L'APPARENZA INGANNA ... MA NON E'IL TUO CASO..
di joker666

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/08, ore 14:28

O.o scusa ma ho lasciato la rece con l'altro contatto...Sono Kucciolaflea XD

15/11/08, ore 14:27

O.o *Me che sbatte la testa contro il muro*.
Ehm…Oddio, sono passati 2 mesi e solo oggi mi sono accorta di non aver recensito la tua storia. Sono orribile, scusami. Purtroppo, io come te xD, non ci sto molto con la testa in questa periodo.
E la cosa si fa risentire sul fatto che EFP sta divenendo pian piano un miraggio sempre più lontano T____T.
Mi dispiace davvero, ma non puoi immaginare quante volte mi sono detta “devo assolutamente lasciare una rece a Sara!” e ogni volta capitava qualche imprevisto che mi faceva dimenticare il tutto.
Peroòò oggi finalmente ho 5 minuti preziosi per blaterare. Do you like?ßche cappero c’entra non lo so, ma ti ho già detto che sto come sto xD.
Alor, iniziamo. Prima di tutto la scena iniziale: waaa ma sono pazzi quei due?! A gironzolare di notte ( e sottolineo) nel bel mezzo della foresta proibita (avranno dimenticato il concetto di proibito? xD). Però però, ci sono state rivelate importanti rivelazioni (perdona il gioco di parole): Attacchi di licantropi? E sono sempre più vicini ad Hogwarts?! Ma Saretta…tu vuoi farmi prendere un colpo vero? Juuu Juuu non può rischiare la sua vita, perché è uno dei personaggi preferiti, se non si era capito =).
Ma passiamo oltre. L’incontro tra Ron e Pansy. Oddei, ma che diavolo le è successo a quella poverina? L’hanno conciata proprio malissimo, e a me, che detesto la violenza in tutte le sue forme e sfaccettature…mi è salita una rabbia scazzosa. Chi diavolo si è permesso eh?! Dici che, se mi prendi come personaggio nella tua magica ff…potrei uccidere con le mie docili manine il fetente/i assalitore/i?? ßda ricordare che avevo detto che odio la violenza. Bene. Perfetto =).
Meno male che c’era Ronnino va…una cosa buona l’ha fatta nella sua vita quel tontolone. Mi congratulo con lui sai?
Poiii, ah la scenetta che mi ha fatto scompisciare (notare la finezza xD) dalle risate. Grande Hermione!! Poveri Harrino e Ginnetta (no, non ho la sindrome dei nomignoli stupidi…ho solo un gran mal di testa =))… mi sa proprio che loro l’alcool non lo reggono! La battuta sull’alito d’asfalto è stata geniale! Ma mi dici come ti vengono??
Bè, e poi giungiamo a Lui. Eheh, stressatuccio il ragazzo, non credi?
La sua delusione nei confronti di Mamma-Narcy è toccante, perché concordo con lui quando dice che lei si è preoccupata più delle sue pianticelle e roba varia…piuttosto che della sua famiglia. Che idiota è__è.
Infine il dialogo interiore di Blaise. Dio, quanto adoro questo ragazzo! xD. E con questo si è capito tutto, non credi? =)
O.o ma cosa vorrà chiedere Draco alla sua/nostra Nonnina cara?mmm, attendo il prossimo cap per ricevere accurate spiegazioni =).
Bien, io avrei terminato…che dici? Mi sono contenuta XDXD.
Dai suuu, mi dovevo farmi perdonare in qualche modo ne??
Un bacione carissima analizzata :) a prestissimo! Nicla l’analista.

02/10/08, ore 18:50

IO HO SENTITO LA TUA MANCANZA! CAPITO??!? E continuo a sentirla, perciò ti prego, aggiorna presto! Anche perché sennò per essere sicura di ricordarmi tutti i particolari importanti mi tocca rileggere dall'inizio ogni volta (e 19 capitoli iniziano ad essere tanti!). Anche la mia nuova fanfiction non riscuote molto successo(teoria basata sulle rarissime recensioni..),ma l'importante è continuare a scrivere(e a disegnare! non dimenticare che ti voglio come illustratrice! lo sviluppo del fumetto però va un po' a rilento..) A presto! Baci Mo

18/09/08, ore 15:53

Ho scoperto questa ff ieri quindi non ho mai commentato, ma ti devo dire che... mi piace un sacco! In alcuni pezzi mi sentivo una demente a ridere da sola davanti al computerXD Però, devo chiederti una cosa. Fà che sia Hermione a tradire Ron, non il contrario! Anche se un po' mi fa pena.. Non capisco perchè questa ff non faccia successo, perchè secondo me è veramente bella; solamente un pelinoinoino complicata =) bene...concludo così! Aspetto con ansia risvolti sentimentali (mi faccio schifo, però vado pazza per quelle cose! non sono proprio da harry potter, perche è tutto avventura ecc però, alla faccia delle femministe, in fondo siamo sempre ragazze!) aggiorna presto! baci

05/06/08, ore 13:59

Ciao carissima! ^^menomale che hai aggiornato va', oggi mi sentivo giù! comunque, che bel capitolo! come sempre del resto! ma analizziamo un pò per volta (dici che dovrei fare l'analista?!? XD): alor alor, il capitolo parte con la cara e dolce Dora che come personaggio mi piace molto!! è troppo forte! è una tosta!! e sisi, è la fotocopia di mia nonna!!!! XDXD quindi se vuoi qualche "indizio" non farti scrupoli a chiedermi qualcosa eh! sono sempre disponibile! XD poi bè Draco mio che prende le difese del padre è troppo bello!!! come lo vorrei un ragazzo così! anche se poi il padre in questione è lucius...ma questi sono dettagli! XD e poi arriva la scena clou della festa...! la descrizione dei vari ragazzi è stata davvero azzeccata e simpaticissima!! me li sono pure immaginata! e inoltre l'entrata in scena della prof-svampata è stata da oscar! tutti con il fiato sospeso, in sottofondo il ticchettio di un orologio e il battito del cuore dello sfregiato...sai che figata?? XD e infine arriviamo a quei due!! madoooo ma ron è davvero fuori! cioè una ragazza, soprattutto il fatto che è hermione granger, gli si offre...e lui?? la rifiuta?? mmm...nn dovrebbe essere il contrario? XD cmq meglio così...così presto la mia coppia preferita si formerà! eh eh eh!!! x quanto riguarda il disegno...mannaggia!!! lo volevo il pupazzettooooooo!! XDXD uffi uffi! lo dicevo io che con gli indovinelli sono una frana! eh eh!!! cmq spero aggiornerai presto!!! XD un bacionissimo anzi un besossss Nicla

22/05/08, ore 01:33

Ecco, sono arrivata all'ultimo post e come promesso nell'altra recensione, lascio un commento. Innanzitutto i disegni sono bellissimi! Sei un'appassionata anche di manga? (no perché potrei assumerti per una storia/manga che ho in mente e che non so disegnare...) E per la storia, che dire... all'inizio mi faceva ridere, ora mi ha realmente presa (e non mi molla più! Sento uno strano 'richiamo'... eh eh eh) I nuovi personaggi sono affascinanti e ben descritti, anche se non mi è ben chiaro il discorso sull'Ordine di Cagliostro... sarà importante per il continuo, vero?(vorrei avere la biblioteca di Hogwarts a disposizione per andarmi subito ad informare...!) Aspetto presto un aggiornamento! Un bacio Monica

21/05/08, ore 23:58

Volevo aspettare di arrivare alla fine, ma... non ce l'ho fatta! Questo capitolo è troppo spassoso!! muahahaha! Il bar privé nella camera dei segreti ahahaha e voldy in grebiulino hihihihihi Oddio, grazie per questa storia esilarante, ma anche profonda in certi punti (intrigante la storia deglli Espinoza) Lascierò una recensione quando finirò di leggere...

19/05/08, ore 12:23

Cara Joker, ti ringrazio della risposta che non condivido ma che comunque accetto. Ti ho mandato una mail, spero riuscirai a leggere, perchè disquisire nei commenti di questa storia non mi sembra il caso. A presto.

15/05/08, ore 14:16

Ciao carissima!! ^^eccomi qui a commentare quest'altro estupiendo (eh eh...lo spagnolo ha contagiato anche me!XD) capitolo! ma veniamo a noi...: finalmente c'è stata l'entrata in scena della terribile Dora,che a mio parere....hai descritto molto bene! Non solo mi ha fatto provare un pochetto di terrore (in particolare nell'ultima frase! XD povero dracoooooo^^), ma di contro il suo personaggio mi affascina! sai, assomiglia in un modo impressionante a mia nonna...eh eh eh! XD poi...l'incontro tra il trio miracoli e la vampira-assetata con la dolce marie...è stato troppo da ridere! cioè juna è stata grande...povera non regge l'alcol! mmm...secondo me tra lei e harry succede qualcosa...mmm...ho un settimo senso (specifichiamo il settimo! XD) da paura...ma mai dire mai! alla fine potrebbe anche nascere qualcosina tra blaise (sbavvvvv :D) e june! la coppia scoppiata in pratica! XD hermione come sempre è una grande! e da lei passiamo a draco: ottimo direi...la frase della "dolce" e moltooooo "simpatica" nonnina...li ha fatto saltare il sangue al cervello! ma come biasimarlo?? XD povero cucciolo (non preoccuparti...è la scuola che mi fa questo effetto!)! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! aggiorni presto presto vero??? VERO??? (è una minaccia? NDTE) (nono...è solo un consiglio! NDME) XDXD PS ma lo sai che sei molto brava nel disegnare?? soprattutto il ritratto di dora è davvero bellissimo!! mmm...secondo me hai preso spunto dalla mcgrannit...ma non ne sono sicura! con gli indovinelli...sono una frana! XD un bacione grande e a presto! Nicla-l'indovina

02/05/08, ore 12:02

Da avido lettore mi era stata consigliata la tua fiction da un'amica e sono abbastanza soddisfatto di questa lunga lettura.
Devo ammettere che non mi aspettavo tanto, ormai getto la spugna a pochi capitoli dall'inizio, ma sei riuscita a tenermi incollato allo schermo fino a questo 16° capitolo e la cosa l'ho assai gradita. Hai un buono stile, certo ancora da limare, con troppi dialoghi e poche descrizioni, ma ogni capitolo è ben calibrato, non annoi il lettore e la trama non è eccessivamente banale. L'unico neo, che proprio mi ha infastidito, sono grappoli di somiglianze con alcune delle storie di Kysa: patti di sangue, alunne mezze vampire, strane mattonelle sotto a cui sono nascoste magiche erbette, professori di difesa con aiutanti particolari...squadre di Auror dentro a Hogwarts...ecco, non so. Per me sono un po' troppe ispirazioni, ma se sono stato l'unico a notarlo allora vuole dire che è farina del tuo sacco e non roba altrui.
A parte questo, complimenti. Aspetterò il prossimo aggiornamento.

30/04/08, ore 23:22

Carissima!!! ^^ bentornata!! sono davvero felice che hai aggiornato...mi mancava già la tua ff! ma partiamo dall'inizio: il dialogo tra Draco e Blaise è stato incantevole...ho riso tantissimo! soprattutto nella parte dove parlano di Hermione...!! Alla faccia di Blaise! Lui si che ragiona...al contrario di Draco! cioè...basta con tutti questi pregiudizi...! XDXD poi poi poi...passando a Sheina (ops...si chiama così??XD)...tosta quella ragazza! gli ha sistemati per bene quei rammolliti dei serpeverde! ed è per giunta una ragazza!! XD POTERE ALLE DONNE XD!! e infine passiamo ai nostri cari beniamini...che come al solito si danno da fare x fare una festa!! ma da Herm non me lo sarei mai aspettato...ha ragione Ron nel dire che è diventata "esuberante"? povero Ronnino...ha paura lui! ahahaha...non so se si è capito ma odio Ron con tutto il mio cuoricino...quindi! Cmq...come al solito un capitolo avvincente ed entusiasmante...che mi ha fatto divertire troppo!! ergo...ancora tanti complimenti e spero che posterai presto il prossimo capitolo!! x il resto...tanti baci!! Nicletta PS sisi...Nicla è il mio vero nome...è molto raro ^^!! sono contenta che ti piaccia tanto!!

29/03/08, ore 15:20

Ciaooooo carissima!! per prima cosa...sono rimasta commossa dalla lunghissima risposta alla mia recensione! grazie mille! mi hai del tutto schiarito le idee! poi poi poi...capitolo pieno di novità...da dove cominciare? alor...3 nuovi personaggi...grande!Tyler e Tamelia mi sembrano personaggi molto interessanti...e devo dire abbastanza simpatici! l'altra...bleah...cioè è una oca DOC! già a partire dalla sua proposta di un concorso di bellezza...O MY GOD!!! è vero che la stupidità non ha limiti...!!! bè poi il comportamento di Nott non mi ha stupito granchè...lui è un troll è rimarrà un troll!! eh eh eh! che poi...alla faccia di June!!! che grande la ragazza!! mi ha fatto morire dal ridere! XDXD...Cho chang...non la commento...visto che la reputo una ragazza innaffiatoio odiosamente odiosa...e poi Hermione...vabbè lei è mitika! ma Ron...non mi è mai piaciuto il suo personaggio...però nella tua ff nn è male XDXD! cmq...bellissimo cappy...mi sn davvero divertita molto a leggerlo...e si, ti sei conquistata del tutto la mia simpatia XDXD!!! cavolo...la recensione si è tagliata...grr...santo computer!!!!! ih ih ih!! alor...al prossimo cappy! un besos Nicletta

29/03/08, ore 15:14

13/03/08, ore 15:09

Alor alor...ma povera Espinoza...come l'ha trattata Blaise...!! io ci sarei rimasta come lei...ma forse avrei reagito anche con un ceffone!! eh eh eh!! e cmq certo che mi fa ridere la tua storia!! e un mix di ironia, romanticismo, azione...insomma...prende tutto! inoltre ti ringrazio x i complimenti riguardo il mio nick! grazie!! e complimenti ancora x la storia!! aggiorna presto...un kiss nicla

04/03/08, ore 12:39

Ciao!!! è la prima volta che recensisco...ma era arrivato il momento di darti il mio parere su questa tua ff!! assolutamente bellissima!! la trama, i personaggi, i battibecchi tra i due beniamini, i misteri ecc....hanno reso la storia davvero emozionante e molto intrigante!!! bravissima!!! un bacione nicla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]