tra orgoglio e pregiudizio
di Miky Jane Malfoy

marz
24/01/08, ore 19:30

ma come? il penultimo capitolo? mi sono affezionata a questa fic.. ma che bello questo capitolo..concordo al 100% con Harry, Pan, Draco e Herm..Blaise DEVE essere santificato!!

24/01/08, ore 16:10

Ok, il mio computer è un coglione (scusa il francesismo ma ci sta). Mi ha fatto vedere gli aggiornamenti SOLO oggi -.- gli ho tipo tirato giù una bestemmia di quelle assurde!
Va beh ** bellissimo capitolo peròperòperò... ammazzerei Silente *grrr* è_é che palle che è quell'uomo (pardon, vecchio), non capisco come faccia ad essere rispettato così tanto (a volte penso che se fossi andata ad Hogwarts gli avrei fatto davvero vedere i sorci verdi XDDD)!
E così, la storia è quasi giunta alla fine ç__ç mi è piaciuto tantissimo leggerla! Ti risparmio le considerazioni psicologiche per l'ultimo capitolo XD non vorrei che tu fossi costretta a rispondermi ^^
Bacione

malfy
23/01/08, ore 22:24

Stupenda sorellona!!Magnifica!!Cosa farai dopo di ficcy oltre a continuare l'altra??Davvero questo capitolo merita un 10 e lode sei bravissima!!Non so dirti quanto mi è piaciuto!!Finalmente la resa dei conti e la fine è stupenda!!Baciottoli sorellona!

23/01/08, ore 22:01

Papparapapapapaaaaaaaa squillino le trombeeeee rullino i tamburiiii cantino gli angeliiiii e i bambini intonino canti gioiosiiiiiiii si sono rimessi insiemeeeeee evvaiiiiiii sì,sono stranamente contenta per il LIETO FINE,non avrei mai potuto crederlo...sai una cosa hai proprio ragione quando dici che ogni situazione,bella o brutta(sopraattutto brutta)ci aiuta a crescere e a maturare,ogni volta che un amico ci tradisce ne troviamo uno nuovo pronto a consolarci,ogni volta che vediamo tutto nero,riusciamo comunque prima o poi a rivedere la luce. l'importante è imparare,non solo dai nostri errori ma anche dagli errori degli altri. è importante imparare,ogni cosa ci aiuta a diventare persone migliori e più "adulti"...parole sante.veramente sono contenta...mi ha fatto ridere immaginare la scena della lotta tra la piattola e pansy!ihihihi botte sangue violenza alè alèèèèèèèè xD no tranquilla non sono pazza,sono solo un pò esaltata!ci leggiamo domani non è vero?? ^^ yuppyy non vedo l'ora di leggere il finale anche se significherà la fine della storia!!!ne scriverai un'altra vero?un'altra storiaaaa susususususuuuuuuuu!!! no,comunque è stata una bella fiction e ho apprezzato moltissimo il fatto che tu aggiorni quasi tutti i giorni,sarà ma a parer mio è molto importante anche questo!un bacione cara ci leggiamo domani!^^ KISSES Mara

23/01/08, ore 21:50

Eh mò che avevo ragione! :D Grande Herm che si è incavolata con tutti.... lo avevo intuito perchè le persone più fragili si fidano di più, e se si fidano molto quando vengono tradite diventato delle belve! :P Comunque sia sono contenta per Blaise e Ginny... soprattutto per Blaise... bisognerebbe realmente dargli un titolo... mi immagino già la festa in suo onore.. Vabbeh fine, :DD. Ti saluto. baci Snaky

23/01/08, ore 21:37

Ohssanto, spero vivamente che qualcuno informi Hermione, perchè secondo me è quella che avrà più desiderio di uccidere i suoi 'amici', assieme a Draco ovviamente... E poi voglio capire una cosa, sembra che Blaise e Ginny siano ormai gli unici 'scoppiati'.. !! E dato che Blaise da tutti 'sti consigli sul amore ma senza viverlo..... CHISSA'! Devo dire che Ginny non mi piace molto come personaggio ma Blaise la compensa tutta! :D :P Baci cara Snaky

23/01/08, ore 19:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO domani è l'ultimo capitolo???????Ma sai che io l'ho stampata e l'ho fatta a libro???Io e la mia best la leggiamo sempre,ovunque,ormai la so a memoria!!!hihi solo una cosa...Blaise non con Ginny,il mio 2amore(precedenza a Draco)merita di meglio,non una piattola,e poi...BLAISE DOMANI TI PORTO ANCHE IO UN REGALO SEI IL MIGLIORE!!!TU DOVEVI CAPITARE A CORVONERO!!Sei troppo intelligente(anche se a Serpeverdestai bene visto che io 'LOVVO' i serpeverde...domani vado alla gita e io e la mia best ci portiamo il libro di "orgoglio e pregiudizio" scritto dalla fantastica scrittrice Miky Jane Malfoy!!!!Sei un mito,ti giuro che questa storia è la più bella che abbia mai letto!!!!!!!!!!Io vado...Kisses,tv1kdbxs

baby emma
23/01/08, ore 19:06

Ciao Mitica..sn felicissima xk tt sn tornati insieme e Rone e Ash si sn messi insieme...xò sn anke un po' triste xk è il penultimo chap..Deve essere bello scrivere ma penso ke alla fine delle storie ti dispiaccia sempre un po' nn è vero???...cmq VOGLIO IL FINALE ROMANTICOOO...skerzoo di sicuro qll ke farai sarà il meglio di qll ke posso immaginare io!!!.. tvtttb bacinii bacinii Emma

flealove
23/01/08, ore 19:06

una sola parola...sublime!!! peccato però che questo era il penultimo capitolo...no!!! cmq spero continuerai a scrivere altre fan fiction perchè sei davvero brava!! complimentissimi!! ciao

flealove
23/01/08, ore 19:03

ciao!solo oggi mi sono registrata e ho subito pensato di lasciarti un piccolo commentino perchè la tua storia è davvero sublime! sai qual'è l'unica pecca? che purtroppo è quasi finita! no...uffa...vabbè! comunque ti faccio ancora i complimenti (soprattutto per aver descritto così bene il personaggio di blaise zabini! my love! con draco naturalmente) ciao!

Sakura Potter
23/01/08, ore 17:47

ti dico due parole k sn di fretta x i compiti!!!!!!!!!!BRAVISSIMA!!! Blaise e Ginny sono carucci li voglio insieme!!!!!!!!!!!!!!!Saluti baci baci

23/01/08, ore 17:39

e credo proprio che sia così...il ragazzo e molto perspicace si si!!! ma che carini tutti quanti, hanno fatto pace adesso ci manca un'ultima coppia....ma chi sarà mai..mistero (se certo, io lo so XD) una coppia più bella dell'altra adesso ci manca la fine...e tutti vissero felici contenti siiiiiiiiiii che belloooooooo!!! posta presto ti pleeeeeeeeeeeeego!!! bacioni!!

23/01/08, ore 16:22

dire che sono commossa è a dir poco... complimenti!!! finalmente si sono kiariti... infondo infondo mi dispiace per ron gin e ash ma se lo meritano!!! e poi... c'è da rikordare ke il mitiko zabini è un santo beato?!?!? lo adoro sempre più. complimenti ankora è uno dei capitoli più belli d qst ff... adoro te e qst fic!!! hihi... ora scappo... P.S. oddio già è il penultimo kapitolo? ma nooooo e io i pomeriggi cm li passo, a studiare?XD 1 kiss grande grnde ciauu tesuu

elly
23/01/08, ore 15:58

Ciao! scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo, ma nn ho proprio avuto tempo! mi dispiace tantissimo ke questo sia il penultimo chap, uffi! è una storia stupenda, ma sta x finire! è come tutte le cose della vita, per quanto belle ke siano, devono finire prima o poi! Dopo questo momento un po' filosofico, ti faccio tanti tanti complimenti x questa magnifica ff... aspetto l'ultimo capitolo e sono sicura ke sarà bellissimo come tutti i tuoi chap...complimenti di nuovo... baci gandi grandi... Ele

tarabe
23/01/08, ore 15:57

finalmente hanno fatto pace...................................................... sono così contenta che sto piangendo di gioia.......dovrebbero creare una festa per festeggiare blaise...sono contenta ke silente abbia punito quei tre enke se non mi va tanto giù che ora ginny ci stia provando un po' con blaise...aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo un bacione (scs ma ho pochissimo tempo)