La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

EEEHILÀÀÀ!

Francesco: ...tu saresti?
Mamma: Serena, presentati. Avanti.
Io: M-ma lui mi conosce!
Francesco: veramente non ho la più pallida idea di chi tu sia.
Papà: Ecco Sere, questa è colpa tua per aver trascurato tanto a lungo Francesco!
Io: Ma...
Sorella: BUAHAHAHAH, NON RICORDA DI TE, AAAH-AAAAH. *Nelson style*

Coooooomunque, chiedo umilmente scusa per aver abbandonato così a lungo questa storia ma, EHI, ORA SONO QUI!

Mamma: Purtroppo.
Papà: Stava meglio prima.
Sorella: Meglio se vai via.
Gatta: Miao.

Tornando a noi (?), giuro che poco alla volta recupero u.u

Eeeh... Ma come fa Claudio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAA non me lo ricordavo così stupido :')

Coooomunque, ci sentiamo, ciao ciao :3

Mamma: Basta che non fai come l'ultima volta.
Papà: Ne sarebbe capace.
Gatta: Miao.
Io: Per favore, fatemi chiudere 'sta """""recensione""""" in modo decente.
Sorella: Perché, quando mai tu fai qualcosa di decente?
Io: SSSSSH.

Francesco: Io non ho ancora capito chi sia questa.

Ciao!! Ti ricordi di me, sono la stalker XP
Allora, siccome mi porti una fortuna che non si può, ho deciso di recensire quante più storie posso.  Vorrei recensire tutti e settanta capitoli, ma ho già promesso alla mia amica di recensire i suoi sessantaquattro capitoli lunghissimi, quindi.. mi dispiaaace!! La mini saga di Hogwarts, però, la recensisco sicuramente domani, così vediamo se mi hai portato fortuna ;)
Allora, lasciami dire che io amo questa FF, e ti ho già detto che l'ho letta in un weekend. Mi vedevi alle quattro del mattino con gli occhi da pazza, a leggere. Altro che film dell'orrore, quello era veramente spaventoso. Mia sorella si è presa un colpo!!
Ma passiamo al mio grande ero: CLAUDIOOOO!!
Oggi ho trovato una frase di latino che diceva una come:
Claudio ci illumina con il suo sapere.
...
per dieci minuti la classe ha cercato di calmarmi, perchè non riuscivo a smettere di ridere. Quello che scrive i libri di latino deve essere un cretino patentato!! Forse il latino non è una lingua attendibile. Per questo è morta U.U
Ma claudio, siamo perfetti, anche io ho preso due in religione!! XD
le ho detto che mi scocciavo di studiare e che non mi interessava nulla degli induisti (INDUISTI CHE LEGGETE, NESSUUUUN RANCORE!!)
certo, poi ho studiato e ho preso dieci
Flashback
Prof: cos'è la religione?
Me: è il rapporto che noi abbiamo con il sacro..
prof: perfeto, 10
me: *like a boss* sono un geniooooo
fine Flashback
Che poi dove li trovi i biscotti all'aglio, maco fossi uno scaccia vampiri.. WOW, T'IMMAGINI CLAUDIO CHE SBRILLUCCICA? O.O pensa ad un'ipotetica minisaga Claudio/vampiri, potrebbe essere l'idea del secolo!!
ok, no
Scusame, ma adesso devo proprio andare a prendere  a bastonata nelle palle il mio fratellino che si sta guardando i gormiti
ricordati che io recensirò SEMPRE (non è una cosa bella, fidati, col tempo divento pazza) *faccia da pazza satanica*
Muahahahahaha
*sparisce in una nuvola di fumo
NOOOOO, SONO ALLERGICA AL FUMO!! MANNAGGIA, NEL BAGNO DELLE RAGAZZE NON SI PUO' ENTRARE, E' TROPPO PIENO DI FUMATORI. AAAAAAH, STO MORENDOOOOOOOO!!
Ciao ciao :3
Viky

BUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON COMPLEANNO *O*

Ok, dopo il mio sclero domenicale, ti saluto. aspetto il prossimo capitolo.

Ah, quasi dimenticavo: GOOD WORK.

Muahahah!
Finalmente una bella accademia militare! Anche se per lui ci stava anche un carcere, un' accademia era proprio quello che ci voleva per un soggetto come lui! E, diciamocelo, non vedo l'ora che qualcuno gli faccia un culo; anche se è troppo stupido per capire che ce l'hanno con lui, credo.

Continua a dispiacermi un pochino pochetto{lol}per il padre di Claudio, che ormai sarà trasmutato in un cervo. {Tipo un Animagus. Cose così.}
Ma alla fine... chissenefotte.

Due in religione... nemmeno IO ci riesco! Come ha fatto? Lo voglio anche io un due in religione, dai!
Io sono praticamente il contrario esatto della Chiesa, devo prendermi un due di religione.

Anche noi dobbiamo fare un murales a scuola...
Roby: tu e la tua fottuta prof. Di arte
Non é colpa mia se la prof é mitica
Roby: -.-
Be' io non vedo l'ora di vedere Claudio in un accademia militare e, quasi ci scommetto, che da qualche
Finiremo per trovare Luigi
Meglio andare, il cellulare ha già rotto.
Ha presto
Iris <3

Oddio, povero Claudio! XD prima il 2 in religione (ma come si fa?!), poi la mazza chiodata, la presa per il cu*o, l'accademia militare... anche il titolo la dice lunga! Però anche autore, dai, fargli il ritratto... mi ha fatto venire in mente una puntata di Mr Young in cui i tizi cercano i quadri di un artista morto che ormai valgono milioni di dollari, fanno tanto macello e quando li trovano li sotterrano perchè ritraggono la loro Prof di storia (vecchia bacucca) in lingerie o peggio... XD ma levami una curiosità... come fai a scrivere cose così divertenti?