teenager's life
di _Niallsbestfriend

02/08/13, ore 17:52

Ciao! innanzi tutto mi dispiace di recensire la storia così tardi, ma nelle ultime due settimane sono stata in Inghilterra. Tornando alla storia, sinceramente parlando, penso sia più che evidente che ti eri stancata della storia e che volevi concluderla il prima possibile, forse per mancanza di stimoli, non so. Mi è sembrato come se quest'ultimo capitolo fosse stato scritto solo perchè ti sentivi obbligata a chiudere la storia e questo mi dispiace davvero molto: mi ero davvero appassionata alla storia e anche al tuo modo di scrivere, che però, anche se mi dispiace dirlo, non è stato dei migliori in questo dodicesimo ed ultimo capitolo. Per quanto riguarda la fine della storia, non penso che con l'ultima battuta di Matthew sia stata conclusa in modo definitivo (si, sto davvero sperando che prima o poi scriverai una sorta di sequel partendo proprio da questa battuta), cosa che non condivido pienamente perchè penso che a questo punto, essendoti come tu stessa hai detto stancata, andava conclusa. Inoltre io, a costo di sembrare scontato, avrei preferito un lieto fine, per lo meno in seguito a quei "quattro anni dopo".
In ogni caso, anche se come avrai capito questo capitolo non mi entusiasmato, mi dispiace che la storia sia finita e ci tengo ad informarti che leggerò Ghost, anche se non ti assicuro nulla perchè solitamente quel genere non mi fa impazzire.
Un abbraccio.

23/07/13, ore 10:26

Non dirmi che questo è l'ultimo capitolo?!???!?? Ti prego non farmi questo :'( saresti davvero cattiva...ti prego continua...fallo x me :''''''''''( adoro questa storia *----* <3 continuala ti prego :'( <3

22/07/13, ore 15:57

No, ok tu sei letteralmente fantastica!!!! MioDio, mi ci ritrovo nella tua storia!! Sei bravissima, punto. Continua! Grazie;) un abbraccione!

07/07/13, ore 18:01

Ciao di nuovo! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e il mio primo pensiero è stato di sicuro "finalmente!". Sei riuscita sicuramente a sorprendermi, non solo per la spiacevole fine del capitolo dovuta all'incidente capitato a Sara proprio nel momento che più aspettava da tantissimo tempo, ma soprattutto perchè, dopo il decimo capitolo, tutto mi sarei potuta aspettare tranne che una, anzi la dichiarazione d'amore di Matthew! Ad essere sincera fino a questo momento avevo poche speranze che i suoi sentimenti fossero gli stessi di Sara e sono felicissima che la storia si sia evoluta in questo modo! Ovviamente spero che Sara starà bene e anche di leggere, almeno un po', della relazione che mi auguro inizierà tra i due amici. inoltre, come ti ho già scritto in precedenza, adoro il fatto che tutto sia ambientato a New York, città che amo e di cui mi ha fatto davvero molto piacere leggere in questo capitolo (la descrizione della vista dagli alberi, L'Empire, Central Park, ecc...). Complimenti!
p.s. leggendo il tuo spazio autrice, mi è dispiaciuto tantissimo sapere che la storia sta per finire, anche per l'esaurimento di idee: spero davvero che cambierai idea! In qualsiasi caso, se deciderai di pubblicare qualche altro racconto (non per forza a capitoli), mi farebbe piacere leggerlo, quindi se ti va potresti in caso avvertirmi!
Ciaooo!

02/07/13, ore 23:00

Ciao! Beh devo dire che ancora una volta sei riuscita a sorprendermi! Davvero non i aspettavo il tradimento di Brad e tanto meno quello di Frensi! E pensare che n pochino facevo il tifo per Brad... Ora spero solamente che Matt rinsavisca, cosa che mi è sembrata possibile quando ho letto del suo comportamento sia nei confronti dell'amica che nel momento in cui esce dall'aula con Cloe, e che la protagonista chiuda definitivamente i rapporti con la sua amica traditrice (non ti nascondo che mi piacerebbe molto leggere di un loro grande litigio)! Spero di leggere presto l'undicesimo capitolo!
p.s. devo dire che mi piace davvero molto l'idea di ambientare la storia di una ragazza di origini italiane in America!

02/07/13, ore 18:37

Oh che carino Matt. E' così coccoloso.
Brad! Brad. Da lui non me l'aspettavo! Mi piaceva pure! Vabbè, capita.
Ora l'importante è che si metta con Matt cc: perchè lo farà, vero? lol
Bye.

20/06/13, ore 13:44

Ciao! Ho trovato il tempo di leggere tutta la storia sin dal primo capitolo e ne sono davvero contenta! Finalmente mi è tutto chiaro! Sono sempre dell'idea che tu sia molto brava e che aspetto con ansia il decimo capitolo! La sstoria mi ha appassionata davvero molto! Vorrei solo darti un consiglio: cerca di stare un pochino più attenta ad alcuni errori di ortografia (ad esempio avevo notato "in oltre")! Un abbraccio!
p.s. leggendo tutto il racconta sin dall'inizio, non ho trovato meno entsiasmante la prima parte del capitolo 8, come ti avevo scritto nella mia prima recensione; conoscendo tutta la storia mi ha coinvolto anche l'inizio, che invece prima avevo apprezzato meno. :)

20/06/13, ore 11:44

OH MIO DIO.
Altro che triangolo amoroso, questo è un bel quartetto! L'allegro quartetto! HAHAHAH
Bene, devo dire che stai migliorando tantissimo e questo capitolo mi è piaciuto molto c:
Al prossimo, cià

19/06/13, ore 14:57

Purtroppo ho letto solo questo e il capitolo precedente e per questo a volte mi sembra di non capire delle parti, ma questa non è una tua colpa! Spero di avere un po' di tempo in questi giorni per leggere tutto il racconto sin dall'inizio perchè mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e ti esprimi. nella scorsa recensione avevo scritto che la prima parte mi era piaciuta meno della fine, e tu, rispondendomi, mi avevi detto che avresti cercato di farmi appassionare a tutto il capitolo; beh questa volta ci sei riuscita! Trovo che tu sia molto brava a esprimere in modo semplice e chiaro le sensazioni che prova la protagonista, contrapposte a ciò che dice o che fa stando con Brad. Poi l'ansia della scuola, dell'incontro con Matt e David, che rappresenta pienamente l'indecisione della ragazza e il contrasto di emozioni e sentimenti legati a ognuno dei ragazzi! Spero di poter leggere presto il decimo capitolo! Ciao!

14/06/13, ore 14:11

OH MIO DIO.
Ho aspettato una vita questo capitolo, ma ne è valsa la pena.
SIII!
HAHAHAH scusa, ma sto festeggiando questo evento lol
Aspetto con ansia il prossimo, eh!
Ciao.

14/06/13, ore 12:46

Ciao! La prima parte del capitolo mi è piaciuta ma non mi ha particolarmente entusiasmata, eccetto per la metafora degli occhi "Ero in lotta tra l'azzurro e il nero, l'azzurro limpido degli occhi di david e il nero scuro degli occhi di Brad, i caratteri a prima vista diversi, due persone totalmente diverse, una irragiungibile e l'altra difficile da raggiungere." che ho trovato veramente azzeccata. la seconda parte del capitolo, invece, mi ha coinvolto molto di più e mi ha fatto rivalutare il tutto! Aspetto aggiornamento! Ciao!

05/06/13, ore 18:52

Arieccomi!
Beene, vedo che hai seguito i miei consigli sulle descrizioni! Brava ragazza!
Che dire? Questo capitolo è cool! Soprattutto il tizietto di Montgomery di nome David OuO
Che poi il cognome 'Mori' pronunciato con l'accento inglese non fa per niente schifo! E' cool anche questo! lol
Aggiorna presto!

04/06/13, ore 16:01

No! No!
Uno stupido professore non può interrompere questo momento! Inutili esseri. HAHAHAHAHAHAHAH
Comunque, bel capitolo. Solo che dovresti cercare di concentrarti di più sulle descrizioni.
Per carità, non ho niente contro le foto, anzi. Crei degli outfit bellissimi!
Però le descrizioni scritte sono più misteriose e intriganti e lasciano più spazio all'immaginazione. Come nei libri.
E, in più, ti permettono di allungare il testo. ;)
Inoltre ho notato qualche errore di digitazione qua e là, ma fa niente.
Aggiorna presto!

-happayness.
Domandina, ti piace hunger games?

03/06/13, ore 16:01

è un bellissimo capitolo!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio <3
ciao :D

02/06/13, ore 18:00

Ehi, arieccomi!
Il capitolo è carino, anche se è corto çwç
spero che pubblicherai presto il seguito, cià.