Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Some_problems    29/06/2013    3 recensioni
Due gang, un amore tra l'odio e un coltello, chissà come andrà a finire...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Dopo essermi calmata mi sedetti sul divano accanto a Ryan e Heather, loro provavano a consolarmi, ma inutilmente. Alzai lo sguardo e mi accorsi di Peter e Josh, perché non erano andati con tutti gli altri?
- Ehi, voi due come mai non ve ne siete andati? - chiesi alzandomi accompagnata da Ryan e Heather. Loro si voltarono verso di me guardandomi complici.
- Non pensiamo che tu sia pazza, e poi sei brava nel tuo lavoro - fa Josh, indifferente.
- Grazie, Chris fagli vedere la stanza degli ospiti a loro due e a Logan - ordino al mio amichetto che annuisce e gli fa strada.
- Rgazzi andate a dormire, domani sarà una giornata molto lunga vi avverto - faccio e tutti all'inizio mi guardano interrogativi, ma poi capiscono al volo e salgono tutti le scale, a parte Ryan che rimane con me.
- Ryan tu non vai? - gli chiedo dubbiosa.
- Tu stai bene? - mi chiede abbracciandomi.
- Un mio caro amico mi ha solo tradito, niente di che - faccio appoggiata al suo petto, sento il suo cuore battere, è rilassante, così chiudo gli occhi e senza accorgemene mi addormento.





Sento bussare alla porta, con la voce ancora impastata nel sonno, biascico un leggero 'avanti'.
Heather entra e mi fa cenno di farle posto, striscio un po' più in là e lei si sdraia affianco a me, reggendosi su un gomito.
- Lo sai vero che cambierà tutto da oggi? - mi fa. Tutto, tutto nel senso che io e Michael ci faremo la guerra a vita, finché uno non ucciderà l'altro, tutto nel senso che Horan me la farà pagare in qualche modo e infine tutto perché io ho due nuovi compagni di squadra, che devo ancora capire se, mi posso fidare oppure no. Non sono ancora pronta, mi serve tempo per pensare.
- Lo so, Heather, lo so - le faccio guardandola negli occhi.
- E lo sai che c'è più di una persona che sbava dietro di te vero? - mi chiede increspando le labbra in un sorrisino.
- So anche questo è per questo che voglio una botta di vita da oggi - faccio, lei mi guarda interdetta.
- Che vuoi fare? - mi chiede curiosa.
- Mi voglio arruolare, e voglio lasciare il comando a te, di sicuro le mie doti, possono essere utili, ne sono sicura - faccio seria.
- Ma stai scherzando vero? Mi vuoi lasciare così? E chi ti dice che ti prenderanno scusa? - mi chiede contraria.
- Ho degli amici da quelle parti e poi, quanto pensi ci voglia a diventare un militare? - le faccio.
- Tanti anni, ho letto qualcosa a proposito di questo tempo fa - fa lei, ormai ci è cascata.
- Hather tu hai creduto veramente che io volessi fare il militare? Ma stai scherzando? - e scoppio a ridere non riuscendo più a fare la seria, lei mi guarda male e poi si mette a ridere.
- Sei una stronza ci avevo creduto! - fa picchiandomi con un cuscino.
- Ahia! Heather mi fai male porco due! - urlo ridendo coprendomi il volto con le mani, ma niente lei continua.
A questo punto entrano Chris e Ryan.
- Che state facendo? - ci chiede curioso Chris vedendo che Heather continua a tirarmi i cuscini.
- Mi sta violentando sta maniaca - faccio io, Heather mi guarda male mentre gli altri due si mettono a ridere insieme a me.
- Ma che cazzo dici Blair! - mi fa arrabbiata, continuando con i cuscini.
- Chris, Ryan toglietemela di dosso, mi sto strozzando con la mia stessa saliva a forza di ridere - chiedo e in un attimo Chris e Ryan tolgono i cuscini dalle mani di Heather, che si mette a fare il broncio.
- Dai non fare così, volevi che mi strozzassi? - chiedo ancora ridendo.
- Sei tutta rossa B. - mi fa notare Ryan, che fa ridere tutti e quattro.
- Ok, basta ridere - faccio seria e tutti si zittiscono, ma dopo un po' non riuscendo a trattenere le risate ci rimettiamo a ridere.
- No dai ragazzi seriamente, ci servono più di due piani  - dico, tra una risata e l'altra.
- Hai ragione, scendiamo giù a fare colazione? Josh, Logan, Maddison e Peter si sono messi a cucinare, e conoscendo Maddison non so cosa ne verrà fuori - fa Chris causando una risata generale.
- Voi andate io e Ryan dobbiamo parlare di una cosa... - faccio, i due annuiscono e se ne vanno.
- Dimmi B. - mi fa, sedendosi accanto a me.
- Ti ricordi quando quel giorno sotto il salice, vicino a casa tua, quando eravamo piccoli ci siamo promessi di non mentirci l'un l'altro? - gli chiedo.
- Si, e allora? - mi chiede interrogativo.
- Beh, ora ti chiedo, non c'è nulla che dovrei sapere? - gli chiedo fissa sui suoi occhi, lui si innervosisce un po'.
- Ryan lo sai che mi puoi dire tutto, io sono la tua migliore amica, tu ci sei sempre stato qui per me e io adesso voglio ricambiare - gli faccio alzandogli il mento.
- Ti ricordi quando eravamo piccoli e io ti ho chiesto se mi amavi per gioco? - mi fa con gli occhi lucidi.
- Si, e io ti risposi che ti amavo. - faccio, anche io con le lacrime agli occhi.
- E poi io ti baciai e poi ci pulimmo la bocca dicendo che non lo avremmo più fatto? - mi fa sorridendo, io annuisco.
- Quel 'non lo faremo mai più' non varrà per sempre vero? - mi chiede.
- Non lo so, ma ci potremmo provare, magari le nostre labbra non ci faranno più schifo come prima - gli faccio increspando le labbra in un sorriso.
Gli afferro il volto con le mani e gli do un leggero bacio sulle labbra, che lui ricambia delicatamente.
- Mmh sono sicuro che puoi fare di meglio - mi fa ridendo con una smorfia.
- Scemo che sei - gli dico ridendo, dandogli una spinta giocosa, che lo fa barcollare e cadere a terra, ma lui ovviamente non vuole restare a terra da solo e quindi tirandomi un braccio mi ritrovo sopra di lui.
- Un capitano non dovrebbe abbandonare la sua nave giusto? - mi fa guardandomi negli occhi.
- Tu saresti la mia nave? Sicuro che non ci siano doppi sensi, nella tua mezza domanda e mezza affermazione? - gli chiedo con un sorriso malizioso.
- Ma perché pensi sempre male? - mi chiede ridendo.
- Sono fatta così Ryan - gli faccio facendo una smorfia.
- Sei una buffona B. - mi fa.
- Tu pure - ricambio e continuamo a ridere.
 
  
 I  see  you, you see me?

 

Siamo già al 11! Allora che dire, oggi mi sentivo particolarmente dolce ahahahah ed è uscita sta merda, non so ditemi voi cosa ve ne pare perché io sto ancora ridendo per la merda che ho scritto ahahahah però la coppia Ryair o Byan non si ferma qua la ritroveremo anche più avanti, tipo nella seconda serie... fuck, ho svelato una cosa, che forse era meglio non svelare let me dieeee.
Aspetto qualche piccola recensione lol, ma conoscendomi non ne riceverò perché scrivo di merda ahaha *autostima zero lol*
Ho aggiornato visto? visto? ahaha mi ritiro lollino c:
Ringrazio come sempre  NuvolaBlu per il banner, che è stupendo!
Hasta la vista Baby jhsndj OuO
 
Ps. Ringrazio di cuore ancora una volta, per le
42 recensioni ricevute nel corso della storia, le 8 persone che hanno messo la storia tra le preferite, le 3 persone che hanno messo la storia tra le ricordate e le 11 persone che hanno messo la storia tra le seguite! hdsjdb grazie 
 

 
_Contatti_
 
Agne's
Account efp Some_Problems
Twitter @xharoldssoul



da qualche giorno ho messo anche un account facebook, per chi mi volesse aggiungere tra gli amici, lo trovate nel mio profilo lol


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Some_problems