Love is a Killer
di Some_problems

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/13, ore 12:09

Questa storia è m e r a v i g l i o s a *cerca di alzarle l'autostima*
No, seriamente la amo djfgsdj
Sto shippando Ryan e Blair! hahaha sono bellissimi, aiuto **
Cooomunque, ci sarà una seconda serie? siiii cavoli dhsgjfgjs
Mi sento troppo gasata all'idea **
Aggiorna presto!
bacioni xx

02/07/13, ore 22:50

Eccomi qua :3 Grazie per avvermi avvertita :3 E scusa se noto solamente ora che hai messo il continuo.
Allora.... Blair e Ryan insieme sono troppo dolci *--* quando Blair è con lui lei si trasformo in un'altra u.u Non sho perchè xD Ma leggendo quando sono insieme ho questa strana sensazione u.u Poi magari è vero LoL Anche se io continuo a credere in Louis e Blair xD Ormai sono fissata con questa coppia e continuerò a sostenerla fino alla fine della storia LoL u.u Punto e basta xD
COn seconda serie... intendi che ci sarà una continuazione? u.u Tu deve dire me se avere ragione o no LoL u.u

29/06/13, ore 16:33

*_* E io che speravo in un Blouis (?) ahahah lasciamo stare va,comunque il capitolo bellissimo come sempre! Mi domando come fai a fare capitoli così belli! Sul serio sono a dir poco fantastici agsdjkds Spero che questa fan fiction duri un po',(ripeto per la centesima volta ahah) é troppo bella! Aggiorna al più presto che puoi.
Al prossimo capitolo c:

28/06/13, ore 22:35

ciao c:
questa ff mi piace molto perchè non solo è scritta molto bene, ma è anche molto originale perchè qui il killer è la ragazza!
seguirò sicuramente questa storia!
un bacio daria xx

28/06/13, ore 18:24

awww si è addolcitaaaa jhdbcfjs (oppure no?)
hahahaha non ne ho idea lol
Capitolo fighissimo proprio come l'autrice della storia che è tra le più belle che abbia letto fin ora jdhbjs
E' pure finita tra le storie seguite, ops.
Aggiorna presto dolcezza! (avvertimi, ok?)
Bacioni.
- islem :3

28/06/13, ore 18:14

Vabbè la parte in cui dice a tutti che era tutta una messa in scena è stata epica!
hahahahah non smetto di ridere.
Una scena duhcfisudh tra le bande? aiuto corro subito a leggereeee

28/06/13, ore 18:10

Penso che non dovrei ma... sto shippando Horan e Blair hahaha
Sarebebro perfetti assieme(?)
Corro a leggere il continuoo dshgfjs

28/06/13, ore 18:00

Ho già detto che scrivi da dio? jhsdgjas
Ti sto amando ad ogni singolo capitolo di più.
Ci stava se Louis o qualcun altro la consolasse per sua sorella e lei rispondesse con 'Cazzone, ho le mie cose, stammi alla larga!' HAHAHAHAHAHAHAH non so perchè ma sto ridendo da sola solo ad immaginare la scena(?)
Ok, continuo la storia hdgfjs
- islem :3

28/06/13, ore 17:52

Horan che chiede a Blair di mettersi un vestito carino? hahahahaha muoio.
La storia coinvolge troppo aiuto, è strabella e tu scrivi da dio(ormai ho perso il conto di quante volte l'ho scritto D:)
La cosa di Niall che rapiva le sorelle mi ha sorpresa ma mai quanto Blair che chiede la tregua a Louis.
Vado a leggere il continuo jgsdfgj
- islem :)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 05:52 pm)

28/06/13, ore 17:45

Si vabbè, Harry che consola Louis è la dolcezza jmdbfks
Ho già immaginato un paio di cose che potrebbero succedere nei prossimi capitoli lol
non sto nella pelle, vado subito a leggereee dhbsjk

28/06/13, ore 17:39

wow
Ero convinta che tutti e cinque facessero parte della stessa banda ma mi sbagliavo, astuto da parte di Niall(?)
Non so che dire, la storia è bellissima!
Corro a leggere il prossimo capitoloo

28/06/13, ore 17:33

Sto amando anche il carattere di Lottie, non avrei mai pensato che potesse sembrare una stronza.
Se poi diventano amici Louis la prenderà tipo malissimo hahahah
in più adoro come si sfottono le sorelle, mi fanno morire giuro lol
Corro a leggere il continuoo!

28/06/13, ore 17:25

Hum.... capitolo fantastico!
Scrivi divinamente(non smetterò di ripeterlo mai lol)
La storia è coinvolgente al massimo, mi dispiace un pochino per Lottie ma dopotutto è lei che movimenterà ancora di più la storia(?)
Ogni criminale ha un suo 'marchio di fabbrica', inizialmente ho pensato che fosse troppo eccessivo il fatto di bruciare la casa ma, si dai, ci sta! Vorrei tanto leggere della reazione di Louis(povero) lol.
Mi sto coinvolgendo troppo hahahahah ah e la sapevi una cosa? sono davvero stupida. Per sdrammatizzare è da mezz'ora che leggo le voci dei personaggi cambiando ogni volta la mia hahahha ok no, basta lol.
Corro a leggere il continuo :3

28/06/13, ore 17:15

Ciao bellissima, sono twentyofmay su twitter.
Quindi eccomi a recensire, in più incrocio le dita per il mio povero pc, spero non si spenga prima che io abbia finito con la recensione lol
Penso che impiegherò tutta la sera solo sulla tua storia!
Posso dire che mi hai completamente spiazzata!
Non ho mai letto una storia come questa e penso che diventerà una delle mie preferite dfgvsd
Amo il carattere della ragazza, divento sempre più curiosa di come lo svilupperai nel corso dei capitolo ma so di potermi fidare perchè non potrà che migliorare!
Ti faccio i miei complimenti per la storia bellissima(e immagina che sono ancora al primo capitolo hahaha)
Ok la smetto, corro a leggere il continuo!
-islem xx

27/06/13, ore 17:34

Come ho detto nel capitolo prima, eccomi qua a recensire :)
Allora... però per me l'idea di diventare amici era buona u.u Almeno insieme eano più forti u.u Pff...u.u Era una genialità come idea u.u
Ci mancava poco che Blair uccidesse Micheal è.è Oh beh... ha tradito e una punizione li serviva u.u LoL

Ci vediamo al prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]