You're No Good For Me But I Want You
di Forwood

09/06/13, ore 16:39

Ma povera Saaaan! Mi fa sempre più tenerezza :( Britt, che in versione badass mi piace sempre di più, gioca veramente con lei..ma è inutile, tanto se ne innamora u.u Anche se non dovrebbe alla fine San copre Britt perchè proprio non le resiste..checcarina! Immagino che dovremmo soffrire ancora per molto vero? u.u a presto, un bacio!

09/06/13, ore 15:34

Io credo di essere morta alla descrizione di brittany con il lecca lecca in bocca...sono sempre più innamorata della.sua stronzaggine...e santana tesoro mio e aprile qelle gambe ahahahababababab....cmq tralasciando la parte dbchdjdns djdkdnd è incredibile cme siano coglioni i due professori...è cosí palese che kurt e britt vogliono fare tutto tranne che studiare....e sono veramente curiosa.di vedere il cambiamento di entrambi i personaggi...grazieeeee e alla prossima :*

09/06/13, ore 13:02

Tra te ed Edy mi state uccidendo! Poveri Santana e Sebastian, mi fanno tanta tenerezza, in questo capitolo avevo voglia di andare ad abbracciare San, piccola piccina innocente! :') Badass!Brittany è però così HOT, la adoro in questi panni in cui generalmente non ci si immagina un angioletto come Britt, anche se in alcuni momenti ho voglia di buttarla fuori a calci perché Santana

08/06/13, ore 23:09

Questa storia mi intriga sempre di piùùù!!! non riesco proprio a immaginare come Brittany riuscirà a innamorarsi di Santana e, soprattutto, a far in modo che lei SI FIDI, perché, cioè, io non lo farei ahahah.
Sono seriamente curiosa di vedere come Britt bad ass diventerà un docile agnellino innamorato, sarà fantastico vedere il risvolto, e non vedo l'ora! ( anche se abbiamo già appurato che la storia d'amore si debba sviluppare col tempo, lol) Quindi, wow! Spero in un aggiornamento abbastanza vicino!
al prossimo capitolo! <3

08/06/13, ore 20:10

Ma quant'è cazzona quella Brittany ah?! Mi piaceee!!
Eccomi qui a recensire questa meraviglia di fiction, dopo essermi fatta un giro per negozi perchè sai, qui in camera cominciava a fare caldo ;)
La povera Santana (povera mo ah! pagherei per trovarmi nella sua stessa situazione) può negare quanto vuole che non è attratta da Britt, ma il suo corpo dice altro e noi e Brittany lo sappiamo bene. Ora dobbiamo solo inquadrare meglio Britt.
Capitolo stupendo e al prossimo aggiornamento :))

08/06/13, ore 18:26

Ok dopo una bella doccia fredda sono pronta per recensire questo capitolo !!! Che dire Britt (anche se era strafatta ) ha capito che a San piacciono le donne e che ha anche un certo effetto su di lei ( beh come biasimarla...chiunque sbaverebbe dietro una bella bionda che ti guarda con modo malizioso con un lecca lecca fra le labbra ahaha ). Per quanto riguarda Santana sta scoprendo finalmente che esistono altri tipi di reazioni, oltre quelle sui libri di chimica, che sono decisamente più divertenti LOL !!! Comunque capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

08/06/13, ore 17:09

Eccomi puntuale per recensire questa meraviglia! xD
Direi che Brittany non ha perso tempo eh? Santana avrà bisogno di una bella doccia gelida appena tornata a casa! xD
Scherzi a parte, penso che Santana sotto sotto piaccia molto a Brittany, solo che avendo lei questo ruolo di cattiva ragazza e una reputazione, diciamo così, da difendere preferisce provocare ed offendere Santana anzichè provare a conoscerla davvero.
Così come Santana è palesemente attratta, e ugualmente spaventata, da Brittany.
Spero tanto Brittany non si approfitti di questo e che valorizzi la prima volta di San!
La chimica tra le due sicuramente non manca, ci vorrebbe solo che Brittany ritirasse un po gli artigli e la smettesse di accanarsi così tanto sulla povera San!
Mi fa troppa tenerezza in questa ff! :(
Come sempre, complimenti vivissimi!! :)
Lisetta.

08/06/13, ore 16:14

Ok, una doccia fredda per tutti i lettori lol e anche per Santana e Brittany. Questa era solo la seconda lezione, figurati la terza! Diciamo che qui si sono capovolti i ruoli: Brittany dava lezione a Santana Mlmlmlmlml..... :D A Brittany piace Santana e questo lo si capisce anche dal capitolo precedente. E ovviamente anche Santana è molto attratta da Brittany. C'è molta chimica e tensione sessuale. Spero solo che la prima vera volta di Santana non sia così brusca. Se no, se la ricorderà davvero per tutta lo vita! Lol non farla traumatizzare così tanto, povera Sanny (anche se, paradossalmente, a Santana piace quando Brittany è cattiva e violenta. Quindi la prima pervertita è proprio Santana, anche se non l'ammetterebbe mai) Aspetto la prossima! *q* :Q

08/06/13, ore 15:05

A sto punto oltre alle violenze e le offese verbali,alle granitate,Brittany vuole anche la parte più intima di Santana.Non le basta quello che gli procura tutte le volte.Capisco il discorso all'inizio di Quinn,vuole cercare di capire il comportamento di Rachel,ma credo che importunare dei ragazzi per il semplice motivo di far capire che loro sono i più "forti" mi sembra un comportamento da deficienti.Brittany vuole fumare,cazzeggiare e altre amenità che lo faccia senza disturbare Santana.Se dovesse provare qualcosa di diverso,non potrebbe dimostrarlo con dei cioccolatini o un mazzo di fiori o qualche volume dei suoi fumetti preferiti.Con la gentilezza non si ottiene tutto? Ciao e grazie.

07/06/13, ore 19:33

Un po in ritardo ma eccomi a commentare anche questo capitolo :)) Sicuramente le cose stanno iniziando a farsi sempre più interessanti, e per quanto sto amando Britt-Britt in questo ruolo da 'cattiva' ho un po paura di quanto si spingerà oltre con San. è troppo caruccia ed indifesa in questa storia, fa venire voglia di andare li e proteggerla da tutto e tutti! :)) Spero Britt-Britt si accorgerà presto del valore di San e sopratutto che non le faccia troppo male con le sue 'infamate'. Detto questo i complimenti sono ancora una volta d'obbligo! proprio come nell'altro capitolo, la lettura era scorrevole e assolutamente piacevole! alla prossima :))
p.s credo che siamo tutti un po fan delle mongolfiere di San xD

04/06/13, ore 19:13

Aww ok.. questa fanfiction mi ispira già tantissimo e proprio per questo motivo è corsa nei miei preferiti. Mi fa stranissimo vedere una badass Brittany e una nerd Santana e devo dire che la cosa mi piace particolarmente. Non è di sicuro da tutti i giorni vedere una Santana in lacrime, convinta di essere una nullità e una Brittany che si comporta in quel modo. Un atteggiamento del genere sono più sicura appartenere a Lord Tubbington che a Britt xD
Mi fa piacere però che la bionda abbia notato dei "tratti" di Santana da apprezzare xD tratti che noi poveri umani, fortunatamente, abbiamo notato molto prima di lei.
Sono curiosa di sapere come continuerà questa storia.
Un saluto,
Francesca :)

03/06/13, ore 16:39

SONO GIÀ DIPENDENTE DA QUESTA FANFICTION, like seriously, è fantastica! spero che svilupperai nei minimi dettagli e con moderata velocità il rapporto che si instaurerà tra Brittany e Santana! Diooooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ogni quanto hai intenzione di aggiornare? *______* ad ogni modo, complimenti, questa FF resta una delle mie preferite :DD

02/06/13, ore 14:20

Adoro questa fan fiction!!! È spettacolare. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!! <3

02/06/13, ore 00:40

Le ultime parole famose...ok ci sono anche io, in ritardo ma ci sono...mi piace la piega che sta prendendo. ..povera cucciola di una sanny tutta spaventata....brittany così arrrgggg la amo sempre di più...e cmq confermo quelle mongolfiere sono un piacere per gli occhi. ..ahahahahahahaha a prestooooooo:*

01/06/13, ore 23:56

Appena ho letto che avevate aggiornato sono letteralmente saltata sulla sedia dalla felicità! xD
San mi fa sempre più tenerezza, me la stringerei tutta e la riempirei di baci! Ciccina lei! <3
Brittany invece mi fa morire dal ridere con la sua fissazione per il seno di San ahahahaahah chiamala scema xD
L'unica cosa è che mi spiace è per come tratta la piccola ed indifesa San :(
Non vedo l'ora di vederla perdutamente innamorata di San e trasformata in un adorabile cupcake! *-*
Che altro dire? complimenti per il capitolo meraviglioso e alla prossima :)
Lisetta