E se tu sarai solo, tu sarai tutto tuo.
di radioactive

17/06/13, ore 20:59

Tanta tenerezza tra questi due...La coppia che preferisco in assoluto. Tanto si scornano nella serie (almeno per quel che ho visto io perchè mi manca un pezzetto...) tanto sono inseparabili nelle fanfiction, ma c'è un perchè, come coppia attirano un casino.
Leonardo è riuscito bene, lui che pensa troppo me lo vedo bene agitato e preoccupato (se c'è uno che non mi risulta difficile pensarlo a farsi "patemi d'animo" come direbbe mia mamma è lui...Si sa che la mente del Da Vinci viaggia un tantino più veloce di quella altrui) e mi fa un po'...come dire, pena? Neanche, più che altro se non ci fosse Giuliano in zona andrei lì a fargli le coccole per consolarlo (Ok, prendetemi per matta, ma mi intenerisce. Me lo vedo un sacco forte fuori ma taaanto bambino dentro, che in fondo in fondo, per quanto gli scocci ammetterlo ha tanta tanta paura di essere abbandonato). Menomale che c'è Giuliano! Ho amato in modo particolare questa parte "Il volto di Giuliano si colorò di un sorriso che esprimeva tutta la sua dolcezza e comprensione, come se temesse quella frase e sapesse già come reagire. Si allungò piano verso di lui, appoggiando una mano su quella sopra la gamba ballerina, sperando che il suo gesto aiutasse a calmarlo, «pensate troppo, artista»."...Hai riassunto in una frase il motivo per cui amo questa coppia, tanti piccoli gesti e tanta voglia di prendersi cura l'uno dell'altro, e non solo passione!

03/06/13, ore 14:07

Io cioè boh awww -COMPARE PER RECENSIRE.-
Scusami se ti ho fatto aspettare tanto, ma dopo aver visto la puntata sette dovevo trovare la forza di andare a rileggere le fic che hai scritto sulla nostra otp e boh mi viene da piangere ;; il mio cuore fa così male--
Amo follemente questa fiction. La amo con tutta me stessa e non solo per il fatto che sia la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa -il che dà comunque punti in più al racconto così dolcefjdkbc- ma soprattutto per il fatto che sia tremendamente dolce e così piacevole da leggere che è ogni volta un piacere. Le parole scorrono senza difficoltà, si riesce a leggere sia lo stato d'animo di Giuliano -QUANTO È STUPIDO MIODDIO- sia quello di Leonardo, preoccupatissimo per lui. Davvero, tutto il canon che hanno loro penso che non ce l'abbia nessuno djfjfjjdkxnc. Ricorda, il Canon non è mai stato così Canon <3
Grazie super infinito per avermi dedicato la dolcezza di questa shoot ~
Un bacio;

Iysse

28/05/13, ore 19:20

Alur.
Ammetto che solitamente non vado matta per le Slash.
Ma questa... vabbè, ho deciso di leggerla lo stesso (attratta dal fatto che hai fatto sopravvivere Giuliano).
Nonostante preferisca leggere fanfiction Het (più che altro perchè personaggi chiaramente etero non riesco a vederli come omo), questa One-Shot mi è piaciuta parecchio.
E' tenera, molto. Ho apprezzato tantissimo la scena del passero (l'aria da "non disturbarmi, sto disegnando" è fenomenale).
Insomma, un bel complimenti perchè hai scritto una bellissima One-Shot e sei riuscita a farmi leggere una storia che normalmente salterei.

»Eagle«