I'm fallin' (would you catch me?)
di xenglishloveaffair

13/07/13, ore 22:37

Ehilà.
Lo so, lo so e lo so. Forse la bandierina neutra non te l'aspettavi, ma.. credo che sia necessario.
Ciò che dirò non saranno critiche mai dei consigli, per migliorare la storia e anche per rendere la lettura più gradevole.
Non starò qui a farti un papiro, come fanno alcune ragazze -senza offesa-, e quindi ti riassumerò alcuni 'consigli' in semplici punti.
1) Ti consiglierei di cambiare font ai capitoli. Usa 'Georgia' oppure 'Times New Roman'. Te l'assicuro, rende la lettura molto più gradevole.
2) Quando scrivi:
-usa gli spazi dopo i punti, virgole, punti esclamativi\interrogativi, trattini;
-usa il punto dopo un dialogo.
Ex: “Puoi ricordarmi,di grazia,perché cazzo stiamo andando in Inghilterra?Perchè io proprio non c’arrivo”
"Puoi ricordarmi, di grazia, perché cazzo stiamo andando in Inghilterra? Perché io proprio non ci arrivo." (Anche se sarebbe meno volgare un 'cavolo' invece di 'cazzo'.)
3) Quei commenti tra parentesi li toglierei, per me interrompono un po' il racconto.
Credo che questi siano i punti fondamentali.
Te lo ripeto, sono consigli non critiche e spero che tu li accetterai tranquilla e non arrabbiandoti.
Uhm, riguardante il capitolo per intero, mi incuriosisce. Anche se è un po' corto, ma va bhè, sono dettagli x'
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e intanto la metto tra le seguite. :)
Un bacio,
Rey.