantando.

“Accidenti se si danno da fare!” Esclamò Seamus vestito da Robin Hood avvicinandosi per godersi meglio la scena.

Intanto coloro che non avevano, fino all’ora, prestato attenzione alla scena, si voltarono e persino Lee Jordan che era intento a mixare un pezzo delle Sorelle Stravagarie spalancò la bocca sconcertato, dal momento che conosceva l’identità dei due ragazzi sotto le maschere, per cui vedendo la riccia che palpava con foga il sedere del biondino non poté fare a meno di interrompere la musica.

Il silenzio ora regnava sovrano nella Sala eccetto qualche rumore che ricordava tanto una ventosa che si attaccava e staccava continuamente da un lavandino otturato.

Ron era diventato rosso come un peperone e si appoggiava a tentoni su Harry, mentre quest’ultimo era come paralizzato, sarebbe potuto arrivare la catastrofe universale, ma lui di certo sarebbe rimasto lì immobile. L’unica che sembrava serena e tranquilla era Luna Lovegood, vestita da Lisa dei Simpsons.

 

“Ahhh…L’amore è una cosa straordinaria! E tutto grazie ai mergigalli…” Disse con voce sognante.

“Cosa sono i mergigalli?” Chiese Neville confuso vestito da Superman.

“Oh sono degli esserini microscopici che entrano nelle nostre orecchie e penetrano nel nostro cervello e…” E si perse nelle sue improbabili spiegazioni.

 

Alla fine la Sprite, dato che la McGranitt era nello stesso stato di Harry, decise di avvicinarsi ai due ragazzi protagonisti di quello che presto sarebbe diventato un film porno.

 

“Ehm…Signor Malfoy, signorina Granger…Staccatevi avanti!” Incitò la donna, ma i due non ne volevano sapere e avvinghiati come due piovre continuavano il loro spettacolino indifferenti.

 

“Fortuna che aveva detto che non voleva provarci con Malfoy…” Gemette Ginny.

“E io invece credevo che lui non volesse andare in fondo così presto con la scommessa…” Disse Blaise piano.

“Cosa?” Chiese Ginny distogliendo l’attenzione per un attimo dalla scena.

“Oh…Ehm…”

 

“Ragazzi!!!” Esclamò l’anziana insegnante cercando di tirare Draco per le spalle. “Anche voi! Aiutatemi!” Urlò agli altri insegnanti. Piton assumendo la sua aria altezzosa si avvicinò con fluidità e proferì con la bacchetta alzata “Divindeo!” E i due ragazzi vennero scaraventati con forza da due parti opposte della Sala. “Non ti è minimamente passato in testa di fare un incantesimo per dividerli Pomona?” Chiese pungente Piton, mentre la Sprite sbuffava. Poi l’uomo si avvicinò a Draco e lo aiutò ad alzarsi.

“Accidenti Draco!” Urlò in tono teatrale. “Non è il modo di comportarsi qui davanti a tutti! Potevi fare delle avances con la Granger anche semplicemente con un tango porto-fiammingo!” Continuò Piton facendo comparire nelle sue mani due nacchere e battendole.

“Ta…Tango-portofiammingo?” Chiese Draco incredulo e perplesso.

Poi l’uomo continuò: “Se vuoi ti insegno qualche passo!” E piroettando batté i piedi a terra con forza e assunse uno sguardo sexy e penetrante. “El tango porto-fiammingo è la migliore arma di seduzione per un uomo!”

 

Hermione stava cercando di rialzarsi aiutata da alcuni ragazzi del quinto anno.

“Spiderman!” Urlò disperata dopo essersi ripresa. “Ma dove sei???”

 

Draco intanto assisteva, spaesato e scandalizzato, insieme agli altri della Sala, a Piton che si dimenava in un appassionante tango mentre Lee, ancora un po’ sconcertato, mise la base del ballo. Il biondo sarebbe voluto scappare via con le sue ragnatele da Spiderman, ma i suoi occhi non volevano staccarsi da quella scena.

 

“Spiderman!” Urlava ancora la ragazza. Ginny si avvicinò.

“Herm ora smettila!” Le disse a bassa voce. “Sei impazzita per caso? Hai scherzato abbastanza!”

“Ehi! Ma tu chi sei? E…E…Ma…Dove diavolo mi trovo, dove mi trovo???” Chiese d'un tratto guardandosi intorno incredula.

“Herm basta dai vieni…E’meglio che ce ne andiamo!” Le disse strattonandola.

 

Piton terminò il tango seguito da un impensabile applauso, quel giorno stava riscuotendo successi a bizzeffe; così Draco potè sgattaiolare via e cercare Hermione.

“Mary Jane?!”

 

“Senti non ho idea di chi tu sia quindi lasciami in pace!” Urlò Hermione togliendosi dalla presa di Ginny e girando per la Sala a cercare Draco.

“Hermione, ma che ti prende???”

“Emmone? Ma che razza di nome è?”

“Her-mio-ne! E poi sei tu! Sveglia? Ma che c’era in quel succo di zucca?” Si chiese Ginny.

“Chi sarei io? Guarda che mi chiamo Mary Jane! E poi…Cos’è questo posto? Perché sono tutti mascherati? E poi perché queste candele sono sospese in aria? E perché…”

“Ma che ti succede Herm???”

“In che lingua devo dirtelo??? Mi chiamo Ma-ry-Ja-ne! E poi dov’è Peter???”

“Mary Jane!” Chiamò una voce alle sue spalle.

“Peter!” Urlò eccitata gettandosi tra le braccia di Draco.

“Oh no…Ora no fiore di maggio…” Disse dolcemente il ragazzo. “Non possiamo di nuovo davanti a tutti! Altrimenti quell’uomo laggiù che ora si sta spogliando inizia a ballare il tango porto-fiammingo e ti dico che non è una bella visuale!”

“Ma…Allora andiamo da qualche altra parte!” Suggerì la ragazza.

“Ehi! Hai ragione!” Esclamò sogghignando il biondo.

“No! Voi ora restate qui!” Esclamò Blaise, l’unico, insieme a Ginny che era pienamente cosciente e non interessato a Piton che ora aveva preso a spogliarsi.

“Che cosa? Ma chi sei tu per dirmi che cosa devo fare? Guarda che io sono Spiderman! E non ti conviene arrabbiarti con me! Ho ucciso Goblin e posso farlo tante altre volte! Ho anche sconfitto la mia doppia identità cattiva! Non ho paura di te e…”

“Ok, ok signori! Severus la prego si tolga quelle mutande dalla testa!” Esordì un anziano uomo dalla lunga barba argentea che, fino a quel momento, si era tenuto in disparte con aria pensosa. “Credo di aver compreso perché la signorina Granger e il signor Malfoy qui presenti si stiano comportando in questo modo!” Tutta la Sala tornò a prestare attenzione a Hermione e Draco mentre Piton si rivestiva dopo aver ricevuto rose da tutti. “E’ evidente che vogliono vincere il primo premio ed essere eletti re e reginetta del ballo! ^_^” Draco e Hermione si guardarono perplessi.

“No guardi che noi non sappiamo proprio di cosa sta parlando!” Provò Hermione.

“E credo che ci siano riusciti! ^_^” Continuò Silente come se nessuno l’avesse interrotto e fece comparire sulle teste dei due giovani due corone mentre una pioggia di coriandoli si spargeva nella sala. “Un applauso al re e alla reginetta del ballo! Vincitori di 100 punti e della coppa del ballo di Halloween! Signor Jordan!” E tutti, incerti, iniziarono ad applaudire, mentre Lee, ancora un pò sconcertato dallo spogliarello di Piton, mise “We are the Champions” dei Queen.

Hermione e Draco, inizialmente confusi, si unirono agli altri per un bagno di folla, mentre Blaise, Ginny, Harry e Ron avevano una faccia così: O.O???????

Pansy si risvegliò dallo svenimento con l’aiuto di Daphne; ed Harry e Ron, che decisero di prendere in mano la situazione, corsero da Hermione che però non riuscirono a raggiungere a causa di tutta la gente che si era assiepata attorno a loro.

 

“Minerva tutto bene?”

“Oh sì Albus è solo che quel filmino porno in diretta mi ha resa un po’ fragile…Scusami…Comunque sei sicuro che non si tratti di un semplice scherzo o di un improvviso innamoramento?”

“No…Non credo…Sei anni di inimicizia non si cancellano così e poi si chiamano per i nomi delle maschere…Non può essere un caso…”

“Già hai ragione…Beh dobbiamo allontanarli al più presto e vedere come stanno le cose. Non credo che l’idea di averli eletti re e reginetta del ballo ci sarà utile per portarli nel tuo ufficio senza essere notati…Tutti capirebbero che li hai eletti apposta e…”

“Li avrei eletti comunque, ero indeciso tra il signor Weasley e la signorina Greengrass e loro due, di certo Harry con quel costume non mi sembrava il migliore, ma ora dobbiamo occuparci di tutti i possibili ragazzi che…”

“Capito! Ci penso io! Vai nell’ufficio arrivo tra un attimo!”

“Bene!”

 

“Uoooooo! Ragazze!” Gongolava Draco tra un mucchio di ragazze.

“Peter!” Urlò Hermione arrabbiata con le braccia sui fianchi tirando Draco via dalle sempre più cinguettanti ragazze.“Quante volte ti ho detto di non usare il fascino della maschera per cuccare? Ci sono io! Ti basto e ti avanzo pure! E…” I due ragazzi non fecero in tempo ad accorgersi di essere stati tirati via, che l’orribile sensazione di essere ficcati in un tubo di gomma senza respirare li pervase e si ritrovarono di colpo nell’ufficio di Silente insieme a Neville, Luna, Seamus  -con i rispettivi accompagnatori- Harry, Pansy, Ron, Daphne, Blaise, Ginny, Tiger, Lavanda, Goyle, Calì, Theodore Nott, Romilda Vane e altri quattro ragazzi di Corvonero e Tassorosso, tutti ancora mascherati, seduti su comode poltrone di chintz attorno alla cattedra del preside, mentre di sotto sembrava essere tornato tutto alla normalità data la musica e i gridi di gioia.

 

“Ma che sta succedendo? Dove ci troviamo?” Chiese un Goyle confuso e spaventato.

“Oddio! All’inferno!” Esclamò Tiger esasperato. “Ma io non ho fatto niente di male! Sì ok… Ho rubato le mutande ad alcune ragazze, ho palpeggiato il sedere a Neville mentre ero invisibile grazie alla Disillusione e preso in giro molta gente, ma…”

“Signor Tiger! Si trova nell’ufficio del preside! Non all’inferno!” Esclamò la McGranitt, da un angolo della stanza con sufficienza, mentre Tiger diventava rosso come un pomodoro e Neville esclamava con tono disperato un ‘Oh mio Dio!!! Ecco chi era il palpeggiatore!’.

“Oh santo cielo! Peter…Ma dove siamo finiti? E poi perché mi sento così frastornata…?” Si chiese massaggiandosi la testa Hermione.

“I miei sensi di ragno mi dicono che il pericolo è nell’aria!” Disse Draco con aria sospettosa e poi svenne a terra.

“Peter!!!” Urlò la ragazza.         

La Materializzazione, specie quella congiunta operata da un’unica persona, può risultare molto intensa per chi non è abituato.” Spiegò benevolo Silente uscendo dall’ombra che lo aveva coperto fino a quell’istante.

“Alla faccia dei super poteri Peter…Aspettate…Materializzazione???? Cos’è la materializzazione??? Questo sogno sta diventando un po’ troppo strano!” Esclamò impaurita Hermione.

“Signorina Granger…” Provò Silente.

“Mary Jane!” Urlò infuriata la Grifondoro.

“Beh sì…Comunque è opportuno che si rilassi e sappia dove si trova…Questo non è un sogno! Lei si trova ad Hogwarts, scuola di Magia e Stregoneria. Qui è tutto magico e, fortunatamente, ci sono incantesimi che possono trasportare le persone da un luogo all’altro in un attimo…Ed ora è nell’ufficio del preside per un’importante questione.” Spiego con semplicità l’uomo; e Hermione, al contrario di come si sarebbero immaginati tutti, rispose: “Ah…Ok! ^____^” E sorrise benevola; mentre tutti si guardavano perplessi iniziando a chiedersi: ‘Ma che diavolo succede?’ ‘Perché ci troviamo qui?’ ‘Cosa abbiamo fatto?’ ‘Che cosa sono questi cosi che mandano fumo e fanno strani rumori?’

“Ragazzi, non preoccupatevi! Ora risponderò alle vostre domande!” Intervenne Silente zittendo il chiacchiericcio. “Ma vi pregherei di fare molta attenzione a quello che sto per dirvi…” Gli interpellati fecero cenno di sì.

“Bene! Allora…Ci troviamo qui perché dobbiamo risolvere una questione di massima importanza. Voi, almeno credo, ma non ne sono certo, non avete fatto nulla di male, siete qui per darmi una mano, scelti perché conoscete abbastanza bene la signorina Granger e il signor Malfoy e ci dovrete dare alcune informazioni se sapete qualcosa. E questi oggetti…Beh a spiegarvi cosa sono e a cosa servono ci vorrebbero delle settimane…Preferirei tralasciare…Ora! Andiamo al sodo!

“Come tutti vi sarete accorti la signorina Granger e il signor Malfoy si comportano in modo diciamo…Un po’ insolito!”

“Si comportano come le loro maschere!” Esclamò Neville come se avesse fatto una scoperta sensazionale.

“Esatto signor Paciock!” Esclamò Silente entusiasta mostrando un sorrisone a trentadue denti. “Dobbiamo risolvere questo problema…Sappiamo che hanno iniziato a comportarsi così durante la festa, per cui possiamo ipotizzare che qualcuno ha messo una sorta di pozione di Personificazione nelle loro bevande, ma solo qualcuno a conoscenza di come volevano mascherarsi i due ragazzi prima della festa, dal momento che per preparare quella pozione occorrono tre giorni.

“Per cui l’artefice di questa situazione avrebbe dovuto sapere delle loro maschere il 28 ottobre, prima del mio avviso per il ballo. Orsù dunque consiglierei di scartare, almeno per adesso, questa ipotesi…Ve l’ho illustrata per non perdere tempo in chiacchiere su ipotesi impossibili, anche se è certo che è stata utilizzata la pozione di Personificazione. Quindi…Un’informazione che potrà essere utile alle nostre indagini è…”

“Scusate! Ma di cosa diavolo state parlando??? E poi perché lei sorride in questo modo??? Mi sembra un pazzo maniaco!” Urlò Hermione, mentre Silente ritirava il suo sorriso.

“Mary Jane è un personaggio che non ha peli sulla lingua a quanto pare…” Borbottò l’uomo.

“Cosa?” Chiese Hermione. “E poi perché Peter non si sveglia???” Chiese ancora osservando la figura accasciata a terra.

“Signorina Grager…” Provò la Mc.Granitt.

“Ma-ry-Ja-ne! Perché continuate a chiamarmi in quel modo???”

“Va bene Mary Jane!” Assentì la Mc.Granitt quasi sull’orlo di un attacco isterico, mentre Hermione si calmava. “Il signor Ma…Peter! Si sveglierà tra poco…Intanto la pregheremmo di ascoltare senza replicare se non interpellata…La sua presenza è fondamentale per la riuniune…” Si inventò la donna.

“Davvero?” Chiese la ragazza con le lacrime agli occhi.

“Ehm…Sì! Se non ci fosse lei non avrebbe senso la nostra riunione perché lei è l’anima della festa e…Della riunione…” Disse la Mc.Granitt mentendo spudoratamente. Le condizioni di Hermione facevano capire che non ricordava nulla di come era prima, quindi non poteva essere affatto utile alle indagini.

“Proseguiamo?” Chiese Daphne Greengrass. “Non ho tempo da perdere con cose che non mi riguardano…”

“Già idem per me…Riportate Draco alla normalità e sono contenta! Non sopporto di vederli sbaciucchiarsi…Draco mi aveva raccomandato di non arrabbiarmi se lo vedevo insieme alla Granger…Ma questa sciacquetta deve smettersela!” La McGranitt tossicchiò per la parola pronunciata.

“Quale sciacquetta?” Chiese Hermione incuriosita.

“Sappiamo tutti che sta recitando e ha stregato Draco affinché la baciasse…” Proseguì Pansy come se non fosse stata mai interrotta facendo lavorare a mezz’aria una limetta per le unghie “…e vuole il mio orsetto Bubu tutto per lei! Non so perché ce ne stiamo qui a scervellarci!”

“Orsetto Bubu?” Si chiesero alcuni ragazzi ridacchiando.

“Hermione non è una sciacquetta!” Urlò Ron balzando in piedi, mentre Harry cercava di calmarlo.

“Tu casomai!” Urlò Ginny scattando in piedi anche lei, mentre Blaise la invitava a sedersi.

“Cosa? Ma come ti permetti!?” Urlarono Pansy e Daphne saltando in piedi. Da dire che Daphne si era intromessa solo perché Ginny era intervenuta, dato che era stata per tutta la serata con il suo Blaise.

“Hermione è tutto meno che una ragazza facile! Ron ha ragione…” Disse Harry piano facendo attenzione a non dire parolacce intravedendo lo sguardo già infastidito della Mc.Granitt.

“Ah sì eh! Allora chi è che si stava quasi baciando con Draco nel campo da Quidditch una settimana fa?”

“Cosa?” Chiesero all’unisono tutti tranne Blaise e Ginny.

“Sì e…” Cercò di continuare Pansy.

“Bastaaaaa!!!” Urlò Silente. “Silenzio e seduti!” Ordinò mentre Ron, Ginny, Daphne e Pansy si sedevano indispettiti. “Siamo qui per scoprire cosa è successo a due dei vostri compagni!” Harry, Pansy, Daphne, Ginny e Ron fecero una smorfia. “Non perdiamoci in chiacchiere! Potrebbe trattarsi di una fattura che li condurrà presto alla pazzia o addirittura alla morte! Le pozioni di Personificazione sono estremamente pericolose. Non si tratta di un semplice scherzo! Quindi concentriamoci! Allora…” E le indagini inziarono.

Attraverso varie testimonianze e notizie giunsero alla conclusione che Hermione non aveva comprato l’abito da Madama McClan; vennero a conoscenza del motivo per il quale aveva deciso di cambiare la coppia scelta in precedenza e scoprirono che non aveva cambiato idea prima delle sette e tre quarti con la conseguenza che, mancando un quarto d’ora al ritorno ad Hogwarts, probabilmente aveva trovato subito un posto dove farsi cucire gli abiti per cui in un negozio non troppo lontano da Madama McClan…

“Ora un’ultima informazione per assodare la mia ipotesi che presto vi illustrerò! Ditemi…Qualcuno di voi ha visto la signorina Granger entrare in qualche negozio che aveva appena aperto dopo essere uscita da Madama McClan?” Chiese Silente.

“Beh entrare in un negozio no…Ma io l’ho vista uscire da una via più in su di Madama McClan…” Disse Daphne annoiata mentre un Tassorosso e due Corvonero concordavano.

“Io…Io l’ho vista entrare in u…un negozio nuovo…” Disse timidamente Neville.

“Oh bene signor Paciock! Ci dica dove!” Chiese Silente sprizzando energia da tutti i pori.

“Beh…Più in su di Madama McClan, per l’appunto, c’è una via, non molto trafficata, dove c’è questo negozio…Non ricordo il nome…”

“Polvere di seta…” Disse Luna con calma.

“Eh?” Chiesero molti.

“Polvere di seta. Dove gli abiti diventano realtà!” Disse sorridendo. “Io e Chris volevamo andarci a comprare il vestito, ma poi ci siamo convinti ad andare da Madama McClan…” Disse indicando il ragazzo seduto accanto a lei.

“Già anche io e Calì volevamo andarci!” Intervenne Lavanda. “Ma volevamo il meglio e abbiamo cambiato meta.”

“Beeeene!!!” Urlò Silente sorridendo, mentre gli altri non capivano il motivo di tutta quella felicità.

“Cosa bene?” Chiesero alcuni.

“Non avete capito?” Tutti scossero la testa. “Semplice! Gli abiti, o almeno la stoffa degli abiti con cui sono stati fatti, è stata stregata per far diventare le persone che li indossano come i personaggi che interpretano! Ma sì certo! Perché non ci sono arrivato prima?! La signorina Granger ha comprato gli abiti in questo negozio nuovo di cui nessuno aveva mai sentito parlare prima! Evidentemente lei ha parlato all’artefice dell’incantesimo della festa che avrebbe avuto la sera dopo, così egli ha messo in atto la magia questa sera per l’appunto, perché non basta stregare gli abiti! Bisogna poi rafforzare la magia affinché abbia effetto!” Spiegò Silente eccitato.

“Ma non ha senso!” Esclamò Ginny.

“Cosa non ha senso?” Chiese Silente.

“Hermione ha dei vestiti Babbani! Perché avrebbe dovuto comprarne o farsene cucire degli altri?”

“No! Se li è fatti cucire! Me ne ha parlato incontrandola.” Intervenne una Corvonero. “Era eccitata perché non vedeva l’ora di indossarli come maschera, anche lei voleva spendere un po’ per una volta e avere degli abiti firmati…” Spiegò la ragazza di nome Virginia Driblend.

“Oh…” Riuscì a dire Ginny.

“Quindi è tutto chiaro! Dobbiamo tornare in quel negozio!” Esclamò Silente balzando in piedi.

“Cosa????” Chiesero tutti sconcertati.

“Cosa? Dove? Quando? Come? Perché?” Chiese Draco risvegliandosi un attimo per poi ricadere a terra privo di sensi.

“Albus, ma cosa dici? Non mi sembra il caso! E’ mezzanotte e mezza e non credo sia aperto quel negozio e poi per ‘dobbiamo’ intende solo noi due e i due ragazzi o tutti quanti?”

“Tutti quanti ovviamente!” Esclamò.

“Eh?”

“Ma perché non andare tutti insieme a scovare i cattivoni!?” Chiese l’uomo.

“Albus…Le loro vite potrebbero essere in pericolo… Non sappiamo chi dovremo affrontare…”

“Minerva!” Urlò con un sottile tono di disperazione. “Hanno già affrontato pericoli più grandi di questi! La lotta con Voldemort…” E qui alcuni rabbrividirono.  “Hanno combattuto con centinaia di mangiamorte…Io dico che potrebbero esserci utili! E poi…E’ passata mezz’ora da quando i due si sono trasformati…E questo incantesimo deve essere mantenuto dal mago con la massima concentrazione per almeno un’ altra mezz’ ora, affinchè si mantenga a lungo, ma soprattutto se non troviamo chi ha avuto questa brillante idea il signor Malfoy e la signorina Granger impazziranno e potrebbero anche morire! Non basta un antidoto o un buon contro incantesimo per sistemare questa faccenda, solo colui che ha fatto la magia può spezzarla!”  

“COSAAAA???” Urlarono Ginny, Pansy e Daphne.

“Allora non scherzava, quando diceva che potevano morire?!” Chiese Ron preoccupato.

“Dobbiamo trovare chi ha fatto l’incantesimo e subito!” Esclamò Harry saltando in piedi con decisione sotto lo sguardo scettico di tutti. “Certo sembrerei più convincente se non indossassi questo stupido costume da coniglio…” Sospirò affranto.

“Signori dobbiamo muoverci allora!” Ordinò la McGranitt che si era decisa a contribuire, mentre tutti si alzarono dalle poltrone di chintz. “Forza via le maschere! Indua statimque!” E tutti si ritrovarono con i vestiti di sempre tranne Hermione e Draco i cui vestiti erano protetti da quell’incantesimo che li aveva fatti trasformare in Spiderman e Mary Jane.

“Tutti pronti?” Chiese Silente che stava per eseguire una materializzazione congiunta insieme alla McGranitt.

“Aspettate! Ma dov’è Hermione?” Chiese Ginny allarmata.

Tra le poltrone che erano state occupate dai ragazzi non si notava nessuna chioma rossa da Mary Jane, ma nel silenzio che si era creato si sentiva un profondo russare…Hermione si era addormentata durante la risoluzione del caso.

“-.-’’’’ Andiamo…I due rimarranno qui…Sarebbero solo d’impiccio…” Spiegò la Mc.Granitt sospirando. Poi aggiunse guardando tutti negli occhi  “Ragazzi! Fatelo per i vostri amici! Potrebbe essere pericoloso, quindi fidatevi della vostra istintualità! E se qualcuno deve andare in bagno, che lo faccia ora, dopo potrebbe essere troppo tardi…”

Tutti corsero nel bagno dell’ufficio del preside.

“Bene! Tutti pronti?” Chiese di nuovo Silente al loro ritorno, mentre gli altri annuivano “Eseguiremo una materializzazione congiunta…Credo che voi tutti potrete contribuire, quindi concentratevi sul negozio di Madama McClan, poi ci dirigeremo verso Aspirapolvere di sete…” 

 “-.-’”’” Polvere di seta!” Esclamarono tutti.

 “Beh si quello…Eeeeh viaaaaa!!!” All’improvviso tutti sentirono nuovamente la fastidiosa sensazione di essere ficcati in un tubo di gomma senza respirare e si ritrovarono, fortunatamente tutti interi, davanti Madama McClan.

Tutto taceva…Si avvertiva un freddo venticello e la luna si divertiva giocando a nascondino con le nuvole.

Quella sera Hogsmeade sembrava particolarmente spettrale…Forse era l’atmosfera di Halloween, tuttavia quell’inqueitante e insolito silenzio stava mettendo tutti in agitazione.

 “Bene ragazzi! Muoviamoci! Signor Paciock…Lei ci insegnerà la via!” Disse la McGranitt interrompendo quella quiete, mentre Neville imbarazzato e impaurito si faceva avanti iniziando a condurre tutti a passo svelto verso ‘Polvere di seta’.

Giunti all’ingresso notarono che le luci all’interno erano ancora accese e le porta era socchiusa.

“Albus credi che sia ancora lì…?”

“Lo scopriremo presto…Andiamo!” Proferì deciso l’uomo seguito dai giovani maghi e la donna. “Avanti…Fate piano…” Disse incoraggiante l’uomo dopo essere entrato con la bacchetta alzata. “Tutti dentro?” Chiese in un sussurro Silente.

“Siamo tutti Albus…”

“Bene…State uniti allora!”

“E che siamo l’America?” Chiese Blaise strafottente mentre tutti sghignazzavano.

“Ragazzi!” Esclamò indispettito l’uomo, poi continuò: “Credo che il proprietario del negozio sia ancora qui…Si sentono degli strani rumori provenire dal bancone…Sentite?” Tutti annuirono in risposta.  “Sfoderate le bacchette!” Con fermezza i ragazzi fecero scattare le bacchette in alto.

“Bene…E ora al tre urlate: Impedio! Paralizzeremo l’artefice o gli artefici dell’incantesimo…”

“Uno… ” Tutti strinsero più forte le bacchette.

“Due…” Sulla guangia di Neville scivolò una goccia di sudore.

“Tre!” E si sentì il rumore di una scoreggia.

“-.-""" Avanti…Chi è stato?” Chiese la Mc.Granitt mentre tutti scansavano la puzza sventolando le mani in aria.

“Ehm…Io…” Disse timidamente Silente alzando la mano sotto lo sguardo schifato e scandalizzato di tutti. “E’…E’ che la tensione si tagliava col coltello ed eravamo tutti concentrati e non ce l’ho fatta a trattenermi…Scusate…é.è”

“Beh sì…Salute Albus…” Disse di sottecchi la McGranitt.

“Ehi!!!” Urlò un giovane dall’aria seducente uscendo dalla porta dietro il bancone con un sacco pieno di cianfrusaglie sospeso a mezz’aria. “Chi siete voi? E cosa diavolo ci fate qui a quest’ora??? E come vi permettete di scoreggiare nel mio negozio!? E’ chiuso! Fuori di qui!” Ordinò con voce tremante e poco convincente l’uomo.

“Non siamo qui per comprare o farci cucire abiti su misura! Siamo qui per liberare due innocenti dal suo maleficio…E poi capita a tutti di scoreggiare…” Replicò Silente ricomponendosi.

“Quale maleficio?” Chiese il giovane cominciando ad agitarsi.

“Sa benissimo di cosa stiamo parlando!” Affermò decisa la Mc.Granitt.

“Due nostri…Una nostra amica e un altro potrebbero essere in pericolo di vita!” Urlò Ron.

“Esatto! Nessuno può far del male al mio Orsetto Bubu!”Urlò isterica Pansy, mentre tutti, compreso il proprietario la guardavano interrogativi. “Beh…Lo chiamo così nei nostri momenti intimi…” Spiegò la ragazza rimpicciolendosi.

“La prego! Non può lasciarli così!” Implorò Ginny.

“Sentite non ho idea di cosa state parlando! E ora fuori dal mio negozio!”

“Oh davvero? E allora cosa c'è in quel sacco accanto a lei?” Chiese Daphne con aria insolente.

“Oh beh…Niente che possa interessarti mocciosetta!” Replicò il giovane.

“Ehi! Mocciosetta a chi? Ti faccio vedere io!” E prese il sacco e lo gettò a terra versandone l’intero contenuto. Tra tutte le cartacce e il ciarpame vario che fuoriuscì spuntavano riviste scandalistiche di bollenti cheerleader o sexy medimaghe, libri di incantesimi di Personificazione, pentoloni, fiale e boccette di pozioni colorate e appunti di complessi incantesimi scolpiti in antiche e fine lastre di pietra.

“I manoscritti preistorici!” Disse a mezza voce la Mc.Granitt. “E’ lei che li ha rubati!” Urlò poi indignata.

“No…Ma che…Non è vero! Non è come credete!” Cercò di spiegare l'uomo.

“E’ in seri guai! Le conviene arrendersi e mettere le mani in alto!” Ordinò serio Silente.

“Albus…Basta con i polizieschi Babbani prima di andare a dormire…” Disse a bassa voce l'anziana insegnante.

“Lo so Minerva…Ma…Non posso farne a meno…E' che Cobra11 e Distretto di Polizia sono troppo belli! ^_^ Per non parlare della Squadra o Walker Texas Ranger o Magnum P.I.!!! ^__________^”

“Sì piacciono anche a me!!! Specialmente Walker! Sai si vocifera che sia un mago…” Intervenne il giovane.

“Davvero? ^_^ Ma dai che bello!!! Casomai riesco a beccare un suo autografo con foto magica!!!”

“Oh se può ne prende uno anche per…”

“BASTAAAAAA!!!” Urlò rossa in volto la Mc.Granitt. “ALBUS! NON ERI TU QUELLO CHE DICEVI DI MUOVERCI CHE LE VITE DEI RAGAZZI POTEVANO ESSERE IN PERICOLO???”

“Ehm…Sì ha ragione Minerva…E' che quel succo di zucca corretto deve avermi fatto male…”

“Allora sbrigati! Altrimenti ci penso io a far uscire la verità dal buco di fogna di questo smidollato!” Disse la donna ansimando mentre il giovane si faceva piccolo.

“Minerva calmati…” Disse Silente accarezzando la spalla della Mc.Granitt. Poi iniziò rivolgendosi al giovane.

“E' davvero una cosa seria! Spezzi subito l'incantesimo! Due alunni della scuola di Hogwarts potrebbero essere in pericolo di vita!!! Perchè ha fatto tutto ciò? Vuole realmente avere le vite di due giovani ragazzi sulla coscienza?” Chiese l'uomo quasi implorante.

“Beh…Il fatto è che…Vedete io non sono un uomo…” Disse abbassando gli occhi da cui sgorgò una lacrima.

“Oh davvero? Perchè la somiglianza è straordinaria…” Disse pungente la Mc.Granitt.

“Non sarà mica una donna?” Chiese Blaise curioso, ma allo stesso tempo perplesso.

“No…”

“Allora un trans!” Esclamò entusiasta Daphne, certa di aver azzeccato la risposta.

“Neanche…”

 

Intanto nell’ufficio del preside ad Hogwarts…

 

“Ma…Ma che diavolo…?” Balbettò Draco svegliandosi. “Mary Jane!” Urlò allarmato vedendo Hermione stesa a terra, mentre la ragazza russava e sbavava sempre di più.

“Ah, ma stai dormendo…Mi hai fatto prendere uno spavento…Beh ti dovrai svegliare tesorino…Dobbiamo andarcene da questa gabbia di matti!”

 

Draco iniziò a chiamarla e scrollarla e finalmente dopo dieci minuti  buoni Hermione si svegliò.

 

“Che…Che succede?”

“Oh pasticcino all’amarena! Che piacere sentire di nuovo il suono della tua voce!”

“Peter!” Urlò con gioia la ragazza.

“Piccola!” E si abbracciarono con foga.

“Forza dobbiamo smammare da qui! I miei sensi di ragno mi dicono che il pericolo è in agguato!”

“Hai ragione!” Assentì con convinzione Hermione, stavano per aprire la porta, quando piombò nella stanza Piton.

“Ragazzi! Ma dove eravate finiti? Tutti di sotto vi stanno aspettando? E Silente e la Mc.Granitt? Dobbiamo ballare il limbo non potete mancare!” Affermò l’uomo vestito da facocero rosa.

“Oh no! Ancora lui!” Esclamò disperato il biondo.

“Che carino il costume! ^^” Esclamò invece contenta Hermione.

 

Al negozio ‘Polvere di seta’…

 

“Ma allora chi diavolo è se non è un uomo, una donna né un trans? Ce lo dica! Due ragazzi sono in pericolo di vita!” Dichiarò con rabbia crescente Harry.

“Beh…Veramente sarebbe più giusto chiedere cosa sono…In realtà…Io…Io…”

“Tuuu???” Chiesero tutti curiosi.

“Io sono un maiale!” Urlò disperato.

“Ma no non dica così!” Lo incoraggiò Silente. “Solo perchè legge riviste scandalistiche non vuol dire che…E poi se spezzerà l’incantesimo si sistemerà tutto! Avanti non si demoralizzi! Lei non è un maiale…”

“Ma no!!! Cosa ha capito? Io sono un vero maiale…Un maiale parlante…”

“Questo è pazzo sciroccato!” Disse sottovoce Ron trattenendo a stento una risata colpito alla pancia da Ginny, quando ad un tratto il seducente uomo si trasformò in un minuscolo maiale simile ad un cartone animato con una mantellina blu e una mascherina rossa agli occhi.

Tutti rimasero così: O.O????????!!!!!!!!!!.

“Lo So…Sono ridicolo…” Disse in tono disperato con una voce da cornacchia.

“Ma no!” Disse Silente che poi scoppiò a ridere colpito dalla Mc.Granitt. “No…Per niente…” Disse ricomponendosi, mentre gli altri ridevano indicandolo.

“Ragazzi!” Ordinò con una punta di stizza la donna.

“Ora ridete di me…Come tutti! E' che volevo vendicarmi! Per il mio ridicolo aspetto…Io vengo dal mondo Babbano, ma la mia famiglia e i miei padroni mi hanno sempre scansato per la mia piccola taglia…Allora un giorno mi persi nel bosco, mentre passeggiavo con il mio padrone…Credo che mi abbia fatto perdere apposta, non aveva le palle per uccidermi. Tuttavia mi trovò un giovane uomo…Presto scoprii che era un mago e che io ero in grado di parlare…Così mi portò con lui, qui nel mondo magico. Io e lui eravamo come il pane e la marmellata, sempre uniti, mi voleva molto bene…Però poi morì lo scorso anno per mano di un tizio: ‘Colui Che Non Deve Essere Nominato’ Fra parentesi: Ma che razza di nome è???

“Così da quel momento presi le sue sembianze. Promisi che mi sarei vendicato dell’uomo dal nome bizzarro, ma seppi che morì poco dopo durante un combattimento contro un ragazzino…Non doveva essere così forte se lo aveva battuto un ragazzino…”

 

Tutti si girarono verso Harry che si schiarì la voce.

 

“Comunque la sua morte non aveva soddisfatto la mia sete di vendetta così decisi che mi sarei vendicato di tutti, anche degli innocenti e avrei piegato il mondo al mio volere…Mi serviva avere delle ottime conoscenze della magia, così ho rubato i manoscritti preistorici un mese fa, ma la faccenda è rimasta segreta, non ho sentito parlare di nessun furto.”

“Se si fosse saputo in giro del furto dei manoscritti, Hogwarts sarebbe stata chiusa, ti abbiamo cercato dappertutto ladruncolo, ancora ci sono Auror che ti cercano sai? I manoscritti sono di vitale importanza per la scuola!” Spiegò la Mc.Granitt.

“Beh…Scusi…Tanto alla fine non ho concluso nulla…Tenga pure i suoi manoscritti T_T” E con un incantesimo li fece comparire tra le braccia dell’anziana donna.

 

Tutti ascoltarono rapiti la storia, Pansy, Ginny e Daphne scoppiarono addirittura in lacrime.

“Ecco ora sapete tutto…Cosa mi farete? Mi rinchiuderete ad Azkaban vero?”

 

Nell’ufficio del preside…

 

“Ma veramente noi…Ehm…Noi non ci sentiamo molto bene!” Provò Draco cercando di convincere l’insegnante.

“Senti mio caro! Ora voi due scendete a ballare il limbo con tutti quanti ok? E poi ci scateneremo col rock ‘n’ roll vestiti da facoceri rosa!” Ordinò l’uomo.

“^^ Che bello! Adoro i facoceri rosa!” Esclamò ansiosa Hermione sotto lo sguardo compiaciuto di Piton.

“Mary Jane…Non assecondarlo ti prego!” Disse Draco sottovoce.

“Bene! Vogliamo andare?” Chiese l’insegnante.

“Certo!” Disse la Gridondoro balzando in piedi eccitata.

“Oddio Goblin! Dietro di lei!” Urlò Draco all’uomo in tono teatrale.

“Go…Cosa?” Chiese Piton girandosi.

 

Draco approfittò del momento per ricoprire di ragnatele l’insegnante e chiuderlo dentro l’ufficio del preside.

 

Al negozio…

 

“Ma che Azkaban! Sei un piccolo maialino! Non ti accadrà nulla! Ti porteremo via con noi! L’importante è che spezzi l’incantesimo! Perdonami se ti do del tu, ma non c’è tempo per le creanze, ti prego spezza l’incantesimo! Tra mezz’ora potrebbe essere già troppo tardi!” Implorò Silente.

“Niente Azkaban? E mi tratterà come il suo animale da compagnia?”

“Ho già una fenice, ma…Sì, va bene! Ma ora spezza l’incantesimo!” Assentì esasperato l’anziano uomo.

“Ok! ^^ Allora…”

 

Fuori dall’ufficio del preside…

 

“Sai che sei molto sexy quando prendi in mano la situazione?” Chiese Hermione sorridendo maliziosa e avvicinandosi a Draco che ghignava come al soito.

“Sai forse la fuga può aspettare ancora un po’…” Disse Draco avvicinandosi ancora di più.

“Già…Anche se adoro i facoceri rosa. Beh…Vorrà dire che sarà per la prossima volta…”

 

Draco prese Hermione e la appoggiò lentamente al muro iniziando a baciarla.

 

Al negozio…

 

“Semplice! Che l’incantesimo si spezzi! Bene! Tra un minuto tornerà tutto come prima! ^___^ ”. Disse contento il maialino.

“Tutto qui?” Chiese scettico Ron.

“Certo come no…Ma a chi vuoi darla a bere maialino?” Disse Blaise schernendo il piccolo maiale.

“Certo! E’ questo l’incantesimo!” Affermò convinta la bestiolina.

“Sì, non sta mentendo è questa la formula! Bene possiamo tornare dai ragazzi! Tu maialino verrai con noi! Minerva trasfigura questo negozio!” Ordinò con sicurezza Silente che non vedeva l’ora di controllare lo stato dei giovani.

“Bene!” Affermò la donna e con un colpo di bacchetta trasfigurò il negozio in una collana di perle.

“Il mio negozio!” Urlò disperato il maialino.

“Una collana di perle?” Chiese perplesso Silente.

“Beh…Avevo bisogno di una collana da abbinare ad un vestito…”

“Oh…Beh andiamo ragazzi! Mancano dieci secondi e la signorina Granger e il signor Malfoy torneranno normali! Pronti per la Materializzazione? Focalizzate l’ufficio del preside!”

 

Ad Hogwarts…

 

“Mary Jane…” Disse piano Draco baciando il collo della ragazza.

“Peter…Baciami…Baciami ti prego…” E tornarono a baciarsi con foga, mentre Hermione palpeggiava il di dietro del biondino.

“Ti amo Peter…”

“Anch’io Mar…”

 

Quando ad un tratto sgranarono gli occhi e si staccarono subito.

 

“Malfoy!” Disse sconvolta con un filo di voce Hermione i cui capelli e occhi erano tornati come prima e tornando ad indossare gli abiti che aveva ad Hogsmade.

“Granger?” Chiese Draco perplesso tornando in camicia bianca e jeans scuri mentre la riccia toglieva di scatto le mani dal di dietro della serpe.

 

“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

* * *

 

 

---SPAZIO DELL’AUTRICE---

 

Fine capitolo 8! ^__^ Speriamo vi sia piaciuto! E’ stato prolisso…E poi alla fine si è rivelato tutta una cavolata e tutto è tornato come prima. Peccato eh? I nostri intrepidi eroi ci davano dentro alla grande!Ma come andrà a finire questa storia? Ginny e Blaise? Piton cosa farà quando tornerà come prima? E le due nuove coppiette Harry/Pansy e Ron/Daphne? Dopo il ballo continueranno a frequentarsi? Questo ed altro nel prossimo capitolo! Non perdetelo mi raccomando! ^^

 

Un grazie a tutti coloro che sono arrivati fino alla fine! E se vi va inserite un commentino! ^_________<

 

Ed ora i ringraziamenti a tutti coloro che hanno inserito la mia storia tra i preferiti! Grazie mille tesoriiiiiii!!!!! ^______^

 

Angelgirl1993
aqa
aquizziaa

Bimba91
boss
Celicola
Christina Malfoy
Colleghe for life
Diddola
dreamer_chan
Erin
excel sana

Francesca_Malfoy
guenny
gypsy_rose90
herm83
Jilla92
JosephineAntoniette

jotica90
juju210
kucchi
kucciolaflea

Leleo 91
lelina
Lily261
Lolly94
Martuzza
mimmaus

Mylia
painkiller
roby94
RoryVentimiglia_86920

rutix2003
Selene_Malfoy

sheila
Stelle 4ever

tinky tinky
titti6493
tom13
valval
willina

 

Grazie mille tesori vi adorooooo!!! *______*

 

Ed ora i ringraziamenti a chi ha recensito!

 

Lolly94: Ciao Lollyyyyy!!! ^________^ Hihihihihihi!!! Sono contenta che ti siano piaciute le coppie e il capitolo!!! Me davvero felice! Spero che anche con questo mostruoso ritardo hai letto il capitolo! Continua a seguirmi mi raccomando! Bacissimiiiii!!! ^_______<

kucciolaflea: Kucciolafleaaaa!!! Ma ciaooo!!! ^________^ Contentissima che ti siano piaciute le coppie e Piton…Ehehehehehe!!! La sua acidità è stata punita a dovere…E per il resto…Beh se hai letto il chappy hai scoperto come mai si sono chiamati per nome e baciati no? Ciao bellissima e continua a seguirmi!!! Megakissssss ^________<

nezu: Nezuuuuuuuuuu ma che billoooooo!!! ^_______^ Me essere troppo felice per tutti questi complimentiiii!!! E per la coppia mi hai aiutato molto perché non sapevo davvero cosa fare! Spero che tu abbia letto anche questo capitolo perché come sai ho fatto un ritardo assurdo e so che perderò molti lettori, quindi spero che almeno un po’ di voi continueranno a seguirmi…Piton Zero for eveeeeer!!! XD Ciao grandissima!!! Bacionissimissimi!!! ^________<

falalula: Ma ciao tesoraaaaaa!!! ^____________^ Sì è vero Piton Zero spopola, ma non ho potuto farne a meno; e chissà che non torni di nuovo a farci visita nei prossimi capitoli? Contentissima che il chappy ti sia piaciuto e come hai potuto leggere, se hai seguito questo capitolo dopo il mio vergognoso ritardo, Draco ed Herm sono stati vittime di un’ambigua e involontaria vendetta…Kississimi bella! E continua a seguirmi!!! ^______<

excel sana: Zao excel sanaaaa!!! ^_________^ Ehehehehhehe!!! Piton e Renatone sono vecchi amici d’infanzia…Sì sì…E Piton ha sempre voluto seguire le sue orme, ma non ha voluto esprimere mai in modo così esplicito le sue capacità canore…Almeno fino ad ora…Grazie tesora per i complimenti!!!!! Continua a leggere mi raccomando! Bacissimiii!!! ^_________<

Martuzza: Ciao Martuzzaaaaa!!! ^________^ Aahuahauhauahuahauhauhaaaaaaaaa!!! Davvero ti è piaciuto così tanto??? Contentissimaaaaaaaa!!! La canzone comunque la adoro…Il triangolo nooo! Sì lo ammetto sto diventando una sorcina di Renato Zero, ma soprattutto di Piton Zero! Grazie per i complimenti amora!!! Spero hai letto anche questo chappy e che continuerai a seguirmi! Ciao bellaaa!! Megabacioniiii!!!! ^________<

aqa: Ciao oh fedele aqaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ^________^ Uiiiii t’è piaciutooooo!!! Hehehehehe Piton e il triangolo no! Comunque sì! Hai letto bene! Draco e Herm si sono baciati! ^^ E se hai letto anche questo capitolo capirai perché…Spero continuerai a seguirmi aqa, visto che con l’abnorme ritardo che ho fatto me lo merito che i miei fidi lettori mi abbandonino! Bacionissimi bellissima e grazie per i complimenti! ^_________<

Colleghe for life: Uuuuuuuuu le mie colleguzze fidateeeeeeee!!!! Ma che domande??? Voi mi dovete chiamare Lu! Non sapete quanto mi abbia fatto piacere che abbiate recensito pregandomi di continuare…Tesore vi adoroooooooo!!!! E naturalmente scusatemi se ho postato così in ritardo! Devo anche aggiornarmi su moltissime fanfiction! Non vedo l’ora di sapere come continuano le vostre! E grazie anche per aver recensito la mia piccola one-shot su mia nonna…Grazie amoriii!!! Comunque sono contentissima che vi sia piaciuto il capitolo e vi abbia fatto ridere! ^______^ Capitan Mutanda…Ahuahauhauaaaaa XD Grazie tesore e Roger Rabbit cercherò di farlo sparire per sempre…Hihihihi!!! Ciao bellissime e W IL TRIANGOLO NO! Megakissoni ^__________< Continuate a seguirmi!!!!

tarabe: Tarabeeeeeeee!!!! Anche tu mia fida lettrice!!! Non ti preoccupare se non avevi tempo l’importante è che ne hai avuto per lasciare un commentino tesora! Grazie mille, contentissima che ti sia piaciuto il capitolo!!! Spero che tu abbia letto anche questo e che continuerai a seguirmi! Ciao tarabeeeeeee!!! Bacionissimiiii ^__________<

serenity 88/ Francesca Malfoy: Ma ciao serenityyyyy!!! O meglio dire Francesca! ^________^ Ma certo che non voglio che tu muoia!!! Anzi scusami!! Comunque alla fine questo capitolo è venuto lungo…E scusami se non ho più aggiornato tesora! Spero che hai letto anche questo chappy e che ti sia piaciuto! Ciao bellissima e grazie davvero! Bacissimiiiii ^__________<

Bimba91: Ciao Bimbaaaaa!!! Anche tu che mi segui sempreeee!!! E anche a te piace Renatoneeeee!!! XD Comunque eccoti spiegato il bacio tra Hermione/Mary Jane e Draco/Spiderman…Lo so alla fine si è rivelata tutta una stracavolata mondiale…Ma spero ti sia piaciuto lo stesso. Ciao bellissimaaaa!!! E continua a seguirmiiii mi raccomando!!! Megabacioniiii!!! ^________<

Christina Malfoy: Ciao Christinaaaaa!!! ^________^ Ha spiazzato tutti il bacio tra Herm e Draco hihihihiiiii, ma alla fine non era niente di che…Comunque ne ho visti tantissimi su Piton Zero di video e sono troppo divertentiiiiii!!! Sono crepata anche io ^__^ Tornando al capitolo contentissima che ti sia piaciuto! Spero continuerai a seguirmi tesora, che poi mi devo aggiornare assolutamente sulla tua ff! Ah lo sai che alla fine ho preso teatro? Ci sono riuscita! E lo spettacolo è andato benissimo! Speriamo vada tutto bene…Ciao bellissima!!! Bacionissimiiiii ^_________<

roby94: Robyyyyyyyyyyyy!!! Mi segui da sempre tesoraaa e scusami se non ho più pubblicato! Anzi grazie per avermi recensito chiedendomi di continuare! Sono contenta che ti abbia fatto ridere! Ma dai che poi sono sicura che sei uscita con dei bei voti e che gli esami stanno andando benissimo!!! Infatti non penso che avrai letto la ff impegnata come sarai nello studio! Spero comunque che continuerai a seguirmi! Bacissimissimissimiii tesora!!! E fammi sapere come ti sono andati gli esami! ^_________<

Erin: Ciao Eriiiin!!! ^__________^ Uiiiii grazie per il consigliooooo!!! Ho cercato di correggere l’errore un po’ ovunque, ma devo ricontrollare! Comunque grazie mille! Contentissima che ti sia piaciuto il chappy! Spero continuerai a seguirmi! ^__________<

Celicola: Ciao Celicolaaaa!!!! ^_________^ Oddio scusamiiii!!! Alla fine avresti dovuto usare quelle maniere drastiche, ma davvero non ho avuto tempo e quando avevo un briciolo di tempo libero lo dedicavo ai miei best friends…Sorry! Comunque sono contenta ti sia piaciuta l’idea di Piton e spero tu abbia letto questo chappy e che continuerai a seguirmi! Cercherò di aggiornare sistematicamente! Ciao bellissimaaaa ^________<

 

Quindi grazissime a tutti quantiiii!!! Come farei senza i miei fidi lettori e le recensioni???? Grazie a tutti e spero continuerete a seguirmi e recensirete ^_________<

 

Bacissimi a tutti e come sempre…

 

Recensiteeeeeeeeeee!!!!

 

 

.:Mewlulu :.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mewlulu