Sunset [ Axel/Roxas BDT]
di Purrrkwood

01/06/13, ore 14:47

Hahaha anche te prossima alla maturità, tranquilla non sei sola, sono nella tua stessa situazione xD
Allora mi è piaciuta un casino! Come viene descritto Roxas è qualcosa di troppo hot xD la sua ricerca di avere Axel accanto, che lo desidera così tanto è qualcosa di unico e poi adoro che tu in soli cento parole riesci a mettere tutto, davvero sei proprio brava :)
Ora vado che lo studio mi chiama (non è vero, sono solo semplicemente obbligata u.u)
un Bacio <3

25/05/13, ore 20:06

HHHHHHHH, sono una bastarda senza cuore insensibile! I tre (o due?) capitoli precedenti ho dimenticato a recensirli, spero tu possa perdonarmi! ç___ç Ma devo dirti che sono stati di mio gradimento.
Eh beh, questo... pehhhh (?), questo è stato davvero stupendo. Non lo so, sarà che li adoro alla follia quei due perché sono askdjla insieme ma sono stupendi, ecco!
Aaah, beata tu che sei in ultima fila! A me giorni fa mi hanno di nuovo catapultata in prima fila, stronzi dei prof!! e_e
Che dire? Io ancora non so come fai a esprimere dei concetti intorno a 100 parole, non riesco a farmene una ragione ARGH! E ti devo dire che aspettavo da un po' questo capitolo, eh eh eh, e non ne sono stata delusa affatto! Bravissima. Mi spiace solo che poche persone ormai ti recensiscono. :/
Comunque, ahi ahi, gli esami? Che dirti, buona fortuna davvero! Che la voglia di studiare sia con te (disse quella a cui proprio non va più)... Menomale che io sono ben lontana dagli esami! :D
Un bacione, alla prossima!

The Revenged Shadow