You're No Good For Me But I Want You
di Forwood

29/06/13, ore 23:02

:O La mia espressione in questo momento dopo aver letto il capitolo :O
Wow! Sapevo che c'era qualcosa che non andava, perchè se una persona si comporta male è anche per le persone che frequenta o per le brutte esperienze che ha avuto. Adesso si sono per un attimo scambiati i ruoli. Brittany si è mostrata fragile e debole, Santana per la prima volta più sicura, soprattutto per i consigli che le ha dato, non è certo semplice trovare le parole adatte in situazioni del genere. Che dire, capitolo veramente bello e toccante, e dolce :3 Mi ha colpito la troppa bontà di Santana, a trovarle persone così! Santana è dolcissima, cerca in tutti i modi di aiutarla. Brittany ha dei problemi gravi in famiglia. E purtroppo ci sono donne accecate dall'amore (che poi amore non è) che non hanno il coraggio di denunciare. Beh, speriamo che si risolvi. :( Aspetto la prossima, se c'è ... lol OTTIMO CAPITOLO! BRAVA! :D

29/06/13, ore 22:20

Non sarà cattiva,ma perchè tormentare Santana.Se la situazione a casa non è tutta rose e fiori,perchè deve rendere uno schifo quella degli altri,facendo così non risolve il problema anzi,si rende simile a Ryan e non penso che voglia diventare una persona così.E se la madre di Brittany ha bisogno di un uomo accanto a sè,direi che potrebbe darsi all'ippica,avrebbe molto più amore da un cavallo.Certe donne non le capisco,preferiscono subire che proteggersi,se poi hanno dei figli dovrebbero pensare a loro.Riuscirà Santana ad aiutare Brittany? Ciao e grazie.

29/06/13, ore 21:47

Wo wo wo wo… Che capitolo!
E chi se l'aspettava!
Ma andiamo per ordine… Già il fatto che il capitolo inizi con Quinn che dichiara di essersi innamorata di Rachel vi fa guadagnare miliardi di punti. Il mio curoricino è davvero molto felice che abbiate deciso di inserire questo sottofondo Faberry. La reazione di Sebastian è comprensibile, ma d'altra parte forse troppo eccessiva, dopotutto l'amore non è qualcosa di razionale… Come del resto l'attrazione e la "maledizione" che Quinn ha lanciato Santana e Seb ha già colpito! XD
Sul fronte Brittana non credevo che le cose si sarebbero sviluppate con una tale velocità. Insomma, era chiaro che Brittany negasse a se stessa una certa attrazione per Santana e che fosse totalmente priva di inibizioni, ma l'effetto del fumo ha reso tutto molto più… reale!
Il modo in cui avete descritto l'intera vicenda è impeccabile, i dialoghi azzeccatissimi e gli stati d'animo di entrambe trasparivano senza alcun problema.
Considerando la scena finale, presumo che anche Sebastian abbia avuto un incontro piuttosto ravvicinato con Kurt (il che non può rendermi altro che felice) e per quanto riguarda la stupidità di Schuester… Beh, quella non mi sorprende più da tempo, ormai.
Bravissime ragazze, mi sa proprio che correrò a leggere il prossimo capitolo!

26/06/13, ore 16:23

finalmente posso commentare anche questa ff!! devo essere sincera, sto provando sentimenti contrastanti in questo momento! da una parte adoro Brittany così stronza e menefreghista ma da un'altra la prenderei a schiaffi! Non può trattare così la nostra Santana!! :-(
l'unica cosa che mi solleva un pochino è che Santana sembra aver colpito nel segno con quelle domande, chissà che riesca a far emergere il lato più umano e meno stronzo di Brittany! non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! un bacio! :-)

25/06/13, ore 03:24

Ricollegandomi all'ultima frase, non ci giurerei proprio! Insomma, Brittany sta già dando segni di cedimento ben evidenti, nonostante si ostini a non ammetterlo, dunque credo che le previsioni di Rachel non si riveleranno affatto errate!
A proposito, non mi aspettavo proprio di trovare del piccolo Faberry anche qui. Davvero una piacevolissima sorpresa!
Tornando al tema principale, la prima lezione è andata, anche se non sono certa del fatto che Brittany abbia sul serio imparato qualcosa. Diciamo pure che sono piuttosto certa fosse distratta a causa dj un paio di cosette...
La storia mi piace sempre di più e voi due siete sicuramente quanto di meglio c'è in questo fandom!
Tantissimi complimenti per la storia in generale, come nealle singole scene. Sapete calarea nella parte alla perfezione ed il modo in cui scrivete è coinvolgente ed omogeneo.
Bravissime!

24/06/13, ore 20:17

Oi allora la storia si fa sempre più interessante...Brittany anche se rimane la solita stronza mi ha fatto troppa tenerezza quando ha detto: "Se avessi avuto un pezzo di ghiaccio, qualcuno lo avrebbe già spezzato tempo fa comunque, quindi che importa?” l'avrei decisamente riempita di coccole. Santana finalmente ha reagito e credo che le sue parole abbiano avuto un certo effetto su Brittany se non si è presentata alla lezione pomeridiana ( poi magari è successo altro e la mia teoria non centra xD ). Il rapporto tra San e Seb mi piace sempre di più, sono troppo dolci insieme. Grazie a entrambe :)

24/06/13, ore 17:29

Finalmente ti sei decisa a postarlo! La storia si sta facendo sempre più curiosa e interessante. E Brittany è una grandissima stronza! La sta facendo passare di tutto a quella povera Santana! Sta soffrendo, però da un lato non gli fa proprio schifo xD (pervertite) Mi piace l'amicizia coccolosa tra lei e Sebastian :3 La scena del bagno è l'anticipo della loro prima volta? Ahahah spero che non sia così, anche perché Santana è casta, innocente e pura e Brittany ha sicuramente un passato oscuro e tutto da scoprire (se magari ti decidessi a postare) Quindi anche se la sta maltrattando male, è solo perché soffre, anche se non è proprio una cosa normale. :-/ Forse non è mai stata amata e quindi lo sfoga sugli altri. Coooomunque, cerca di postare e di farti venire questa ispirazione! Che stai avendo troppe distrazioni u.u *prega affinché ti vengano* Aspetto. :P

24/06/13, ore 15:33

Sono contentissima che hai aggiornato, e spero vivamente che ti torni la voglia di scrivere Brittana (si, ho curiosato sul tuo ask xD) perchè questo fandom ha anche del buono da offrire oltre alle solite mele marce che ci sono un po' ovunque; ma comunque non entro in merito alla questione, mi limito a farti sentire il mio apprezzamento nell'unico mezzo che ho( visto che non so usare twitter xD). Tornando alla storia, si inizia a intravedere qualcosa di Brittany, che magari può farci capir di più sul motivo di tutta questa (sexy) stronzaggine. Santana che si ribella?? Woow, forza Sanny tienile testa!!

Un ringraziamento anche all'altra metà..Renolover

Complimenti ragazze!

23/06/13, ore 17:46

Avete aggiornato!! *____*
Che dire, Brittany sta iniziando ad esagerare, oltre alla violenza verbale ora si è aggiunta anche a quella fisica, seppur leggera fortunatamente. u.u
Come avevo detto nella scorsa recensione, credo che in realtà Santana le piaccia molto, ma per via di questa reputazione da cattiva ragazza che ha, invece di dimostrarlo in modi  normali e civili, usa metodi decisamente discutibili nel tentativo di non pensarci e di non dover fare conto di questa cosa.
Devo dire che mi è particolarmente piaciuto il momento di debolezza che ha avuto quando Santana ha cercato di impietosirla attaccandola sul fronte sentimenti! xD
Spero Santana continui a fare pressione su quell'argomento e che riesca a tirare fuori una Brittany più docile e affettuosa, perchè sono sicura che da qualche parte ci sia!
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno adesso le cose!! :)
In attesa del prossimo, vi lascio facendovi tantissimi complimenti per tutte le emozioni che ci regalate ad ogni capitolo!
Siete delle grandi!
Lisetta.

23/06/13, ore 17:18

Eh ma non sarebb mica sbagliato come pensiero....si sa che delle volte è più facile attaccare che essere attaccati....sempre più presa.da questa storia, sono curiosa di vedere se santana prima o poi riuscirà a ribellarsi o se brittany cederà in qualche maniera....alla prossima :*

23/06/13, ore 16:25

Ma se si vuole corteggiare una ragazza,se veramente piace,non sapevo che bisogna usare le maniere forti!Non ho capito niente della vita.Però la teoria di Santana non fa una grinza.Che abbia trovato un modo per torturare Brittany e rendergli pan per focaccia? Cercare di entrare nel suo cuore di ghiaccio e fargli ammettere che gli piace? Ne vedremo delle belle! Oh sì.Santana tieni duro e non cercare di scioglierti al suo tocco,devi essere un pezzo di marmo.Ciao e grazie.

21/06/13, ore 18:50

Ok, una domanda mi sta vagando per la testa da quando ho letto le prime parole di questo capitolo: come ho potuto non leggerlo prima?! No, sul serio: come??? Perché mi sento già completamente dipendente da questa storia!!!
Innanzitutto l'idea di base è straordinaria! Non si trova spesso in giro una bad!Britt, soprattutto non una interpretata così magistralmente! Così straordinariamente crudele con una Santana così incredibilmente dolce ed innocente (e a proposito, il fatto che faccia paragoni con cose ultra nerd è divertentissimo!), eppure già si intravede una mezza crepa nella sua corazza perché, dopotutto, sfigata o non sfigata, stiamo pur sempre parlando di Santana Lopez!
Sono curiosissima di leggere delle loro lezioni, ed altrettanto curiosa sono di leggere il capitolo parallelo della Kurtbastian!
Ottimo lavoro, ragazze! Siete uno spettacolo!

20/06/13, ore 10:26

In ritardo come al solito ma ci sono! :)) come sospettavo Brittany sta cominciando a spingersi un po oltre con le provocazioni. La mia paura che possa ferire San si sta facendo sempre più forte :(( faccio quindi un appello a Brittany: "Eddai Britt-Britt, guardala in quei meravigliosi occhi scuri! Abbassa la maschera da cazzona e trattala con più dolcezza e amore! È tenerissima e te ne innamoreresti subito! Devi solo darle modo di farsi conoscere, senza trattarla male.. " Spero che ora che ha appreso che San è vergine non se ne approfitti facendo qualche cazzata! La prima volta di San dovrebbe essere speciale, spero Brittany se ne renda conto e agisca di conseguenza. Anche perché è piuttosto evidente che San è mezza cotta, l'ha pure coperta con Shue :)) infine, a costo di ripetermi ad ogni recensione, concludo facendovi tantissimi complimenti!! Alla prossima! :))

18/06/13, ore 18:02

Ci ho pensato un pochino e ho voluto vedere come continuava questa storia, prima di recensire.
Ci sono alcune cose che mi piacciono, altre no.
Credo tantissimo che le recensioni facciano bene anche e soprattutto quando sono critiche.
Alcune opinioni sono del tutto personali, ovviamente.
Non mi piace molto questa Santana. In molte storie l' ho vista come la " sfigata ", presa di mira, quindi non è la prima volta che la leggo in queste vesti, solo che qua mi sempre un po' "ridicolizzata". Passo a spiegarmi. Piange troppo. Cioè da essere sfigata a piagnucolona ne passa di acqua sotto i ponti. Mi sarebbe piaciuta più una Santana si sottomessa, ma non così imbranata. Comunque ovviamente come dicevo prima è una mia opinione :)
Ho letto tutti i capitoli e li trovo un po' ripetitivi. Di solito giocano sul: Brittany e Santana si vedono per fare ripetizioni, Santana non l' ascolta, la tratta male, le guarda le tette, una finisce sull' altra, Brittany diventa stranamente un po' più docile, poi ritorna al punto di prima.
Credo che sarebbe più bello se gli accadimenti e i luoghi fossero un po' diversificati.

Mi piace sicuramente il fatto che è scritta bene e questo indubbio contrasto tra voler del male, nonostante si è il bene.

Spero di averti dato dei consigli :)

10/06/13, ore 00:08

Bella bella bella! Mi convince un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Questi caratteri OOC sono grandiosi.
E poi Brittany badass che perde un po' di cattiveria vedendo i seni della nerd Santana.. grandioso!
Complimenti :D