Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

26/09/13, ore 20:37

Ciao sono ancora io, sono delusa! non aggiorni più! cavolo siamo a Settembre te ne sei resa conto? spero che non ti offenderai ma...scusa sono stufa di aspettare una tua recensione, se aggiornerai io sarò la prima a leggere il capitolo ma fino ad allora...ti saluto!
La tua storia è bellissima e sono triste del ritardo che stai facendo, P.S: spero non la prenderai a male ma io la penso così, aspetto un tuo cenno, ciao...

05/08/13, ore 17:35

Troppi dialoghi e poche descrizioni. Devi creare un equilibrio! :D
Personalmente, la storia mi piace. Ho letto alcuni capitoli.

Fai come ti ho detto e risulterà un testo più completo e omogeneo.

15/06/13, ore 23:39

Salve.Sono Miriam(quella del gruppo su facebook) e su twitter sono @njameshsmile
Sarebbe più carino se ci fossero descrizioni più lunghe,insomma .. una storia più dettagliata sarebbe migliore :)

ciao bella, sono l@littlemixssmile di twitter.

troppo twilighttt. è identica. comincia a piacermi un pò meno :/
dai vediamoc he succede

08/06/13, ore 13:14

Allora, comincio con il dire che questa storia non mi ha convinta molto. Non ho ancora compreso l'idea generale e il ruolo dei personaggi, soprattutto perché passi da una scena all'altra troppo velocemente, quasi in modo brusco, non dai la possibilità al lettore di capire quello che è successo. Proprio per questo ti volevo fare una domanda: ma la protagonista conosce o non conosce Harry? Prima lo chiami per nome e poi dici che è uno sconosciuto.
Un ultima cosa che ho da criticare sono le frasi brevi e con delle piccole, o quasi inesistenti, descrizioni dei sentimenti o dell'ambiente esterno. E' una cosa molto importante in una storia, sono quegli elementi che ti aiutano ad immagine la situazione o ti danno l'illusione di diventare il protagonista. In compenso non ci sono errori grammaticali.

-Fra

04/06/13, ore 17:09

Ok, avevo promesso che avrei recensito quindi eccomi qui. Sono @xfarry su twitter.
Questo capitolo non mi è piaciuto molto, devo essere sincera.
Obiettivamente parlando, non è scritta molto bene...
Poi un altro fattore che, probabilmente, fa sembrare la ff ancora più "pesante" da leggere è il tipo di scrittura che hai usato.
In the enddd, molte volte, dopo i dialoghi hai continuato con un altro dialogo senza spiegare chi avesse parlato e senza descrivere nulla.
Per questi motivi sopracitati dovrò lasciare una recensione critica, che provvederò a togliere non appena vedrò miglioramenti.
Mi dispiace averlo fatto, so quanto sia brutto ricevere una recensione negativa ma molte volte serve a capire e a migliorare i "propri" errori.
A presto, Fra c: