Una giornata molto particolare
di sharmen35

30/07/13, ore 20:40

caspita, è davvero originale, dovrebbero esserci più storie così!

13/07/13, ore 04:18

Immagino la tua sorpresa nel veder qualcuno commentare la tua fanfiction alle 4 di mattina ahah.
Beh, intanto ciao e buon giorno lol.
Sinceramente questa os non mi è piaciuta molto. I dialoghi sono ben fatti e realistici ma il resto non mi sembra affatto buono. Ci sono un sacco di ripetizioni tipo "con tono ansioso", "con tono minaccioso" e così via. Avresti potuto usare sinonimi o modi diversi per mostrare le stesse situazioni magari utilizzando lo sguardo o anche le espressioni facciali. Un'altra cosa che non mi è piaciuta sono stati quei pezzi che mi sembravano presi da quei film di seria c o z (lol). Insomma mi riferisco a "una mattina...", "qualche minuto prima...". A mio parere non rende la lettura scorrevole ed è brutto da leggere, Dio. Avresti dovuto cercare altri modi più carini, diciamo.
Ma okay, questo magari è solo una cosa soggettiva. La struttura della storia è comunque piuttosto semplice e poco lineare e non apprezzo la tua scelta di fare una parte erotica. Non fraintendermi, l'idea non è male ma per fare questo genere (soprattutto fra omosessuali) ci vuole una certa esperienza e una gran dose di bravura. Bisogna leggere molti testi di questi genere per diventare davvero bravi, altrimenti si risulta ripetitivi e monotoni. E beh, nel tuo caso è stato anche piuttosto rapido. Non ha reso per nulla. Ammiro soltanto la tua capacità di creare dialoghi realistici e dinami. Il resto è stato davvero deludente. Ah, non usare sempre "il moro", "il biondo" ma anche i loro nomi. Credo siano stati creati per quello. Anyway, buona fortuna c: