If love is what you need,a soldier I will be.
di xclaharold

Puahahahah no vabbè fantastica!
Derek che insegna a Stiles a ballare è meraviglioso!E poi quando cominciano a ballare,e stranamente,a lui non schiaccia i piedi,più papale di così! "Sembravate in sintonia!" Lo sonooooo!
Scommetto che al ballo,a Lydia schiaccerà sempre i piedi!!!XD perchè non sono in sintonia! XD

Bellissimo!!! Davvero soprattutto quando Stiles e Derek ballano insieme e la risposta sgrammaticata di Scott "Io non ballare " :) <3 Non vedo l'ora di sapere come continua la storia. :)

30/05/13, ore 20:15

Bella questa ff non è niente male complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D <3

30/05/13, ore 02:25

Era la prima volta che l'osservavo così da vicino,e mai mi ero accorto della sua bellezza. E sentire il suo respiro sulla mia pelle non migliorava di certo la situazione,così mi sollevai e controllai se l'alfa ci fosse ancora. *__*
Fai finta di niente caro Derek,ma sei stracotto!

29/05/13, ore 02:09

Ceeeeeerto che vogliamo il continuo! Pubblica presto! Stiles e Lydia possono essere solo che amici secondo me. ora deve solo capire che non avendo provato nulla baciandola,ma la frase di Derek gli ha smosso dei sentimenti,significa qualcosa!

29/05/13, ore 02:00

Povero Jackson e povera Lydia! :(
Frecce mi fa venire in mente Allison...c avrò azzeccato?
Oh,non è vero che non vi piacete,sotto sotto vi amate,solo che ancora non lo avete capito...<3

28/05/13, ore 21:30

Ciauuuu,bhe inizio col dire che mi piacerebbe taanto leggere il continuo,la storia è iniziata bene e mi piacerebbe tanto continuare a leggerla.Spero che aggiornerai presto.

27/05/13, ore 19:10

Voglio proprio vedere come stiles uscirà da questo casino in cui si è messo!

27/05/13, ore 17:54

Buon pomeriggio come butta. Sono contenta che hai pubblicato il secondo capitolo perche' la storia mi intriga tantissimo. Ora pero passiamo alle affermazioni ed a alcune domande: 1- Lidya mi sembra un tantino stronza anche perche' e' appena morto il suo ragazzo e lei sta gia con Stiles. 2- Stiles e' stupido o cosa ( non per offenderlo visto che mi piace come personaggio :-)) pensa davvero che Lidya lo ami. 3- Derek e' geloso fantastico. Ma non e' che per caso e' innamorato di Stiles? Anche perche' nessuno si arrabbierebbe cosi se non lo fosse. Okey dopo queste aff. e unica domanda posso finalmente dirti che mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora che vai avanti. Ci vediamo quando aggiorni (scusa se per caso ci sono errori di grammatica o altro) ;-)