Just do it.
di acousticzayn

24/05/14, ore 12:31

Ehi ciao, io non ne ho lette molte di OS rosse, però questa mi sembra bella e non volgare come altre. Scrivi bene e spero che ne posterai altre al più presto♥ Se vuoi intanto, sto scrivendo una ff (per ora di due capitoli). Non è molto spinta, anche perchè ha rating arancione, però ecco mi farebbe piacere se la leggessi e la recensissi. Grazie mille♡

10/03/14, ore 13:50

E questa farebbe schifo?! No,ma dico è la OS più bella che abbia mai letto,è la perfezione sul serio♥. poi la dolcezza di Zayn,ddio*-* porco puffo mi hai fatto sciogliere*: scrivi benissimo♥ fanne altre...(: -Sharry��

29/09/13, ore 11:58

ehi bella, eccomi anche qui HAHAHAHAH.

aw, bellissima One Shot,
sei proprio brava!

ciao, un bacio xx

12/07/13, ore 20:59

è stupenda,perchè non la fai diventare una FF? sarebbe perfetta piu' di quanto lo è già <3

04/06/13, ore 11:55

Questa storia è meravigliosa!! Dico sul serio mi è piaciuta un sacco.
E' rossa ma al punto giusto e non esagerata. Di os rosse così belle se ne trovano poche perchè alcune esagerano e rovinano tutto.
La trama è bellissima, la lettura scorre piacevolmente ed inoltre è scritta davvero molto bene.
Davvero complimenti :)
Un bacio .. Ale

01/06/13, ore 15:26

porco cazzo. sei troppo brava. i miei fottuti complimenti tesoro! <3

26/05/13, ore 22:02

OMG *_* è bellissimaaa la adoro scrivi davvero bene sai ;) mi raccomando fai altre one shot come questa perché è davvero fantasticaaa mi raccomando aspetto un'altra OS ;)

26/05/13, ore 20:49

Ciò che tu scrivi non sono mai cacate epiche! DIO SANTISSIMO E STUPENDA CAZZO! L'ho letta tutta d'un fiato.. È dolcissima poi vabbe Zayn si sa è il mio punto debole quindi mi scioglierò sempre avanti ad una tua FF su Zayn u.u spero ne scrivi altre :)
Baci LA TUA FAN NUMERO 1

26/05/13, ore 14:34

OH.
MIO.
DIO.
E' MAGNIFICERRIMA (?) !
E' scritta perfettamente,in modo da rendere la lettura scorrevole... Che dire... è stupenda! Mi piace soprattutto perché Zayn non è come è descritto nelle altre FF,stronzo e puttaniere, ma diverso...
Ok,non so più che dire... ALOHAAA!! :D

26/05/13, ore 14:23

OH.MY.GOD.
Questa OS è perfetta, poi dato che c'è anche Miley, è ancora più perfetta.
Ma chi si crede la mamma di Tamara, eh? Che 'scopano'? Beh, si crede bene lol.
Ok...non so' più che scrivere quindi hola e spero che ne farai alte.
Baci. c:

26/05/13, ore 01:26

ADORO, adoro, adoro!
E' una delle fanfic rosse più belle che io abbia mai letto *-*
Già solo il fatto che il protagonista è Zayn ti ha fatto guadagnare 10 punti in partenza, scoprilo così dolce poi, a differenza di tutte le altre fanfic che ho letto in cui era uno stronzo dalla scopata facile, mi ha sciolto il cuore.
E' un peccato che in questa sezione poca gente si fermi a recensire, perché One-Shot come questa meritano davvero.
Scrivi molto bene, in modo scorrevole, senza errori e pure con gli spazi dopo le virgole (estremamente importanti, ma purtroppo pochissimi autori li mettono). Sono davvero contenta di essere incappata in questa ff :)
Tanti complimenti e un abbraccio,
Alice.