Uno zero per....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/13, ore 20:02

CIAO BELLA :)
ECCOMI QUA.
BEH COME TESTO NON E' MALE, E' DAVVERO, DAVVERO BELLO.
OGNI EMOZIONI E' SENTITA, SI NOTA.
BOH, ANCHE IO POSSO DIRE DI AVER PROVATO CIO', DAVVERO BELLO.

29/05/13, ore 16:20

SIGH! Ma...ma...questa OS è troppo dolciosa! Si capiscono davvero i tuoi sentimenti! Non so se questo ragazzo sarà davvero l'amore della tua vita, ma ora come ora, leggendo questa os, sembra davvero che potrebbe esserlo! :3
Già nelle altre recensioni qualcuna ti ha consigliato di buttarti e io concordo pienamente, non sai quanto è orribile vivere nel dubbio chiedendoti, quando ormai è troppo tardi, cosa sarebbe successo se avessi osato e ti fossi fatta coraggio di fronte a lui!
Pensaci. :)
ciaoooooo!!!

28/05/13, ore 23:11

Ma no è bellissima, fa capire benissimo i tuoi sentimenti! Spero per te che il tuo sogno si realizzi!!!:D

Camy <3

28/05/13, ore 21:53

Si vede che la primavera sta finendo e l'estate sta iniziando!!
Tesoro qui hai dichiarato pubblicamente ogni tuo sentimento, ogni tuo pensiero, ogni tua preoccupazione ma sopratutto ogni tuo desiderio.
I desideri sono importanti sai? Con i desideri la nostra vita va avanti creandoci uno scopo o un obbiettivo che ci riempie la nostra esistenza (che frase .-.)
Se il tuo obbiettivo è di fare questo ragazzo tuo, cosa ti ferma? Il timore? Beh ti protei capire ma nella vita bisogna buttarsi per crescere e ti posso assicurare, come esperienza personale, che buttarsi è sempre la cosa giusta piuttosto che vivere nel dubbio dei suoi sentimenti.
Probabile che soffrirai se mai non ti ricambiasse ma tutto ciò ti renderebbe solamente più matura e pronta ad affrontare gli altri ostacoli della vita.
Spero con tutto il cuore che riuscirai ad adempiere il tuo obbiettivo, anche se soffrirai o se sarai felice devi ricordare che la migliore qualità delle persone è l'amore e che non deve per forza essere considerato cattivo ma solo istruttivo.
Vabbè non so se mi sono fatta capire ma fa niente! Stasera mi sento filosofica ù.ù
Comunque mi è piaciuto l'idea dello zero del 1.000.000! Davvero forte!! Brava!
Ogni tanto servono queste os per sfogarsi :D
Scusa per il poema..
Un grande bacio
Euphie ❤

28/05/13, ore 21:47

Ohoho e tu dici che fa schifo? Guarda che ti cucio la bocca e ti faccio usare solo le mani per scrivere le tue storie! Haha, scherzo!
Comunque mi piace troppo! Ti giuro!
E' stupendamente dolciosa, cosa che io non scriverei mai (apparte che non riuscirei nemmenoa scriverla), e stupendamente MEGAFANTSTIGALATTICA! <3
Mi stava per scendere una lacrimuccia verso la fine *-*
Brava <3
Bacioni da Youhavemyheart xxx

28/05/13, ore 14:50

eeeeh la gloria romantica HAHAHAHAHHAHA no comunque è bella,oramai parli sempre di lui quindi è come se stessi raccontando di un mio amico lol.io aspetto ancora di vedere una sua foto,nell'attesa vado a mangiarmi una minestrina con il formaggio.HAHAHAHAHAHAHAH a domani ♡

27/05/13, ore 19:35

Ciao :) alloraaaa innanzitutto mi hai fatta sorridere leggendo questa storia, perchè scusami se mi permetto ma io qui sono la vecchietta, quindi rivedo in te come mi sentivo io quando mi sono presa la mia prima cotta e davvero mi fai tanta tenerezza! Non credere mai a chi ti dice che è troppo presto, perchè non è vero, quando succede succede e non è che stare male per un ragazzo fa meno male a 14 anni invece che a 18, credimi!
Forse sono cose già dette, ma di certo non banali, perchè tutti alla fine ci sentiamo allo stesso modo quando siamo innamorati, quello che cambia è cosa noi decidiamo di farne di queste sensazioni e beh scriverle come hai fatto tu non è da tutti. e lo sai perchè? perchè scrivere è ammettere i propri sentimenti, accettare di essere vulnerabili, esporsi al giudizio altrui, anche e soprattutto di quella persona che ci fa battere il cuore! Quindi complimenti per aver trovato il coraggio di farlo! Concludo con la mia frase preferita: "Non ha chiesto il permesso perché sapeva sin dall’inizio che avrei accettato." Alla prossima, un bacio! <3

27/05/13, ore 19:13

ei...questa os è davvero bella..mi sono venuti in mente dei brutti ricordi..sai che quando si ha un migliore amico alla fine uno dei due si innamora..ecco..io mi sono innamorata del mio migliore amico..e poi hanno deciso di portarmelo via..io credo che sia stata e lo è ancora..la cosa piu brutta del mondo...è brutto vivere senza le sue risate...i suoi occhi...i nostri sguardi...quando mi chiedono se mi manca dico di no...dico che non me importa niente...e invece cazzo se mi manca...mi manca perchè lo amo...perchè lui era la mia vita...e ora non c'è più a tenermi la mano quando qualcosa andava strorto..non c'è più a proteggermi...no..io maledico il giorno in cui ha incontrato quella ragazza che lo ha portato via da me..piano piano..anzi..maledico il giorno in cui io e lui ci siamo incontrati...e anche se è uno stronzo..anche se io lo odio con tutto il cuore..non riesco a smettere di amarlo...ok..forse non te ne fregava un beato cazzo della mia vita sentimentale...ma dovevo dire qualcosa..comunque complimenti per la storia..bella :)

27/05/13, ore 19:11

bellissima, come sempre:)
non vedo l'ora che aggiorni l'altra tua ff
ps: non so se tu sei già passata da me LOL
un bacio,
a presto:9

27/05/13, ore 17:42

Ciao! Eccomi qua!!!
Ho letto la tua one shot e come tu sostieni le parole sono uguali ad altre (?) Ma se tu fossi una divoratrice di libri come io, riusciresti sul serio a capire che la tua storia non ha niente a che fare con le altre sembra ... ops mi correggo è scritto con il cuore e già la rende più che diversa. È facile leggere la stessa cosa ma c'è sempre quel particolare che lo rende diverso come dire speciale da quelle comuni!!! Tutti coloro che hanno letto hanno capito quanto Lui sia importante per te!
Spero vi lascerete ... sbagliando s 'impara!! O meglio ancora ...tentare non nuoce!! Mi dirai come andrà a finire vero??
Un bacione e alla prossima!!
P.s posso la fortuna essere sempre dalla tua parte!!

27/05/13, ore 16:59

:') è bellissima :') Non so cosa dire è .... idescrivibile, davvero fantastica, unica, mitica!!! Chi non ha mai provato sensazioni così?! Io penso che se metti il cuore nelle cose che fai vengono bene e tu nei hai messo tanto di cuore in questa os. Io penso che l'amore sia bellissimo ma doloroso allo stesso tempo. E' bellissimo se la persona che ami ti ricambia e se ti ama veramente come la ami tu. Doloroso se la persona che ami non prova lo stesse e stà con un'altra o solo semplicemente se per te è irragiungibile.
Io la prima cosa non l'ho mai provata, mentre la seconda la stò provando tutt'ora :( !
Ma l'amore è così mprevedibile ed impercettibile, che quando ti colpisce non hai la più pallida idea di cosa ti succeda. Solo dopo ti rendi conte che ti sei innamorata di qualcuno e che non potrai mai più fare ammeno di lui, anche se ti fa soffrire, anche se non l'hai mai visto da vicino, anche se è accanto a te e tu non puoi far nulla per farsi che ti stia accanto come vorresti, solo in quel momento ti rendi conto che amare non è brutto anzi è bellissimo.
Un bacione da Veryxx
Ciaoo Gloria :D

27/05/13, ore 14:26

scs ma io non ho capito niente!!! allora devi rispondere a delle domande:
vi piacete a vicenda e non ve lo dite?
poi hai detto che te lo hanno portato via , se ne e andato?
mi pare di aver capito che siete nella stessa classe no?

26/05/13, ore 18:38

Ciaooo bellissima.
Non ti permetto di dire che è uno schifo perchè sto per piangere leggendo questo capitolo.
Ti capisco  più di quanto immagini,perchè io,anche se può sembrare impossibile,mi sono INNAMORATA nel vero senso della parola due anni fa. A 13 anni. E ti assicuro che sò cosa si prova. Anche perchè la mia situazione era un pò più complicata. Adesso diciamo che sto imparando a dimenticarmi di lui. M ancora sotto il carbone c'è una piccola fiamma.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella degli zeri. Li ho pianto.
Adesso la mia Os in confronto alla tua fa letteralmente schifo,perchè tu nella tua hai messo i tuoi sentimenti mentre io la mia l'ho fatta per una mia amica senza neanche avere ispirazione.
Spero di leggere altre Os come questa.
Un bacio e una abbraccio.
Ps:lotta per ciò in cui credi.
Giulia xoxo

26/05/13, ore 18:22

Ciao,anche se non mi hai chiesto di recensire,lo voglio fare io. Questa OS è stupenda,e di certo non è uno schifo!!! Sai scrivere davvero bene c: Non hai deluso nessuno,tranquilla!!! c: A presto. Baci xx

26/05/13, ore 16:35

Eccomi sono passata!! Che dire ODIO le cose sdolcinate...almeno quelle troppo sdolcinate ma questa è davvero bella:)
Bhe hai fatto scorgere tutti i tuoi sentimenti per lui che io so chi è ù.ù, e come se tu ti fossi sfogata su un pezzo di carta, credimi è la cosa migliore e anche io con Tommi sto facendo lo stesso scorgendo 69 motivi che odio di lui!! La storia e scorta molto bene, non ci sono errori TRANNE uno! Ehehe io li scovo sempre;) nella frase 'il pensiero di non poterlo averlo..' Non è molto corretta, meglio 'il pensiero di non poterlo avere' oppure 'il pensiero di non averlo' vabbè dopo questo niente, va benissimo:)
Ok poi non so se ancora lui sarà libero per quando tu avrai 17 anni ma spero di si per te perché ho capito che ci tieni veramente, e anche se non credo nell'amore(bhe non mi sono mai innamorata, puoi biasimarmi) penso che tu sia davvero innamorata di lui però cerca di non soffrire se poi in futuro succederà qualcosa!! Perché poi in futuro non voglio starti accanto con una scia lunghissima di fazzoletti incoraggiandoti a non deprimerti mentre tu mi bagni la maglietta con le lacrime, o PEGGIO LE CONVERSE!! Quelle sono molto più preziose!! Ahaha oddio spero di no, davvero perché io poi vado da lui e lo ammazzo!!
Ok ora vd e bella os anche se corta, non è che è una flash?? Bho comunque brava, è davvero caina:) xx Sere;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]