Aeroporto...
di Pretty_Liar

16/11/13, ore 22:15

davvero commuovente davvero mi hai fatto piangere (certo io ho la lacrima facile) ahahahah pero bella davvero<3<3<3

28/09/13, ore 17:47

posso dirti una cosa?? bhè, con questo testo mi hai fatta piangere, volevo sapere se la continui o finisce qui... ti prego rispondimi <3

21/09/13, ore 15:34

hey ciao!!! per caso ho letto questa os..... devo dire che è bella come : a tragic love story. quella storia mi ha fatto piangere per due giorni e penso che la tua resterà sempre nel mio cuor. sto piangendo come una fontana. questa os è davvero davvero fantaastica. complimenti:) ora mi serve un fazzolettino:(((((

Cry

29/07/13, ore 20:06

questa OS è commovente,povero harry="(
Ha perso la sua unica ragione di Vita , la sua adorata bella .
almeno ha dei bei ricordi su di lei =)
complimenti sai davvero fa emozionare =D

27/05/13, ore 17:21

Come mi pare di averti già detto a telefono, ho apprezzato sinceramente questa tua one-shot, così dolce e triste da far sciogliere il cuore. Lo stile copione è un pò fastidioso, ma oltrepassando questo particolare la storia è scritta veramente bene. Ti consiglio di usare l'Editor di Efp per scrivere meglio le tue storie (come magari avrai letto sul regolamento) e per agevolrti nella pubblicazione delle tue prossime storie.

26/05/13, ore 15:00

questa OS è qualcosa di stupendo,mi sono commossa nelle ultime righe,sei veramente brava a scrivere :)

26/05/13, ore 14:28

Dio santo....non riesco a smettere di piangere,é bellissimo.complimenti sei molto brava :')

26/05/13, ore 14:09

sto per piangere...cavolo!sei bravissima..non so come tu abbia avuto questa idea,ma è fantastica...scrivi da dio..complimenti.Ora posso tornare a piangere:)