La Vendetta del Drago
di Nightkey

18/06/20, ore 00:12

Complimenti sei stata bravissima hai scritto una storia eccezionale, molto accurata e intesa, insomma un vero e proprio capolavoro, è così travolgente che non riuscivo a staccarmi gli occhi su questa fantastica storia ancora complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

17/07/13, ore 21:44

Ciao Katniss :D
Anche questo capitolo mi piace molto!
Sting ... Rogue ... ** che bello! Adoro loro due!
Mi raccomando aggiorna presto perché voglio sapere come continua ^^
Alla prossima

Scusa ma vado di fretta xD

05/07/13, ore 13:49

Waaa che fico :D
Capitolo di passaggio? Fa pena? A me è piaciuto u.u
“Sacro Ruggito del Re Drago” ?? :3 Per distruggere Acnologia? :D
Ok questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

" - Tranquilla, Wendy. – la abbracciò. – Forse non sarò il Re dei Draghi ma sono abbastanza forte, riuscirò a padroneggiare questa tecnica e sconfiggerò Acnologia. Non mi succederà nulla e neanche a te. Te lo prometto.
La bambina si asciugò le lacrime e sorrise gli debolmente. Lui gli arruffò i capelli.
- Su – disse lui rialzandosi. – è ora di radunare tutti i Dragon Slayer. " <-- Ok u.u questa parte mi è piaciuta troppo!
*-*

Alla prossima

05/07/13, ore 13:44

Corro a leggere il capitolo 7 :D
La storia mi sta davvero prendendo! Mi piace molto Ryuu! è speciale ;) mi incuriosisce molto come personaggio :P
Bellissimo!
:D
E mi piace anche l'oasi dei draghi u.u mi piace l'idea!

23/06/13, ore 16:31

Ciao Katniss! Eccomi qui come avevo promesso a recensire questo capitolo stupendo! :D

Scusa per il ritardo però ho avuto molti problemi :\ il mio computer ( non si sa il perché ) ha cancellato le mie storie e ho dovuto ricominciare da''inizio y.y

Anyway :D
questo capitolo mi è piaciuto molto!
Intanto la parte della torta è bellissima! aahahahaah xD ora anche Ryu ha imparato che la torta di Elsa non deve essere toccata! ( se non vuole morire ... u.u )
Però mi dispiace molto per Ryu! Acnologia ha ucciso il drago-padre! :(
Ma poveroooo! :'(

Spero di poter leggere ora il prossimo capitolo e recensirlo! :D

07/06/13, ore 17:14

Ciao Katniss!
Finalmente hai aggiornato :D
Il capitolo mi ha molto interessato! xD Ryuu mi piace troppo! Io mi affeziono troppo ai nuovi personaggi! E poi cosa stava per dire nei suoi pensieri su Wendy :O??? " Con la sua dolce s .... " ?? La mia mente ha già qualche idea :3 xD
La cosa si fa ancora più interessante ora che Ryuu fa parte della fairy tail ;)

P.S. carina la parte in cui combinano un casino e Natsu e Gray litigano ahaahahaah! :D
Baci

05/06/13, ore 17:27

Bello questo capitolo :D
Molto ma molto interessante! Brava ^^
Sono molto contenta che hai cambiato nel capitolo precedente il codice html! Ora si legge molto meglio :D
Fino a qui la storia mi sta incuriosendo tanto! Questo nuovo personaggio, Ryuu, è diverso da molti altri che ho letto!
Voglio sapere però che legame ha con Wendy! Divento sempre più curiosa :D
Mi piace anche la parte in cui Ryuu e Gajeel si sfidano :D
Ok in realtà non me l'aspettavo che avrebbe vinto u.u Sono rimasta: :O
Ed invece Natsu? riuscirà a battere anche lui? :33 Chissà ...
quindi aggiorna presto!

P.s. mi è piaciuta troppo la parta in cui è uscito dal letto ed era nudo! Ahahaah mi ricordava troppo Gray! :D
Baci

31/05/13, ore 15:35

Ciao Katniss!
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo ...
Come ti ho detto nell'altra recensione, il personaggio di Ryuu mi piace molto, è misterioso!
Però purtroppo di volevo far notare che intanto devi stare attenta al codice html!
Ho fatto molta fatica a leggere questo capitolo! :\\ è tutto attaccato e non si legge un granché ... quindi ti consiglio di, intanto, ingrandire la scrittura, ma sopratutto LASCIARE UN PO' DI SPAZIO!
Non sai quanto ho faticato per leggerlo! Quindi ti prego la prossima volta ti prego di seguire i miei consigli! ( se ti danno fastidio puoi dirmelo! )
In secondo luogo, ho trovato il capitolo un po' corto e scritto velocemente! Io penso che invece dovresti soffermarti di più sulle cose! Specialmente dovresti descrive di più il protagonista, cosa prova in quel momento? e in quell'altro? ma non è questa la cosa important e... è importante per ora che allarghi la scrittura così può essere più piacevole leggere questa ffic, e poi allungare un po' il capitolo!
Guarda questi sono consigli d'amica, perché a me il primo capitolo è piaciuto tanto!
Comunque non sei l'unica che all'inizio scriveva così! Io scrivevo tutto attaccato e non si capiva niente, ma con il tempo imparerai ^^
Se hai problemi con l'html dimmelo subito, così ti spiego come funziona ( anche se mi sembra che nel capitolo precedente l'hai usato il codice html! )^^
Purtroppo ti do una valutazione neutra ma può sempre cambiare :') e poi sbagliando s'impara!
Ripeto: Secondo me dovresti allungare un po' il capitolo e descrive qualcosa in più!
Però mi piace che Ryuu sia un dragon slayer u.u
Allora alla prossima :D
Se ti danno fastidio i miei consigli puoi sempre dirmelo ^^
Baci.

26/05/13, ore 15:51

Ciao Katniss :D ( bellissimo nome, sono una grandissima fan di Katniss u.u )
Per cominciare devo dire che questa storia mi ha colpito!
Davvero niente male :D
Questo Ryuu è molto interessante, ed p anche un dragon slayer! Quindi la storia si fa ancora più interessante! :D
Ma il legame con Wendy? Credo che lo scoprirò continuando a leggere gli latri capitoli, quindi aggiorna presto mi raccomando sennò mi tieni sulle spine :\
Al prossimo capitolo!
Baci.