Uno zero per....
di gloria horan

27/06/13, ore 01:22

Una volta una mia amica mi ha chiesto “ma lui ti piace solo, vero? Non lo ami,vero? Perché essere innamorati è brutto!” E’ vero, sembra assurdo ma è vero.
Ecco il mio zampino.
Sono io vero?
(adesso nella risposta mi scrivi "era la mia amica Gertrude quella che ha detto così, non tu" e io sprofondo nell'imbarazzo totale, speriamo che sia Noemi e non Gertrude lol)
No okay, ma come cavolo fai a scrivere cose di questo calibro?
Perchè davvero io non so darmi risposte.
Sei bravissima e chiara.
Mi sono incantata a leggere, l'adoro questa OS, finisce nelle preferite! u.u
No, nessuno pensa che quello che hai scritto sia banale.
Ognuno ha provato quelle emozioni chi più, chi meno, chi in un modo, chi in un'altro.
E spero che un giorno questo ragazzo ricambi i tuoi sentimenti e si prenda cura del tuo fragile cuore.
E se ti fa soffire, mi dai il suo indirizzo e lo vado a pestare di brutto (basta una frase come questa per rovinare una dolce recensione come il miele lol).
Io ci sono sempre per te.
Quindi se me ne vuoi parlare I'm here oppure on the mobile phone.
Spero che gli esami ti siano andati bene.. (mi sto dilungando di brutto -ancora quest'espressione del cavolo- quindi se vuoi mi rispondi subito oppure comunichiamo per messaggi personali, penso che i cavoli tuoi non li voglia sbandierare ai quattro venti)
Pubblica il prossimo capitolo della ff, perchè non riesco ad aspettare :3
I love you.
In_Love_With_Books
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:30 am)

24/06/13, ore 12:33

la tua os è magnifica!!!!
Molte delle cose che hai detto accadono anche a me!!!
Ho sempre paura dei miei sentimenti ... ho paura di innamorarmi ... perchè ho ricevuto già delle delusioni dallo stesso ragazzo a cui tenevo e forse tengo ancora ... e non voglio stare di nuovo male ... così sono fredda con molte persone ma in particolare con un ragazzo che a me piace ma al quale non lo dimostro mai!
La tua os mi ha colpito è davvero magnifica!!
Baci
Alena18 xxx

23/06/13, ore 23:40

Ma cosa dici no non è vero non è venuta una schifezza a me piace molto e proprio non capisco come faccia un ragazzo a non volerti sei troppo dolce... secondo me è una os romantica stupenda perché leggendola mi ha fatto venire in mente molti ricordi e le os romantiche secondo me servono anche a questo... Spero ne scriverai altre e se lo fai avvisami mi raccomando P.S. Scusa se non ho recensito prima ma l'ho letta solo adesso

13/06/13, ore 18:40

Me gusta senorita (?). No,dai, dico sul serio, è veramente bellissima, guarda, secondo me hai tipo un dono. Non è assolutamente uscito uno schifo, te lo posso assicurare. L'unica cosa che non riesco a capire è come un ragazzo non possa volerti accanto, cioè cavoletti, sei così dolsce :3 La recensione te la vorrei dare più di 'positiva' ma un se po' :c Mi piace molto, come anche l'altre tue storie, sai che ti dico? Io ti metto fra gli autori preferiti OuO

10/06/13, ore 17:14

Dopo tanta attesa sono qui a recensire come mi avevi chiesto ;)
Ho deciso di recensire la storia con meno recensioni... quell'altra ne ha tantissimeeee O.O
Alloooora:
"Non capisco nulla dell’amore a essere sinceri." -> nessuno capisce l'amore... a mio parere l'amore è qualcosa da vivere non da
capire. Molti scrittori, poeti e cantautori hanno cercato di descriverlo ma è
impossibile. Quindi è normale che non si capisca questo sentimento xD
oddio... suona come critica D:
Non è questa la mia intenzione... era solo un'affermazione xD

04/06/13, ore 17:16

ehy! come promesso eccomi a recensire la tua OS. Bhè... direi che non è niente male! è riutilizzabile per una dichiarazione d'amore in grande stile ;) Anche se mi sarei immaginata una cosa più lunga. Comunque... brava! :)

04/06/13, ore 15:43

ciaoooooooooooooooooooooooooo <3 vediii-ii finalmente sn passata.....madonna ma ke cosa romanticixima!!!!!!!! ma quindi vi state x mettere assieme voi 2????????? <3 <3 <3 cmqe tranquilla nn mi hai deluso!! anzi mi stupisci sempre di +!!!! 6 davvero bravixima a scrivere ora cm ormai saprai gia devo scappare...ke noiaaaa nn ho mai un secondo libero!!!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........!!!!!!!!!!! ci vediamo xiaooooooooo

03/06/13, ore 19:55

Questa os è bellissima. Si vede (?) che sei innamorata di questo ragazzo.
I sentimenti che provi sono gli stessi che sento io quando sono innamorata, e penso che questa one-shot rispecchia i sentimenti che provi per questa persona. Si vede che hai scritto questa one-shot col cuore.
Hai scritto benissimo.
Ciao

03/06/13, ore 17:12

Questa OS esprime un'infinita dolcezza, ed è davvero molto bella.
L'ho sempre detto che sei davvero molto brava a scrivere, ed esprimi davvero bene i sentimenti che provi per questo ragazzo.
Mi ci sono immersa perfettamente, mentre leggevo. Davvero bravissima.
Spero di leggere altre tue OS, a presto! xxx Becks

03/06/13, ore 14:13

Okay, come ho detto eccomi qua a recensire.

Questa os è stupenda, seriamente.
Io amo il tuo modo di scrivere sappilo.
Sono sicura che questa storia rispecchi te.

Poi di solito le os sono moooolto più lunghe, questa mi ha fatto un po' impressione ad essere sincera haha, ma è stupenda sappilo!
Questa è una delle os più belle, te l'assicuro.

Allora.. alla prossima peipi.
Bacioni ,
-Chiara. xoxo

02/06/13, ore 14:20

Ancora non ci credo, finalmente sono riuscita a leggere questa fantastica os. Ho iniziato a leggerla un milione di volte tant'é che ho imparato le prime frasi a memoria e adesso l'ho letta per intero. Credevo che non ci sarei riuscita ma sono qui. Yeee. Comunque, devo dire che mi é piaciuta parecchio, si vede che sono cose che hai sentito sulla tua pelle perché il concetto é espresso molto bene e dal punto di vista critico: non ci sono errori gravi, solo un paio di.errori di.distrazione ad esempio un tua al posto di mia. Comunque non credo che ciò che hai scritto sai banale. Adesso vado. Ciao xx

02/06/13, ore 11:18

Buongiorno Glorss! Scusa se non sono passata prima a leggere la tua OS, ma come scoprirai (o hai già scoperto) dal messaggio che ti ho mandato, sono piena d'impegni.
Allora, inizio col dire che scrivendo questa OS hai in un certo senso messo a nudo la tua anima, no? Hai scritto di getto ciò che provi per questo ragazzo.
Una domanda: ti sei sentita meglio quando lo hai fatto? Sappi comunque che ho amato ciò che hai scritto, davvero. Nonostante la mia età non sono mai stata davvero innamorata, non so esattamente cosa si provi, ma leggendo queste righe ho capito che tu lo sei, e anche molto. Ciò che hai scritto non è banale, sul serio. Saranno anche frasi fatte e sentite, ma se una persona si sente così, se prova veramente ciò che hai scritto, be', diventa sicuramente qualcosa di speciale, e non scontato o banale.
Ovviamente, da grande sostenitrice di Taylor Swift, ho amato il riferimento alla sua canzone. Un'altra domanda (continuo a fartene, lol), qual'è la canzone di Taylor che ti rispecchia, in questo momento? Perché è vero che per ogni amore, sentimento, c'è una canzone di Taylor che rispecchia quel momento. Leggendo queste righe, mi ricorda molto "Ours", nel senso, la gente ride del fatto che tu sia innamorata, si permette di giudicare senza sapere davvero. "Seems like there’s always someone who disapproves: they’ll judge it like they know about me and you." Ecco, questa OS mi ha fatto venire in mente questa frase. Sembra che ci sia sempre qualcuno che disapprova: giudicheranno come se conoscessero me e te". Non ti ritrovi anche te in queste parole?
Spero di non averti annoiato con questa recensione, ma volevo davvero farti sapere cosa ne pensavo, mi sembrava giusto.
Ti lascio dicendoti di nuovo quanto mi sia piaciuta questa OS, quando sembra sia uscita direttamente dal cuore. E' come se tu avessi chiuso gli occhi, e le mani avessero scritto da sole, guidate dal cuore. :) Ti lascio con un'altra frase di Taylor, sempre la stessa canzone: "and life makes love look hard. The stakes are high, the water’s rough, but this love is ours."
La vita fa sembrare l'amore difficile. Gli ostacoli sono grandi, l’acqua è burrascosa, ma questo amore è nostro, o in questo caso, vostro! :)

31/05/13, ore 14:15

Questa one-shot è dolcissima, giuro.
E sarà perchè hai descritto più o meno quello che provo anche io, ma a me piace tanto.
E ti auguro buona fortuna, Gloria (massì, prendiamoci tutta la confidenza) perchè sei ancora in tempo per riuscirci, non fartelo scappare, non lasciare che qualcun altro, che come te prova le stesse cose, te lo prenda.
Perchè l'esperienza mi insegna che bisogna sempre provarci, almeno una volta. Ora, magari non te ne fregherà, la mia situazione è un po' diversa: circa un anno fa, io ero nella tua stessa situazione, mi ero resa conto che non mi importava moltissimo del suo aspetto fisico, perchè il mio Drew (ogni riferimento a Taylor è puramente casuale) non è bellissimo, ma ne ero innamorata.
E undici mesi fa c'è stata una ragazza che è stata più veloce di me, e adesso lo ama, lui la ama, loro si amano da quasi un anno e non posso farci niente, se non starci male ogni volta che li vedo.
Perciò ti dico di farti scivolare nulla tra le dita. Carpe diem! Cogli l'attimo.
Forse ti ho annoiato, non lo so, ma spero con tutto il cuore che anche lui si accorga di quel che provi, e che magari si renda conto di provarlo anche lui.
La tua amica ha ragione, sai? "Essere innamorati è brutto" soprattutto quando la persona di cui lo siamo non sa nulla, e magari continua a trattarci come tratterebbe un amico.
C'è una parte di me che spera che un giorno si lascino, il mio lui e la sua lei, la mia parte egoista, mentre l'altra ormai si è rassegnata al famoso "Se è felice lui sono felice anche io" che ti posso assicurare essere una grande bugia.
L'hai detto anche tu: "Voglio sentire le sue dita accarezzarmi il viso, il suo fiato sul mio collo, le sue labbra sulla punta del mio naso." e sapere che tutte queste cose le riserva ad una ragazza che non sono io mi fa male.
Ho apprezzato il riferimento a Mine: che ci innamoriamo a fare se poi niente dura mai abbastanza a lungo?
Brava, mi è piaciuta tanto.
Baci, Marianne

30/05/13, ore 14:49

hey ciao! questa OS è bellissima, davvero sei bravissima a scrivere *O* ti consiglierei di continuarla come storia perchè davvero è stupenda, fammi sapere cosa decidi. Comunque bravissima! un bacio :**

29/05/13, ore 23:07

Veramente bello.
Davvero.E' molto profondo e la cosa che mi piace di più è che sono cose che provo anche io.
Ancora complimenti, davvero :)
xxx