Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xclaharold    02/06/2013    2 recensioni
''Hai mai sentito di aver trovato il tuo posto giusto stando con una persona? Ti sei mai sentito fragile,debole,invincibile davanti ad essa ma allo stesso tempo felice,amato e protetto? Hai mai sentito quel nodo alla gola o quel battito cardiaco accelerato soltanto vedendola? Hai mai sentito di aver trovato un senso ad ogni cosa grazie ad essa?''
Sterek.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Stiles Pov.
 
Erano passati alcuni giorni da quando io e Lydia avevamo iniziato a frequentarci seriamente,e tutto stava andando a gonfie vele. Lei dimostrava di essere davvero interessata a me,e io non potevo che esserne felice. Finalmente avevo ottenuto quello che avevo sempre desiderato e stavo iniziando a fare le mie prime esperienze. 
Scott,nonostante lo screzio avuto durante il funerale di Jackson,alla fine mi aveva capito ed era felice per me. 
Tutto stava andando fin troppo bene. 
In quei giorni gli alfa non si fecero più vedere e ripensandoci,nemmeno Derek.
La cosa non mi dispiaceva più di tanto,anche se mi sembrava strano. 
 
E proprio nel momento in cui entrai a scuola,lo vidi insieme a Erica. Cercai di cambiare direzione per non farmi vedere da lui,ma da dietro lo sentii chiamarmi. 
''Porca miseria'' pensai. 
Mi voltai e me lo ritrovai dietro insieme alla biondina che mi fissava malamente.
''Hai visto Scott?'' mi chiese Derek.
''No,oggi non l'ho ancora visto. Probabilmente sarà con Allison.''
Mentre parlavo notai che a un certo punto Derek smise di ascoltarmi, e i suoi occhi erano puntati verso un'altra direzione,come catturato da qualcosa. 
All'improvviso mi chiese ''Domani c'è il ballo della scuola?''
Fu Erica a rispondergli prontamente con un ''Si Derek. Ti va di venire con me?''
Derek guardò prima lei,e poi me. 
''Tu ci vai?'' mi chiese. 
''Si,ci vado con Lydia''
Si voltò verso Erica e disse ''Okay,allora verrò''  e se ne andò senza dire altro.
Subito dopo incontrai Lydia,la quale mi salutò con un bacio sulla guancia. 
Con un tono euforico mi disse subito ''Tesoro,tesoro! Devo dirti una cosa!'' 
''Dimmi'' le risposi con aria interrogativa.
''Indovina chi sono candidati per il re e la reginetta domani sera'' 
Ci pensai un attimo. ''Scott e Allison?''
Lydia mi guardò delusa. ''Noi,Stiles! Noi!''
''Noi due?'' le risposi incredulo.
''Si! E tutti i candidati al re e la reginetta apriranno il ballo scolastico con un lento! Tu sai ballare un lento,vero?'' 
Senza pensarci un secondo le risposi ''Si,certo!'',ma ovviamente mentivo. 
''Perfetto!'' mi diede un bacio ed entrò in classe.
Non avevo mai ballato un lento con una ragazza,ma pensai che non ci fossero problemi,avrei imparato subito. E per questo motivo mi serviva Scott.
Sfortunatamente quella mattina era assente,perciò di sera andai a trovarlo a casa sua. 
Quando suonai il campanello mi accolse la madre ed entrai in camera di Scott.
''Hey!'' mi fece lui subito.
''Sono passato perché stamattina non c'eri a scuola e mi sono preoccupato..va tutto bene?'' gli chiesi.
''Si,stamattina non mi sentivo tanto bene,ma ora sto meglio.''
''Bene,così domani ci sarai al ballo!'' 
''Si,non ci dovrebbero essere problemi.'' rispose tranquillamente Scott.
''Ehm,io avrei un problema..'' iniziai ''Io e Lydia siamo candidati per il re e la reginetta del ballo e dovremo ballare un lento,ma io non so ballare! Per questo speravo che tu mi potessi insegnare a ballare...''
Scott mi guardò confuso. ''Ma io non ballare..''
''Cosa?'' urlai. ''Sei sicuro? Perché io altrimenti non so come fare,e non voglio deludere Lydia!'' 
''Ne sono sicurissimo..'' rispose Scott.
Iniziai a disperarmi. Se non avessi imparato subito a ballare,avrei sicuramente fatto un casino al ballo e Lydia mi avrebbe lasciato. 
Questo pensiero mi stava tormentando la mente,ma a un certo punto Scott esclamò ''So chi ti potrebbe aiutare!'' e scrisse velocemente un messaggio al telefono.
Non sapevo a chi lo stesse scrivendo,ma chiunque fosse stato mi avrebbe salvato.
Dopo forse un minuto sentii uno strano rumore provenire dalla finestra,e quando mi voltai trovai Derek dietro di me,sconvolto.
''Che cosa è successo?'' ci chiese allarmato.
''E lui che ci fa? '' chiesi urlettando a Scott.
''Okay,okay,ora calmatevi'' iniziò Scott. ''Derek,Stiles ha bisogno di aiuto e sapevo che se te l'avessi detto così non saresti mai venuto.''
''Okay'' si tranquillizzò Derek. ''Per che cosa hai bisogno di aiuto?'' e si rivolse a me.
Chiusi un attimo gli occhi per il timore della sua reazione e risposi ''D-devo imparare a b-ballare un lento per domani sera''. Quando li riaprii piano piano vidi l'espressione di Derek abbastanza indignata. 
''Devo insegnarti a ballare?'' chiese nervoso.
''E' Scott che ti ha voluto,quindi dai le colpe a lui! E poi sei un licantropo,sicuramente non ballerai bene'' urlettai.
''Io so ballare perfettamente'' rispose freddo. 
Derek in quel momento avrebbe sicuramente voluto sbranarmi. Ma non lo fece,anzi,dopo essersi rassegnato disse ''Scott,tu ballerai con lui'' 
Scott obbedì immediatamente e Derek ci sistemò e ci diede delle dritte. 
Quando io e Scott pensavamo di essere pronti,Derek mise una musica lenta e si sedette su letto per osservarci.
Io e Scott iniziammo a ballare ma dopo cinque secondi iniziammo a pestarci involontariamente i piedi a vicenda e Derek fu costretto a interrompere la musica. Era stato un completo disastro.
''Siete degli incapaci'' disse Derek alzandosi dal letto.
Spostò Scott da una parte mettendosi davanti a me,e con una mano prese la mia e l'altra invece la poggiò nel mio fianco.
Lo guardai confuso e gli chiesi imbarazzato ''Cosa stai facendo?''
''Impara da me. Ora io sarei te e tu saresti Lydia. Guarda cosa devi fare.'' 
Scott fece partire la musica e Derek iniziò a muoversi e io lo seguii. 
Nel mentre osservavo a terra i nostri piedi così che non schiacciassi i suoi,ma con un dito mi sollevò il mento e mi disse ''Devi sempre guardare dritto negli occhi l'altra persona. Non pensare ai piedi o a tutto il resto. Pensa alla persona con cui stai ballando,e tutto ti verrà automatico.'' 
Lo guardai negli occhi,meravigliato per quello che mi aveva appena detto. 
In effetti così facendo non gli avevo ancora pestato i piedi,e i movimenti mi venivano naturali. E proprio nel momento in cui iniziai a perdermi nei suoi occhi verdi,sbattemmo contro lo spigolo di un mobile. Derek allora si fermò e Scott interruppe la canzone. 
''Lo spazio qui è troppo limitato,ma penso che tu abbia imparato'' mi disse Derek. 
Io annuii e Derek fece un salto e uscì fuori dalla finestra. 
Scott mi guardò sorridendo. ''Hai imparato!'' disse euforico. 
''Sono andato bene?'' chiesi.
''Siete stati bravi! Sembravate in sintonia'' 
Sentii una sorta di colpo al cuore sentendo quelle parole e ripensando al momento. 
Speravo davvero che andasse ugualmente bene con Lydia.



Salve! c: Non so voi,ma la scena di Derek e Stiles che provano a ballare la trovo adorabile,o meglio,LORO sono adorabili. 
Nel prossimo capitolo si svolgerà il ballo scolastico e scoprirete se Stiles riuscirà a cavarsela,in più ci sono altre cose asdhjkjk.
E domani esce il primo episodio della terza stagione! Non vedo l'ora! Mi auguro che ci sia qualche scena Sterek çç
Fatemi sapere intanto cosa ne pensate di questo capitolo :) xx 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xclaharold