Destroy me
di Laysidel Dekie

06/08/14, ore 14:04

Ciao è bellissima questa storia ed è anche scritta bene,la adoro è diversa dalle altre non è monotona ed è la prima che mi ha fatto commuovere perfavore continua presto sono in ansia per il prossimo capitolo.

10/11/13, ore 13:16

Sei bravissima ti stima da morire peró continua al più presto ciao

24/06/13, ore 01:15

Ciaoo :) allora, premetto che non sono una fan di Justin... Ma il racconto è stupendo, devi continuare perchè ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non c'erano altri capitoli, e non demoralizzarti. Sei una scrittrice super-iper-bravissima, riesci a far provare le cose che i personaggi provano e a me piace un sacco! E, secondo me, ogniuno(a) a di noi riesce un po' a rivedersi in Say... E penso che sia bello ogni tanto sentirsi capite, anche se attraverso parole scritte da persone che non conosciamo, che ritraggono personaggi inesistenti. Alla fine è per questo che la gente legge, no? Sentirsi capiti e in compagnia... Quindi sei decisamente sulla strada giusta. <3 scusa se sto facendo discorsi da cannata, ma è l'una di notte e domani dovrò svegliarmi alle sette per vedere gli orali di una mia amica xD quindi non mi sento del tutto normale :p per il tipo che ti piace, l'unico consiglio che ti darei è di buttarti! Hai più o meno tutta l'estate (no?), quindi prendici confidenza ben bene, e poi parlagli. Poi non ho la più pallida idea della tua situazione, quindi non so... Questo è un consiglio generale ;) Ook, ho finito :) un bacionee!! :D

21/06/13, ore 13:35

La tua storia è a dir poco stupenda ! E' una delle mie preferite , per fortuna che l'ho scoperta c:
Ora seriamente , la mamma di Sadie è pazza ! Ha ragione la figlia a volersene andare ceh !
Poi oddio lei e Justin nel camerino *-* NON HO PAROLE asdfghjk !
Non vedo l'ora di sapere com'è andato il concerto !
Aggiorna presto .

P.S. Ah sì , me lo stavo per dimenticare .. vediamo non so dare consigli sulle relazioni , ma prova a mandargli un messaggio , SOLO uno per non essere assillante . Spero che vada tutto alla meglio per voi :)
Much love ♥,
Daiana ☺
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 01:36 pm)

21/06/13, ore 10:01

....secondo me Sadie ha fatto bene a scappare di casa, cazzo come può una madre nascondere una cosa così grande a sua figlia? Per di più che cazzo vuole quel Roger, Sadie è bella così com'è e poi non bisogna pensare solo all'aspetto esteriore!!Comunqueee....cose vuole fare Justin con Sadie "più tardi"? hahahahahahaha immagino già LOL non vedo l'ora di scoprire come andrà il concerto.....continualo al più presto ;) Bacioni ♥

17/06/13, ore 16:54

O my gosh....è un capitolo bellissimo ..hahhahaah sto continuando a ridere pensando alla scena quando Justin li ha fatto un succhiotto (o meglio dire due) e lei gli ha detto "e che sei un vampiro?" hahahah che scasso XD comunque chi non sbaverebbe dietro l'immagine di Justin solo con i pantaloni ? :Q........ hahahah è un bellissimo capitolo soprattutto perchè quando lei ha detto ah Justin che aveva paura di perderlo lui non ha fatto lo stronzo come al solito ma la ha consolata :3 comunque adesso che stava andando tutto bene Sadie e sua mamma sono rimaste senza soldi....ma com'è possibile? ha perso il lavoro la mamma? Incredibile ogni volta che tutto sta andando bene arriva qualcosa di inaspettato UFF comunque non vedo l'ora che continui ;) Bacioni ♥

come sempre il capitolo è BELLISSIMO......anzi piu che bellissimo (dovrebbero inventare una nuova parola)....continua presto <3 bacioni

Awwwwwwww è un capitolo bellissimo (soprattutto la fine che è molto dolce :3) All'inizio credevo che fosse Justin quello alla porta della casa di Sadie ma poi ho pensato "Aspetta...ma Justin non ha gli occhi azzurri O.o" hahahahah che stupida che sono :\ comunque....quindi Viviet e Chaz si stanno frequentando....che bella coppia :D hahahahah ma non saranno mai come Justin e Sadie U.U hahahaha che dolce Justin che l fa dormire insieme a lui nel suo letto :3 magari potesse succedere davvero ** comunque non vedo l'ora che continui ;) Bacioni ♥
ps: scrivi da Dio **

Nooooooo non mi puoi fare questo :'( moh chi è alla porta? Sono curiosa...forse anche troppo D: comunque chi cacchio è sta rossa che si è fatto Justin -.-" incredibile,non solo non la chiama o non le invia un messagio,ma adesso la tradisce anche?!?!? Certo non stanno insieme però c**zo lui lo sa,o dovrebbe sapere che lei è molto sensibile!! Non vedo l'ora di leggewre il prossimo capitolo (anche se dovrò aspettare 3 recensioni dopo la mia D:) Continualo al più presto ;) Bacioni ♥

Hei :D non è vero che scrivi da schifo u.u è solo che le persone non riescono a trovare questa splendida FF u.u comunque questo è un capitolo abbastanza MLMLMLMLML (soprattutto all'inizio) hahahahahaha comunque .... perchè Justin non ha contattato Sadie :( poverina anche io sarei così a farmi tutte quelle pippe mentali :/ ma Never Say Never no? :D è un bellissimo capitolo :) e non vedo l'ora che continui per sapere se quel cogl***e di Justin gli risponde è.é Continua al più presto ♥ Bacioni ♥

05/06/13, ore 14:45

** è bellissimo ** incredibile come mi riesci a far immaginare tutta la scena con solo delle parole :O comunque meno male che Justin è arrivato in tempo sennò chissà cosa sarebbe successo....chissà se il nostro piccolo Drew si innamorerà ;) non vedo l'ora che continui ♥ Bacioni ♥

02/06/13, ore 23:45

Finalmente hai aggiornato!! È bellissimo questo capitolo complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Scrivi benissimo complimenti :3

eheh mi amerai per questa recensione,i know,i know.
okays,il capitolo è stupendo,ora mi sono letta TUTTI,ma dico tutti i capitoli è la storia penso sia fantastica,sks.
spero aggiorerai presto. <33
ciauz,xx.

:O è un capitolo bellissimo....chissà cosa è successo a Sadie..ma comunque che cretino Juss che la lasciae non pensa a lei (anche se solo per qualche minuto) per ballare con quella Pu****a di Barbara ..e in Più Sadie ha preso un super alcolico...sto morendo dalla voglio di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ;) continualo presto please ;) Bacioni ♥♥

Ho appena finito Di leggere la tua FF devo ammettere Che scrivi benissimo... Continua presto... Sono in spspeso... :) complimenti <3