Unanswered questions
di ChildrenOfTheBarricade

16/11/13, ore 17:31

Hey there!
Ho quasi finito i capitoli da recensire ;) Allora, secondo me, questo è uno dei capitoli più dolci e divertenti della storia, e tanto di cappello per aver trattato la Joly/Bossuet/Musichetta, non sono affatto semplici e sicuramente sono poco considerati dal fandom! Peccato, perchè sono bellissimi e tu li hai resi benissimo! Davvero, mi sono innamorata di Bossuet, è così tenero a prendersi cura di Joly durante i suoi attacchi di ipocondria :) E poi ho riso tantissimo, Marius mi fa morire!
Complimentoni :)
A presto, ciao ciao!

29/05/13, ore 21:15

Allora...
Dopo questo capitolo metterò questa storia tra le seguite! :'D
Che dire? Bravissima! Ti giuro, adoro come scrivi.
Li ho trovati entambi IC! :)
Violaine

25/05/13, ore 23:14

Ciao :D
Don't worry!!
Maggio non ha pietà, è vero, ma è meglio affrontare Maggio intensamente e non un esame integrativo su 3 lingue diverse per passare in un'altra scuola ad Agosto! Ritieniti fortunata ;)

Allora, che dire... E' un capitolo molto carino ed hai proprio ragione: Joly, Musichetta e Bossuet sono perfetti così :)
Pensa che era così carino, che ho sorriso per tutto il tempo che ho letto. :)
Ho anche riso moltissimo alla scenetta che ha come protagonisti Marius e Bossuet... povero Marius... non può neanche andare in bagno in pace, che gli devono rompere sempre le uova nel paniere.
Mi piace davvero moltissimo questo capitolo e penso che lo andrò a rileggere proprio adesso; quindi, ti lascio andare a divertire ed io torno a leggere. ;)
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_