Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miky Jane Malfoy    22/01/2008    28 recensioni
una punizione, un ingiustizia... e se invece una punizione diventasse un occasione per conoscersi meglio? e se una volta conosciuti, si finisse per piacersi? questa è la storia di come ho scoperto che le apparenze ingannano.. di come ho capito che niente è mai come sembra.. di come ho compreso che tra orgoglio e pregiudizio.. prevale sempre il nostro cuore. Ciao a tutti! è la prima ff che scrivo, siate clementi!!! spero di trovare delle recensioni, anche piccine picciò!!! bacioni, Miky
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze!!!Eccomi puntualissima!!! Allora, credo che questo capitolo non abbia bisogno di presentazione.. il titolo è abbastanza chiaro, per cui non vi dico nulla, vi lascio subito alla lettura! e ci "vediamo" giù!


Blaise corse veloce fino all'ingresso della torretta di Grifonverde. La parola d'ordine non gli serviva, in fondo non c'erano più studenti dentro, non avrebbe dovuto esserci.. E infatti, gli bastò spingere la porta che questa si aprì. Si precipitò dentro e andò in quella che era la sua camera. Sulla porta, c'erano ancora i nomi scritti. Una volta dentro, trattenne il respiro sperando di trovarlo almeno li. Cercò in ogni angolo dell'armadio, del comodino, cercò ovunque, ma di quel foglietto che Ginny Weasley aveva perso fuori dal bagno di Mirtilla, nemmeno l'ombra. Si sedette sul letto e si passò una mano tra i capelli. Gli era capitato mille volte in mano, perchè non aveva mai prestato più attenzione? "cerca qualcosa, Signor Zabini?"
Il professor Silente aveva fatto il suo ingresso nella camera di Blaise.
"oh professor Silente... Ero venuto a cercare una cosa che non trovo... pensavo che potevo averla persa qui"
"indubbiamente, signor Zabini. Cerchi, cerchi pure, sono venuto solo perchè l'ho vista correre a perdifiato, ho pensato che poteva avere bisogno di qualcosa"
Silente gli sorrise e si girò, ma fu fermato da una domanda di Blaise.
"Professore, perchè non avete ancora disfatto le camere? Pensavo che una volta che tutti fossimo tornati nelle nostre casate, questa torretta sarebbe tornata ad essere ciò che era"
"già, l'ho pensato anch'io inizialmente.. ma poi ho capito che questa torretta vi sarebbe servita ancora, signor Zabini.. non avevate preso tutto" gli fece un sorriso enigmatico. "se avessi tolto tutto, gli elfi domestici sarebbero venuti a fare pulizie, e non avrebbe mai trovato ciò che sta cercando" Lo guardò da sopra gli occhiali a mezzaluna, con i suoi profondi occhi azzurri. "lei è un bravo ragazzo" Poi si voltò e uscì, ma prima di chiudere la porta disse: "prova con un incantesimo di appello, Blaise" gli fece l'occhiolino e sorrise, poi se ne andò.
Blaise rimase a guardare la porta per un pò, poi tirò fuori la bacchetta, se la rigirò tra le mani e si decise a pronunciare l'incantesimo.
"accio biglietto"
Il bigliettino di Ginevra Weasley uscì da sotto il letto e terminò la sua corsa sulla mano del ragazzo.

"Ron" Harry si avvicinò all'amico, seduto sul muretto fuori dal campo da quidditch.
"Harry" Ron si voltò a guardarlo.
Harry si sedette vicino a lui, lasciando vagare lo sguardo lontano.
"quanti ricordi, vero?" chiese Ronald, improvviso.
"tantissimi.." concordò Harry.
"ne abbiamo passate proprio tante... sono passati già sette anni, da quando abbiamo messo piede qui per la prima volta"
"già.. non sono stati anni facili.. ma mi viene tristezza lo stesso a pensare che questo è l'ultimo. Hogwarts è stata la mia prima vera casa"
Ron rimase zitto, ma poi capì che doveva farlo. Quello era il momento giusto.
"Harry, ti devo dire una cosa"
"lo so"
"cosa sai?" chiese l'amico, impallidendo all'improvviso.
"so che mi devi dire qualcosa.. l'ho visto prima, quando eravamo con Herm. Avevi uno sguardo che mi ha fatto capire che c'era qualcosa che volevi dire"
"avrei dovuto dirlo molto prima, Harry.."
Harry si voltò a fissarlo. "andiamo, non può essere così terribile. Forza, dimmi"
"Harry.." Ron prese coraggio e si girò a guardare l'amico negli occhi. "è colpa mia.. è tutta colpa mia"
"che cosa è colpa tua?"
"la Parkinson e Malfoy non c'entrano, io.. uff" Ron fece un respiro profondo e tornò a guardare il cielo che si perdeva oltre le colline che circondavano Hogwarts. "siamo stati io e Ginny.. all'inizio ci ha aiutati anche Ashley ma siamo noi i veri artefici di tutto.. abbiamo preparato una pozione, Harry. Quando abbiamo saputo di te e Herm.. Ginny era accecata dalla rabbia, era innamorata di te, così come io pensavo di essere innamorato di Hermione... Abbiamo organizzato tutto per dividervi da Malfoy e dalla Parkinson. La pozione ha fatto nascere un'attrazione incontrollabile tra Pansy e Malfoy, e l'effetto non sarebbe finito finchè l'attrazione non sarebbe stata soddisfatta.."
Harry balzò in piedi, fissando Ron con gli occhi spalancati. "no.. no, non è vero.. Ron dimmi che stai mentendo.."
Ron scosse la testa, guardandosi i piedi. Dopo averlo confessato, se possibile, gli sembrava ancora più orribile ciò che aveva fatto.
Harry restò immobile per qualche secondo.. tutti i pezzi di quel complicato puzzle andavano a posto.. tutto ora, sembrava avere un senso. E la rabbia, incontrollabile, si impossessò di ogni suo muscolo.
"e quando cazzo pensavi di dirmelo?! eh?!" Harry urlava, deluso, disperato, arrabbiato, ferito. Ma Ron non rispose, si limitò a restare in silenzio, senza trovare parole per giustificarsi, dato che giustificazioni non ce n'erano. Harry si mise le mani nei capelli e si girò dall'altra parte, cercando di placare la rabbia. Chiuse gli occhi, aspettando di calmarsi.
"Hermione lo sa?"
"n.. no.. abbiamo deciso.. di dirvelo oggi.. potrebbe.. potrebbe averlo saputo ora, da Ginny"
Harry lo guardò un ultima volta con disprezzo, e poi corse verso il castello.

Ginny uscì dalla torretta di Grifondoro e si avviò con passo deciso verso la biblioteca. Doveva dirle tutto. Sapeva che Hermione era in biblioteca, era arrivato il momento di dirle la verità.
Girò l'angolo e si trovò faccia a faccia con Blaise. Le bastò uno sguardo al ragazzo, per capire che lui sapeva.
"Zabini"
"Weasley.. noi dobbiamo parlare"
Ginny non provò nemmeno a ribattere, e lo seguì fuori nel parco. Andarono a sedersi in riva al lago, e lui si accese una sigaretta.
"allora, Ginevra.. perchè non mi racconti come è andata?"
Lei sospirò. "cosa sai?"
"abbastanza"
"cosa vuol dire abbastanza, Zabini?"
Lui le fece vedere il foglietto. "mi sono fatto raccontare più volte da Pansy ciò che è successo dentro di lei quel giorno.. ed erano sintomi che non mi convincevano. Ho cominciato a cercare su ogni libro possibile, e poi improvvisamente mi è venuto in mente che quella mattina il succo di zucca era già stato versato. Un pò strano, non ti pare? al chè, tutto è andato improvvisamente al suo posto.. Sono andato a cercare il foglietto che avevi perso fuori dal bagno di Mirtilla. E molti degli ingredienti erano illegali, e molto simili a quelli del filtro d'amore. Poi mi è tornata in mente la conversazione che ho sentito tra te e quella ragazza, la tua amica.."
"Ashley"
"esatto. Ed è stato facile collegare tutto"
"sei intelligente, Zabini.. immagino che chiederti di provare a capire PERCHè ho fatto tutto questo invece sia troppo!" esclamò lei, sarcastica.
"l'amore è una brutta bestia, Ginevra. Può renderti felice oppure distruggerti completamente. E fidati, nessuno meglio di me ti può capire. Ma rendere infelice qualcun'altro per cercare di placare il proprio dolore, non aiuta. Così come cercare di avere una persona per forza.. e scommetto che l'hai capito"
La ragazza si volse a guardarlo, ammirata per la sensibilità del ragazzo. Calde e impertinenti lacrime cominciarono a bagnarle il viso.
"sono stata una stupida"
"e il fatto che tu te ne renda conto, è già ammirevole.. penso che tu sappia cosa devi fare ora"
"è difficile.."
"lo è ancora di più continuare a fingere.. o mi sbaglio?"
"quando ti ho incontrato stavo giusto andando da Herm.. anche se non so come riuscirò a dirlo"
"vuoi un consiglio da uno che non se ne capisce nulla?"
Ginny rise. "si.. dimmi"
"dì tutta la verità. Sii sincera, non mentire più, apri il tuo cuore"
"Grazie"
"vai, forza, ragazzina"
Ginny si alzò in piedi "grazie.. Blaise" poi si mise a correre verso il castello.
"di niente, Ginny.."

Entrai nel mio dormitorio e buttai la borsa dei libri sul letto. Ero stata in biblioteca ma non riuscivo a combinare niente. Tanto valeva tornare in camera. Mi chiusi a chiave dentro e aprii il cassetto. Dentro, c'erano tutti i biglietti della caccia al tesoro.. Poi andai all'armadio, e presi il maglione, che mi aveva regalato. Fui tentata di metterlo, ma mi dissi subito che avevo promesso che sarei andata avanti.
Mi chiusi nel bagno, e mi infilai sotto la doccia.. Non potevo sapere che se avessi aspettato cinque minuti ancora, avrei sentito qualcuno bussare alla porta.
Mi feci una lunghissima doccia, una di quelle che se fossi stata a casa avrebbe mandato su tutte le furie mio papà, e quel pensiero, mi fece ridere. I miei genitori.. sembrava così lontana casa mia, certe volte. Mi vestii velocemente e guardai l'ora. Erano le cinque. Avevo ancora un bel pò di tempo prima di dover scendere a cena, così presi una pergamena, la mia piuma e l'inchiostro e corsi in guferia.
Scrissi una lettera a mia madre e mio padre, niente di speciale, però mi fece staccare dalla realtà per un pò, mi sembrò di essere a casa a parlare con loro, e il mio cuore si rilassò. Quando spedii la lettera e riguardai l'orologio, erano le sei e mezza. Osservai il gufo finchè non sparì alla mia vista, e sognai di poter volare così anch'io, non con una scopa, semplicemente volare. Aprire le ali, e volare via, lontano, per un pò, guardare il mondo dall'alto, osservare luoghi lontani, sperduti.. Sognai di poter decollare da quella torretta, fare un giretto al di sopra della foresta nera.. Chiusi gli occhi, e mi sembrava quasi di poter sentire l'aria che mi sferzava il viso. Ma quando li riaprii, ero sempre li in mezzo ai gufi, e soprattutto, ero sempre io con i miei sentimenti, io che dovevo affrontare una cena in sala Grande, dove ci sarebbe stato anche Draco. Da quanto tempo  non incontravo i suoi occhi? tanto.. avevo fatto in modo di non incontrarli più, per evitare che quegli occhi color tempesta mi leggessero l'anima.. l'avevano fatto già abbastanza.
Mi strinsi nella felpa e corsi giù dalla torre.

Harry si cacciò sconsolato sul suo letto. Non trovava Hermione da nessuna parte, ed era preoccupato. Se Ginny le aveva detto tutto, sicuramente aveva reagito male.. lei, che credeva così profondamente nell'amicizia.. Prese il mantello dell'invisibilità, la scopa, e uscì fuori dalla finestra del dormitorio. Fece un giro tutto intorno al castello, e poi continuò lungo il parco, immenso.. Intanto, rivedeva tutto ciò che era successo quell'anno, a rallentatore, nella sua mente. E l'immagine di Pansy, in particolar modo, gli si stampò in testa. Lei non aveva colpe... e lui le aveva dato uno schiaffo. Ma era una colpa, diffidare di lei? in fondo, la situazione parlava chiaro.. se solo l'avesse fatta parlare.. Ma sapeva che sarebbe stato inutile. Non avrebbe mai pensato che Ron potesse fare  una cosa simile. Ron, il suo migliore amico. Alla faccia dell'amico. Aveva anche sputato addosso a Malfoy. E alla fine, si era rivelata una persona migliore persino di Ronald e di Ginny. Non si finisce mai di conoscere le persone, è proprio vero... E poi, una figura che rientrava nel castello attirò il suo sguardo. Blaise Zabini. Anche lui, si era rivelato un grande amico. Eppure in quei giorni aveva allontanato anche lui. Colpevole di essere amico di coloro che lo avevano fatto stare male. E invece, le cose non sono mai come sembrano. Doveva affrontarli, lo sapeva bene. Doveva affrontare Pansy, Blaise, Draco.. e doveva affrontare anche Ginny e Ronald. 

"Blaise"
Lo vidi girarsi stupefatto verso di me. "Draco"
"ti posso parlare?"
"ovviamente.. sarei venuto a parlarti io"
Andammo in camera mia, mi appoggiai al muro e mi accesi una sigaretta, porgendogliene una, che accettò e si sedette sul letto.
Intanto, cercavo le parole giuste. Ma alla fine, decisi che girarsi tanto intorno non sarebbe servito a niente. Parlavamo di Blaise, quello a cui bastava uno sguardo per capire cosa avessi dentro al cuore. "Scusa" dissi allora. Secco, diretto, sincero, rapido. E, speravo, efficace. "scusa per tutto.. per quello che ho detto, e per quello che non ho fatto, chiederti scusa prima" Lo guardai un attimo e lui ricambiò la mia occhiata, con un sorriso.
"Stai migliorando, Dra"
Lo guardai interrogativo, e lui rise. " amico, vuoi la verità? Ci sono rimasto male.. e mi ha ferito.. perchè ho pensato che fosse davvero ciò che pensavi.. ma poi sai cosa mi sono detto? Che se fosse stato davvero ciò che pensavi, non l'avresti mai detto. Non so perchè, ma hai questa tendenza a tenere nascoste le cose vere.. e poi ho capito che sarò anche un insopportabile impiccione, ma che con me ti sei sempre aperto. Cosa che non hai fatto con gli altri. E che mi hai dimostrato più volte di essermi amico"
e c'hai visto giusto.. come sempre. Ma questo non glielo dissi. Dare ragione completamente, sarebbe stato troppo.
"Blaise se hai pensato tutte queste cose, perchè non sei venuto a cercarmi prima?"
"Era proprio qui che volevo arrivare... perchè devi imparare, Draco, che a volte l'orgoglio va messo da parte. bisogna imparare a chiedere scusa"
"sinceramente, più che orgoglio, pensavo che non volessi nemmeno parlarmi"
"non tutti si chiamano Draco Lucius Malfoy" e scoppiò a ridere.
Mi misi a ridere anch'io, felice che almeno con lui le cose stessero tornando apposto. E mettere da parte l'orgoglio, si era rivelata la cosa giusta da fare.
Blaise finì la sigaretta e la fece sparire. "è stato tanto difficile?" mi chiese.
"fare che cosa?" chiesi, come se non avessi capito. Sarebbe stato troppo non rispondergli con una domanda ad una domanda.
"ok ok, mi rimangio tutto quello che ho detto prima.. decisamente NON stai migliorando"
Scoppiò a ridere di nuovo, e mi levò definitivamente quel peso che avevo sul cuore. Poi, però, diventò improvvisamente serio.
"Draco, ora che tutto è apposto... ti devo parlare di una cosa seria"
"mi devo preoccupare?"
"no, si deve preoccupare qualcun'altro"
Mi sedetti vicino a lui, preoccupato. Dal suo sguardo, si vedeva che non giocava più. Ma cosa mi voleva dire?
In quel momento, bussarono alla porta. Era Pansy.
"Blaise è qui?" mi chiese "mi è arrivato il suo gufo, che mi diceva di venire qui.." poi il suo viso si illuminò "oh! avete fatto pace!"
"così pare" esclamò Blaise, con un sorriso. Poi, tornò serio. "ragazzi, vi devo dire una cosa seria. Pansy tu qualcosa già sai.. ne parlavamo prima, del succo di zucca" Pansy annuì e venne a sedersi accanto a noi. Io ero sempre più confuso. Blaise fece un profondo respiro.
"So cosa vi è successo"

MY SPACE!
Ta-daaaaaan!!! il momento della verità è arrivato!!! allora, che ne pensate di questo terzultimo capitolo? eh già, avete capito bene, è il terzultimo.. dopo questo ce ne sarà un altro e poi la fine.. e io sono sempre più triste!!! Ma ancora non ci voglio pensare XD! Passo a rispondere alle recensioni!

Elly: Ciau! Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me sul discorso dell'amicizia, e sono contenta che hai trovato il capitolo stupendo! Grazie per i complimenti, spero di continuare a scrivere bene! Come vedi, ora posto più in fretta! Kiss

AuraD: Ciao! Ma figurati se mi offendo, stai tranquilla, come ti ho già detto su msn, hai fatto bene ad essere sincera! Mi dispiace che i capitoli non ti siano piaciuti molto, spero di aver rimediato con questo o comunque di migliorare prima della fine! Su Ginny hai ragione, c'è da augurarle tutto il male possibile! E Ron, si sa, non è che sia questo mostro di coraggio!^_^ Aspetto la tua recensione su questo capitolo e tengo le dita incrociate!^_^ Bacioni

Christina Malfoy: Ciau tesho! come al solito la tua recensione mi ha fatta divertire!!! Con l'immagine di Blaise che corre ovunque, eheh! Hai visto, finalmente iniziano a capire qualcosa, e direi che dopo questo capitolo possiamo togliere il verbo "iniziano"! Hanno capito!!! ci vuole un'altra bella ola!!!^_^ Anche a me mette tristezza pensare che siamo quasi alla fine della ff!!!!!Però, ecco qui il nuovo capitolo! Grazie mille per i complimenti tesoro, ti voglio un mondo di bene anche io, e mi raccomando, continua a scrivere le tue stupide recensioni che mi piacciono tanto!!! a presto, tesho, baciottolissimi

Crazy_Fra: Ciau! Ma figurati, non ti preoccupare se non hai recensito, so cosa vuol dire avere la scuola alle calcagna, eheh! ^_^ Mi fa piacere che sei d'accordo con me, l'amore e l'amicizia sono fondamentale! Comunque, hai visto, Ron è umano e la piattola ha capito di aver sbagliato, mi sono stupita anch'io mentre scrivevo! e per Herm e Harry, dico solo, poverini!!! quante notizie sconvolgenti stanno ricevendo! E per la questione Blaise.. ehi, mettiti in coda!!! molte di noi lo vogliono sposare!!!^_^ Grazie per i complimenti! Aspetto il tuo commento! Bacioni

Diddola: Ciau! eh, ti capisco, Ginny sta sull'anima anche a me, nonostante si sia pentita! è normale, ormai ciò che è fatto è fatto! Hai ragione anche su Blaise, (santo e genio) Draco, (che ormai ha i complessi, e pensa quelli che avrà dopo questo capitolo!) e Harry! Ecco qui il nuovo capitolo!Baci

Star_95: Ciau!!!evviva i genitori che escono! XD così puoi recensire! Per sapere chi gli dirà tutto a quei due.. beh, in questo capitolo lo vedi! manca solo Herm, e chissà chi lo dirà a lei.. ^_^ L'idea che hai avuto del cruciatus mi è piaciuta molto!!! Ho aggiornato prestissimo, visto??? Come potrei aggiornare in ritardo dopo i tuoi occhioni dolci come il miele e la nutella??!!!^_^ Bacissimi

Angelgirl1993: Ciau! Mi fa stra-piacere che il capitolo ti sia piaciuto!!! e sull'amicizia hai perfettamente ragione! Grazie per i complimenti! e hai visto, hai fatto bene a dire aggiorna presto! ho aggiornato subito!!! XD bacissimi

Sakura Potter: Ciao! dispiace anche a me che la fic stia per finire! Che belle le famiglie numerose XD!!! Comunque si, l'amicizia è fondamentale nella vita.. e per la fidanzata a Blaise.. chi lo sà, aspetta e vedrai! ^_* Grazie per i complimenti!!!Ringrazia anche Lally! Baciotti

bluesnaky: Ciau! Mi fa piacere che il chap ti sia piaciuto! sono contenta che ti piaccia il personaggio di Ashley,  e mi fa ancora più piacere che ti sembra integrato perfettamente come se fosse della Rowling!!!Aspetto la tua recensione su questo capitolo!Baciottoli

aqa: Ciau! sono felice che il capitolo ti abbia affascinata!!!finalmente Gin, Ron e Ashley si sono decisi ad essere sinceri! e per vedere se ci sarano altri problemi.. dovrai solo aspettare!Grazie per i complimenti!Bacioni

titti6493: Ciao!dai, un mezzo sospiro di sollievo, c'è stato, no??? ora devi solo aspettare per decidere se tirare il sospiro di sollievo completo!!!^_^ Aspetto la tua recensione per questo chap!Bacissimi

Pinkstar: Ciauu! Mi fa piacere che il chap ti sia piaciuto! hai visto, quei tre sono tornati ad essere normali (se così si può dire e se mai lo sono stati XD) Hai detto due grandi cose: l'amicizia è una cosa fondamentale nella vita, e decidere di non amare (oltre ad essere impossibile) è come decidere di non vivere, e lo stanno scoprendo anche i nostri personaggi! Grazie mille per i complimenti! cercherò di continuare sempre meglio!Baciotti

FrancyChan: Ciau! Grazie mille per i complimenti! hai proprio azzeccato la descrizione di Blaise: sta dietro le quinte, ma senza di lui non ci sarebbe la storia e Draco sarebbe molto meno umano! Aspetto la tua recensione, fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo!Bacionissimi

ada-nezu: Ciao! grazie per i complimenti!!! ti dirò, non so come faccio! sarà che adoro scrivere ^_^! per quanto riguarda Herm, si lo so, dell'amore di Draco non bisognerebbe dubitare, però quando vedi il tuo ragazzo in atteggiamenti molto intimi con un'altra ragazza è normale dubitare del suo amore!!!Blaise ha svelato il mistero! e in questo capitolo c'è un pò di più! Ginny sale di punti e Ashley e Ron perdonati? bene! aspetto la tua recensione per questo capitolo!!!Bacioni

lady_black: ciao!hai visto, anche Ron ha qualcosa in testa, dopotutto!!! Mi hai fatto ridere quando hai detto che Ginny la mandi via tu, ma non con un uscita all'acqua di rose, XD! La Piattola farà bene a guardarsi le spalle!!! Sono contenta che sei d'accordo con me sul discorso amicizia e amore, che alla fine sono le due cose che valgono di più al mondo! capisco il tuo discorso su Herm e Draco.. anch'io ci sono passata, ed è proprio vero che vedi tutto nero e non riesci a fare niente, ed è proprio così che si sente Herm ora.. Per l'idea della piattola al rogo.. la sto prendendo in considerazione! ^_^ Blaise si, è proprio l'amico perfetto! Come si nota anche in questo capitolo! e per la storia.. sig, dispiace anche a me che siamo quasi alla fine! però non preoccuparti, ne scriverò delle altre, ho già alcune idee in mente!!! Penso che prima o poi il tuo tipo ammazzerà me, Draco e te XD!!! addirittura un altarino con la mia foto???tesoro, sei carinissima, grazieeeeee!!!!!!!!!!!non smetterò mai di ringraziarti per tutti i complimenti che mi fai!!! Sai, non credo che Hermione sarebbe contenta se gli dicessi che Draco è solo tuo XD!!! Comunque ho letto le tue storie, ma purtroppo non ho avuto tempo di recensire!!! recupererò, promesso!!! Aspetto la tua prossima recensione!!! Baciotti

baby emma: Ciao! Grazie mille per i complimenti!!! mi fa piacere che il chap ti sia piaciuto! e soprattutto, sono contenta di riuscire a farti provare mille emozioni con la mia storia!!! Ron è salito di punti anche per te, mi fa piacere! Aspetto la tua recensione per questo capitolo!Baci

mara_star: Ciau! Eccoti di nuovo! mi fa piacere che il chap ti sia piaciuto! mi è piaciuta molto la frase che hai usato sull'amicizia, è vera, è proprio così! e per Blaise e Dracuccio, come vedi sei stata accontentata! Hanno fatto pace! ^_^ Eh, già, sono proprio fighissimi entrambi... anche se per Draco credo che l'aggettivo sexy non basti, eheh! Sono contenta che il rapporto tra Blaise e Draco ti sia piaciuto, e anche quello tra Blaise, Draco e Pansy, in fondo sono serpeverde, ma come hai detto tu tutti, anche Draco, hanno bisogno degli amici!!! Mi ha stupita l'ultima parte della tua recensione XD! non ti posso dire se Ron e Ginny verranno perdonati, però tu continua a credere nel lieto fine, forse ci sarà!^_* Bacissimi

fragola1991: Ciao Ilaria! hai letto la storia tutta d'un fiato?! wow! sono felice che ti sia piaciuta e ti abbia stregata! ecco qui il continuo!Baciotti

Black_Rose: Ciao!sono contenta che hai trovato il tempo di recensire, e ancora di più che la storia ti piaccia e sia originale! Per Blaise è dispiaciuto moltissimo anche a me (e sono stata io a scriverlo, XD!) e per consolarlo, se vuoi ti metto nella lista: siamo già prenotate in tante, e sapessi quante proposte di matrimonio ha ricevuto! ^_^ Ecco qui il continuo!!! aspetto il tuo commento!Bacioni

Olls_Herm: Ciao! sono contenta che hai deciso di recensire! oddio, che onore, grazie a me hai cominciato ad amare le Herm/Draco??? Sono proprio felice!!! Grazie mille per i complimenti, e per Ron un pò dispiace anche a me per il ruolo che ha avuto in questa ff, però dai sta migliorando molto, non trovi??? Come vedi ho risposto!!! ecco qui il nuovo chappy, aspetto la tua recensione!!!Bacissimi

marz: Ciau! Hai visto, Blaise è tornato ad essere il solito, e Ginny è normale il rancore nei suoi confronti dopo quello che ha fatto! XD! comunque non ti preoccupare, può succedere di aver poche idee per la recensione, l'importante è che i chap ti piacciano! ecco qui il seguito, che ne pensi? Fammi sapere!Kiss

Naoko: ah, allora non sei stata tu ad aiutare Blaise... allora è proprio perspicace di natura, il ragazzo ^_^! Le cose stanno notevolmente migliorando, che dici? e per vedere gli sviluppi tra Ron e Ashley, dovrai aspettare ancora un pò! E speriamo per lei che Ron non sia davvero un disastro come fidanzato ^_^ !!! Ecco qui il nuovo capitolo!Bacioni
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miky Jane Malfoy